La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
siete messe maluccio....a quest'ora solo un'ordinazione a scrocco di una dipendente....

e ci credo stamani eravamo tutte al CALYPSO BAR.. :wink: se aspettavamo voi invece del caffe' ci prendevamo l' aperitivo :wink:

#527
eccomiiii!!!

CAspiterina oggi non ce la facevo ad alzarmi, il mio ragazzo mi ha sguinzagliato contro il gatto per farmi alzare :x

Mi faccio un caffè e son subito da voi!


Grazie Lau per i cornetti buonisssssimi!!! :D

#529
people ha scritto:siete messe maluccio....a quest'ora solo un'ordinazione a scrocco di una dipendente....

e ci credo stamani eravamo tutte al CALYPSO BAR.. :wink: se aspettavamo voi invece del caffe' ci prendevamo l' aperitivo :wink:
Senti Truciolo, vedo che tu però bazzichi spesso da queste parti, si vede che il locale in fondo ti piace :twisted:
Mi pare che tu non abbia ordinato ancora nulla :roll:
- Aspettando Godot -

#533
domovoy ha scritto::( pensavo di fare una cosa carina, ultimamente non mi riesce mai. :x
è people che brontola sempre!! vuole farci chiudere!!

#534
libra ha scritto:
domovoy ha scritto::( pensavo di fare una cosa carina, ultimamente non mi riesce mai. :x
è people che brontola sempre!! vuole farci chiudere!!
poi dove passa il tempo? naaaa non ci vuole chiusi :wink:

#535
domovoy ha scritto:
libra ha scritto:
domovoy ha scritto::( pensavo di fare una cosa carina, ultimamente non mi riesce mai. :x
è people che brontola sempre!! vuole farci chiudere!!
poi dove passa il tempo? naaaa non ci vuole chiusi :wink:
allora o è brontolona o vuole venire a lavorare con noi!

#536
domovoy ha scritto::( pensavo di fare una cosa carina, ultimamente non mi riesce mai. :x
Ecco una cosa carina che puoi fare....:

prepara la lettera di licenziamento per la sig.ina Pirella...!!

dalle 18:00 di ieri non ha fatto uno dico 1€.... ti pare possibile...??
oltretutto si è scolata un paio di bottiglie di ......
Immagine
mica una bottiglia di Nonino...!!!
Immagine


Immagine

#537
libra ha scritto:
domovoy ha scritto:
libra ha scritto: è people che brontola sempre!! vuole farci chiudere!!
poi dove passa il tempo? naaaa non ci vuole chiusi :wink:
allora o è brontolona o vuole venire a lavorare con noi!
mi ha incaricato il vostro capo...che e' anche mio collega...di controllare se eravate aperti ..e invece.....
:wink:

#538
Cla' ha scritto:Grande Lau! :D

Senti ma... tra la foto di un wc e l'altro ho saputo che nel weekend andrai a prendere un po' di birre a Dublino. L'idea di portarti il marito per aiutarti nel trasporto con la scusa dell'anniversario la trovo geniale 8)
:oops: :oops: geniale nè!! ...ma non ditelo al maritino vi prego!! :wink: :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#539
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto::( pensavo di fare una cosa carina, ultimamente non mi riesce mai. :x
Ecco una cosa carina che puoi fare....:

prepara la lettera di licenziamento per la sig.ina Pirella...!!

dalle 18:00 di ieri non ha fatto uno dico 1€.... ti pare possibile...??
oltretutto si è scolata un paio di bottiglie di ......
Immagine
mica una bottiglia di Nonino...!!!

MA COME??? GIA'???? FACCIAMO UN'ALTRA PROVA DAI, FACCIO LA SANGRIA ALLE 11.30,,, TANTO HO VISTO CHE I FORUMMISTI BEVONO DI TUTTO ANCHE LA MATTINA, BJ, conterraneo, aiutami tu vieni a bere di tutto!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!