La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
people ha scritto:passo parola..e' un locale poco assortito..non ha molta scelta..... :shock:
peolple ma ke vuoiiiiii!

tieniiiiiii
Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#34
domovoy ha scritto:Al momento sara' poco assortito... ma i tavoli che ho portato e sistemati son divini.
Immagine
splendidi!!!!!! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#35
domovoy ha scritto:ahahahaha io mi sono inguattato pure quello da 1 litro :lol: :lol: :lol:
:shock: ma se già quello da 1/2 lt. pesa 2 kg ... :lol: :lol:

#36
La sera il terrazzo del chiosco viene sistemato cosi':
Immagine
certo è piccolino e solo pochi fortunati ogni sera possono usufruire del locale, pero' è davvero un gioiellino.

#37
BlackJesus ha scritto:
domovoy ha scritto:ahahahaha io mi sono inguattato pure quello da 1 litro :lol: :lol: :lol:
:shock: ma se già quello da 1/2 lt. pesa 2 kg ... :lol: :lol:
E' quello dell' HB. L'ho messo nello zaino e il contenuto dello zaino in mano :lol: tanto ero brilla quindi :wink:

#38
Stiamo cercando di convincere quelle simpaticone dell'agenzia a sub affittarci un patio che hanno sul retro, il progetto è questo:
Immagine

Ora servono solo le bibite :lol:

#40
Immagine

LE NS TARTINE ALPARMIGIANO
Immagine
TARTINE IN FANTASIA
Immagine
Ultima modifica di valentina il 24/05/06 15:37, modificato 1 volta in totale.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#44
VIOLET ha scritto:ma guarda quanta bella gente in questo locale :D
ciao anabellita :D
hei people, che fai ? ti consoli con la cioccolata calda ?

ciao domo e BJ, posso sedermi con voi a bere una birra ? ci vuole proprio bella fresca - anzi, domo perchè non vai a prendermela, gentilmente :roll: tu lavori qui vero ? :wink: :lol: :lol:
Non mi offende mica!


Immagine
Fanno 8 euro, 15 se vuoi anche il bicchiere.

#45
domovoy ha scritto:Cla' meglio i vecchi sistemi.
Immagine
Con uno così però arrivano subito quelle dell'agenzia... "sei single? misure? conto in banca? preferenze?"... lo distraggono e noi ci troviamo senza bicchieri nel giro di una settimana :roll:
- Aspettando Godot -