La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
domovoy ha scritto:Ed io che avevo anche messo da parte una consumazione per lei... mi ero anche informata di dove fosse...STRUNZ!!!!

free è molto piu' gentile di te. :roll:


vai nella tua agenzietta va.... bye bye
free è lì per vedere le donnine...........altro che gentile.................ora gli arriva na roncolata tra capo e collo, poi voglio vedere quanto è gentile!! :twisted:



ragazze mie: avete voluto voi la guerra e non noi!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#407
valentina ha scritto:
canarino ha scritto:
valentina ha scritto: canarino?
lo vuoi un tortellino panna e cotto? :D
:shock:
il tortellino è solo in brodo

esco dal forum
ah! :roll:

posso farmi perdonare?
8) consideralo già fatto

#408
Pap, un istante fa è stato qui un simpatico cliente che cercava la sede della Love In Progress, gli ho servito un caffé, ho rilasciato lo scontrino e l'ho indirizzato da voi: una cortesia da buon vicinato, mi pareva il minimo :D
E' ripartito in macchina:
Immagine
- Aspettando Godot -

#409
noi la guerra?
scusa ma da quando in quà, è vietato aprire un bar vicino ad un'agenzia matrimoniale?
concorrenza sleale? NO
truffe? NO

vi mandiamo pure i clienti e i vs clienti ( devo dire molto scontenti) vengono a pranzo da noi!


ma guarda un po'!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#410
valentina ha scritto:noi la guerra?
scusa ma da quando in quà, è vietato aprire un bar vicino ad un'agenzia matrimoniale?
concorrenza sleale? NO
truffe? NO

vi mandiamo pure i clienti e i vs clienti ( devo dire molto scontenti) vengono a pranzo da noi!


ma guarda un po'!
ma lasciala perdere!

Paprina sta occupando un tavolo, prende qualcosa da bere? altrimenti devo chiederle di andar via.

#411
domovoy ha scritto:
valentina ha scritto:noi la guerra?
scusa ma da quando in quà, è vietato aprire un bar vicino ad un'agenzia matrimoniale?
concorrenza sleale? NO
truffe? NO

vi mandiamo pure i clienti e i vs clienti ( devo dire molto scontenti) vengono a pranzo da noi!


ma guarda un po'!
ma lasciala perdere!

Paprina sta occupando un tavolo, prende qualcosa da bere? altrimenti devo chiederle di andar via.
vero!
signora paprina prende qualcosa?
bignoline da portar via?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#412
a me un caffettino ed un grappa morbida di moscato, grazie.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#413
Cla' ha scritto:Pap, un istante fa è stato qui un simpatico cliente che cercava la sede della Love In Progress, gli ho servito un caffé, ho rilasciato lo scontrino e l'ho indirizzato da voi: una cortesia da buon vicinato, mi pareva il minimo :D
E' ripartito in macchina:
Immagine
Cla scusa...
ma ci è salito sopra
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
o è andato via facendo brum brum su i muretti...

p.s.
hanno lasciato questa su una sedia del bar...
Immagine
Immagine

#414
Ecco qui virtual, fatta dal nonnino di non so chi.
Immagine
ed il solito caffè ;)


C'è un delizioso tavolino libero nella saletta fumatori con tanto di fumetto stumptruppen sul tavolo
Immagine

#416
mmmhmmm domo la marca è nonino, non nonnino!!! ahhaaha la mia collega stava scherzando!!! :lol: :lol: :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#417
Cla' ha scritto:Pap, un istante fa è stato qui un simpatico cliente che cercava la sede della Love In Progress, gli ho servito un caffé, ho rilasciato lo scontrino e l'ho indirizzato da voi: una cortesia da buon vicinato, mi pareva il minimo :D
E' ripartito in macchina:
Immagine
non ci sono problemi.............abbiamo tutto in regola..................e poi ho il cell di moggi!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#418
valentina ha scritto:
domovoy ha scritto:
valentina ha scritto:noi la guerra?
scusa ma da quando in quà, è vietato aprire un bar vicino ad un'agenzia matrimoniale?
concorrenza sleale? NO
truffe? NO

vi mandiamo pure i clienti e i vs clienti ( devo dire molto scontenti) vengono a pranzo da noi!


ma guarda un po'!
ma lasciala perdere!

Paprina sta occupando un tavolo, prende qualcosa da bere? altrimenti devo chiederle di andar via.
vero!
signora paprina prende qualcosa?
bignoline da portar via?
bignolin?? ma no era bigoden?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#419
pirella ha scritto:mmmhmmm domo la marca è nonino, non nonnino!!! ahhaaha la mia collega stava scherzando!!! :lol: :lol: :lol:
:roll: lo so, era una battuta....riuscita male....

#420
valentina ha scritto:noi la guerra?
scusa ma da quando in quà, è vietato aprire un bar vicino ad un'agenzia matrimoniale?
concorrenza sleale? NO
truffe? NO

vi mandiamo pure i clienti e i vs clienti ( devo dire molto scontenti) vengono a pranzo da noi!


ma guarda un po'!
ai ai ai..................allora avete la memoria corta??!!
:roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)