La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#123
ragazzi... io vado a nanna :wink:

E' stato un piacere caxxeggiare con voi :D alla prossima e buona notte!
Se poi una sera ci troviamo ad un ora + decente ci vengo volentieri in chat :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#124
campo base ha scritto:
people ha scritto:
chiarafe ha scritto: non ci sei mai venuta???nessuna registrazione..metti il nick
noi di sea spesso ca@@eggiamo..ora ti salgo su il topic



cosè che vuoi salire te? :D
tu sempre a capir male.....
il topic della chat :wink:
ma poi a me cosa uo' salire??? :wink:

#126
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io stavo creando il mio avatar e voi vene andate

andate a fare una sorellina a riccardo(sichiamacosì vero???sono una frana con i nomi :oops: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#128
blusea ha scritto:buonanotte campo ed anna......non vi funziona contemporaneamente la connessione.... :wink: ???
ciao ciao
campo ha il collegamento wireless e ogni tanto c'è traffico sulla rete :wink: io invece sono cotta :D
Notte
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#129
campo base ha scritto:Oh buona notte non mi funziona la connessione





e non è una scusa PAPRINA :D
sisi..non gli funziona la connessione.. :wink:
il bimbo dorme :wink:

questi due non me la contano giusta :wink:

#130
paprina ha scritto:uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io stavo creando il mio avatar e voi vene andate

andate a fare una sorellina a riccardo(sichiamacosì vero???sono una frana con i nomi :oops: )
se lo posti lo vedo domani mattina alle 7.15 dall'ufficio :wink:
Per la sorellina di Riccardo.... io ho provato a convincere campo base ma non ci sono ancora riuscita :roll: forse se vinciamo al superenalotto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#131
people ha scritto:sisi..non gli funziona la connessione.. :wink:
il bimbo dorme :wink:

questi due non me la contano giusta :wink:
appunto!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#132
people ha scritto:
campo base ha scritto:Oh buona notte non mi funziona la connessione





e non è una scusa PAPRINA :D
sisi..non gli funziona la connessione.. :wink:
il bimbo dorme :wink:

questi due non me la contano giusta :wink:
pensavo la stessa cosa.... :lol:

#133
Anna73 ha scritto:Per la sorellina di Riccardo.... io ho provato a convincere campo base ma non ci sono ancora riuscita :roll: forse se vinciamo al superenalotto :wink:
la prima notte di nozze può succedere di tutto!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#134
paprina ha scritto:la prima notte di nozze può succedere di tutto!!! :P
tecnicamente la vedo grigia :wink: prendo la pillola :oops: :D :D :D
Ora vi saluto per davvero :wink: un bacio a tutte! :D
Pap mi raccomando con l'avatar :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#135
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Per la sorellina di Riccardo.... io ho provato a convincere campo base ma non ci sono ancora riuscita :roll: forse se vinciamo al superenalotto :wink:
la prima notte di nozze può succedere di tutto!!! :P
Beh, la prima notte di nozze dipende da come arrivi alla notte...se sei cotto ti butti sul letto e ronfi! :wink: Noi siamo tornati a casa verso le 18, ci siamo cambiati e siamo rimasti a chiacchierare ancora con qualche caro amico, verso le 8 eravamo così stanchi che ci siamo addormentati come angioletti....però poi verso le 2 ci siamo svegliati! :wink: