La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

2 Gattine in prov. di Brescia AIUTO!!!!!!!!!!!!!

#1
Devo piazzare due gattine per conto di mia nonna e sono disperata!!! ho messo annunci e volantini ma per ora sono riuscita a trovare casa solo a quella tigrata...nessuno ne vuole una? o conoscete qualcuno che vorrebbe una bella micina?????

Questo è il mio annuncio (sono le 2 gattine più a destra):

http://www.italypet.com/annunci/annunci ... nuncio.htm

ps. dimenticavo! hanno un mese e si trovano in prov. di Brescia. Grazie :oops:
by Miky

#2
c'è anche l'ENPA con un grosso gattile a brescia...

soluzione estrema, ma sono trattati bene...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
purtroppo se entro settimana prossima non trovo nessuno mi toccherà chiamare l'ENPA, altrimenti cominciano a sgattaiolare via... :cry:
by Miky

#5
mikymomo ha scritto:purtroppo se entro settimana prossima non trovo nessuno mi toccherà chiamare l'ENPA, altrimenti cominciano a sgattaiolare via... :cry:

novità? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Fresno ha scritto:c'è anche l'ENPA con un grosso gattile a brescia...

soluzione estrema, ma sono trattati bene...
Li ho sentiti e mi hanno detto che non possono prenderli perchè non sono attrezzati...boh...ci sono rimasta di sasso...così ho chiamato un'altro gattile ma mi hanno detto che li prendono solo se mia nonna gli presenta il certificato medico che attesti la sterilizzazione della gatta e mia nonna non ha intenzione di sterilizzarla....non riusciamo neanche a prenderla sta gatta...ma a mia nonna cmq non frega niente perchè purtroppo se non ci fossi stata io stavolta no se che fine avrebbero fatto.... :cry:
Spero di trovare casa alle ultime due gattine...almeno per questa volta...alla prossima non so cosa accadrà :(
by Miky