La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
people ha scritto:e se ce ne andassimo tutti in chat bimby?
a me piacerebbe.... ma campo base non ce la può fare :shock: :D :D :D
Io poi tra un attimo vado a nanna: domani la sveglia suona alle 6.00 :shock: (come tutte le mattine :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#107
Anna73 ha scritto: Ma è possibile che quest'uomo sia geloso marcio di Steve????? :shock:
Oltretutto ogni volta che ha visto la foto di Steve lasciava la bava sulla tastiera per la sua fidanzata :evil: :D
beh, vabbè ma tu lo stuzzichi un pochino! :wink:

#109
campo base ha scritto: E free invece ha la maglietta di holly e benji :D
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

free quella con la S di SUPERMAN!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#110
chiarafe ha scritto:
people ha scritto:e se ce ne andassimo tutti in chat bimby?
mah...in chat bimby si può parlare di cose che non c'èntrano col bimby? E soprattutto, non bisogna registrarsi?
non ci sei mai venuta???nessuna registrazione..metti il nick
noi di sea spesso ca@@eggiamo..ora ti salgo su il topic

#111
people ha scritto:
non ci sei mai venuta???nessuna registrazione..metti il nick
noi di sea spesso ca@@eggiamo..ora ti salgo su il topic
no... :oops:

#112
paprina ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

free quella con la S di SUPERMAN!!! :lol:
Ce l'avevo anch'io :oops: però era Super...Love :wink:
Pensa che sabato invece il piccolo voleva comprarla a tutti i costi, solo che non c'era la taglia e ci ho messo 3 ore a convincerlo a prendere l'uomo ragno :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#114
Anna73 ha scritto:Ce l'avevo anch'io :oops: però era Super...Love :wink:
Pensa che sabato invece il piccolo voleva comprarla a tutti i costi, solo che non c'era la taglia e ci ho messo 3 ore a convincerlo a prendere l'uomo ragno :wink: :D
veramente free non ce l'ha ....................è troppo serioso per queste cose!!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#115
people ha scritto:
chiarafe ha scritto: non ci sei mai venuta???nessuna registrazione..metti il nick
noi di sea spesso ca@@eggiamo..ora ti salgo su il topic



cosè che vuoi salire te? :D

#116
Anna73 ha scritto:
Ce l'avevo anch'io :oops: però era Super...Love :wink:
Pensa che sabato invece il piccolo voleva comprarla a tutti i costi, solo che non c'era la taglia e ci ho messo 3 ore a convincerlo a prendere l'uomo ragno :wink: :D
Quanti anni ha il piccolino?

#118
chiarafe ha scritto: Quanti anni ha il piccolino?
4 :D e nei negozi ora inizia ad imporre i suoi gusti :roll: per non parlare del fatto che la settimana scorsa è voluto andare a scuola con le ciabatte da spiagga e le calze, tipo tedesco :oops: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#119
campo base ha scritto:
people ha scritto:
chiarafe ha scritto: non ci sei mai venuta???nessuna registrazione..metti il nick
noi di sea spesso ca@@eggiamo..ora ti salgo su il topic



cosè che vuoi salire te? :D
chi è che sbaglia i quote????? :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#120
Anna73 ha scritto:
chiarafe ha scritto: Quanti anni ha il piccolino?
4 :D e nei negozi ora inizia ad imporre i suoi gusti :roll: per non parlare del fatto che la settimana scorsa è voluto andare a scuola con le ciabatte da spiagga e le calze, tipo tedesco :oops: :D :D :D
:lol: fantastico!!!