La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento

#1
Ciao a tutti!!
Mi sono iscritto al forum ieri sera ("amico" virtuale da anni di rananera eheheh); mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e vivo a Udine.
Ho sempre avuto la passione per l'arredamento, mi sono sempre interessato a tutto cio' che riguarda design, mobili, spazi, ecc...ecc...
Ogni anno nella mia città si svolge la fiera della casa moderna ed io ovviamente non manco mai all'appuntamento!! :P
Venendo alle cose "pratiche" cosa vi posso dire....vivo in un appartamento piuttosto grande (circa 200 mq) sviluppato in un solo livello; ci vivo con mia mamma, mia sorella ed una gattona :) ; da circa 1 anno ho acquistato un monolocale a Lignano Sabbiadoro (località balneare in provincia di UD), era in condizioni un pochino pietose e da poco sono finiti i lavori di ristrutturazione, direi che sono contento del risultato!! Magari vi posterò le foto!
Intanto saluto tutti quanti....mi son fatto un giro per il forum e ho letto diversi thread....ne sapete una più del diavolo voi eh!! Mi piace il clima che c'è in questo forum....da quanto ho intuito è ricco di esperti e di pareri "autorevoli" ma allo stesso tempo carico di ironia e atmosfera di amicizia...
Pronto ad essere uno di voi....Ale.
Ale

#2
Ciao :D

20 anni! come sei giovane :cry: (...attimi di malinconia...)

Benvenuto!!
- Aspettando Godot -

#3
son la prima eh eh... BENVENUTO!! :D
ma anche a te piace il nero come a rananera? :lol:
ps=ho sentito che parlavi di foto..che aspetti a farcele vedere?? :wink:

#4
Benvenuto!
Certo, con una lettera di presentazione di rana, già ci facciamo un'idea! :wink:
Personalmente, penso che se hai la metà della metà della vivacità sua, per il forum sarai un ottimo acquisto! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Cla' ha scritto:
alpha79 ha scritto:son la prima eh eh... BENVENUTO!! :D
:mrgreen:
mi hai ribattuto di nuovo..ma che dito veloce c'hai??mannaggia a te... :( :wink:

#13
CAPE....??? kali' e pap' QUESTO E' SINGLE..


iscriviti subito all'agenzia love in progress ..soprattutto se ti piacciono un po' attempate :wink: :roll:

ciao....e benvenuto

#14
BENVENUTO!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
benvenutooooo!


kali, pap... ha parlato di sorella!!!!!
:D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....