La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PER KLARA

#1
Se è possibile saperlo: come mai alla fine dei tuoi post c'è sempre la stessa frase?
Sei anche tu alle prese con una dieta?
Mi piacerebbe postare su questo argomento, e, non solo con te...
Grazie.

#2
ciao...hai ragione, devo cambiarla è che alla fine nn ci faccio neanche caso a quello che c'è scritto!! il fatto è che un po' di tempo fa c'era un post questo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ight=dieta
dove si parlava proprio di dieta e affini e diverse forumiste avevano dato il via alla loro dieta!! tra quelle c'ero anche io, che però nn sono stata proprio rigorosa...come spiegavo a cris in un altro topic un paio di kg li ho persi, ma non sono affatto soddisfatta perchè tra feste, matrimoni e celebrazioni varie non riesco a perseguire i miei scopi, aggiungici poi che sono in periodo di trasferimento nella casa nuova quindi mangio quando mi capita quello che mi capita...insomma non è il periodo giusto per mettersi a dieta!!! cmq ora levo la frase!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#3
Se ti può servire io ho iniziato tipo a metà luglio e, di lì a 2 mesi ho avuto 3 matrimoni, compleanni, sagre, poi le feste e l'anno nuovo e così via... ma non mi sono persa d'animo ne alibizzata: sono contenta dei miei -17 chili!

#4
grazie molte per l'interessamento :wink: in questo periodo non vivo il mio sovrappeso in modo assillante, quindi ho intenzione di proseguire moderandomi ma nn perdendomi il gusto di qualche buona cena. Io sono convinta che la dieta è una questione di testa, non esistono raccomandazioni, consigli o altro, deve scattarti qualcosa dentro! A 23 anni io pesavo 89 kg, dopo un anno sono arrivata a 65 e ora è da un po' che navigo sui 70...ma sai una cosa? sono felice, innamorata e non penso ad altro che alla nostra casetta!!! penserò ai miei 5-6 kg di troppo in un altro momento!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)