Pagina 1 di 1

e poi dicono che i giapponesi sono all'avanguardia

Inviato: 26/05/06 9:17
da tidelady
NY: toilette parlante anti-alcol
Avverte clienti del bar ubriachi
Nei bar della contea di Nassau, Long Island),i clienti dei bar ricevono un messaggio anti-alcool quando entrano in bagno. A lanciare l'allerta è un orinatoio parlante che invita a chiamare un taxi per tornare a casa se l'avventore ha bevuto qualche birra di troppo. Richard Deutsch, l'ingegnere che lo ha inventato, ora sta mettendo a punto anche una versione per donne.

L'orinatoio "intelligente", o quanto meno "premuroso", viene indotto a parlare quando una persona gli si mette di fronte. Per la versione femminile invece Deutch, un ingegnere di Islip, ha pensato a una leggera variazione sul tema. In quel caso infatti si tratterebbe di un messaggio scritto che scorre sulla porta del camerino quando il bagno è in uso.

Inviato: 26/05/06 9:36
da jcopy
si vabbè ma si vede che non son buoni di far niente!!!!
Come minimo mi aspettavo che la toilette ti facesse l'esame delle urine per dirti il tasso alcolico!!!

Un cesso che ti dice di andare a casa a prescindere da cosa e quanto bevi mi sembra poco credibile (... e anche un tantino controproducente per il bar che lo installa :lol: )

Inviato: 26/05/06 11:07
da lolamar
jcopy ha scritto:Come minimo mi aspettavo che la toilette ti facesse l'esame delle urine per dirti il tasso alcolico!!!
Anch'io :oops: :lol: :lol:

Inviato: 28/05/06 18:13
da Marghi
jcopy ha scritto:Come minimo mi aspettavo che la toilette ti facesse l'esame delle urine )
Non ci crederai ma esistono già .. :D .. i giapponesi sono incredibili .. ci ho vissuto sei mesi e posso credere che una cosa così esista ..