La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tidelady ha scritto:ma solo io quando mi sono trasferita nell'attuale casa per i primi 15 giorni mi sembrava di essere in un residence/hotel o simili? mi sentivo quasi in imbarazzo a girare in slip o in pigiama :oops: :oops:
siiiiiii come no!
infatti sembra di essere in vacanza!
;)
Immagine

#17
piccolissima ha scritto:
tidelady ha scritto:ma solo io quando mi sono trasferita nell'attuale casa per i primi 15 giorni mi sembrava di essere in un residence/hotel o simili? mi sentivo quasi in imbarazzo a girare in slip o in pigiama :oops: :oops:
siiiiiii come no!
infatti sembra di essere in vacanza!
;)


si si ricordo proprio questa sensazione! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
che bello piccol!!! anche io penso al giorno in cui mi risveglierò nella casina... non vedo l'ora, quindi capisco la tua gioia e io sono felice x te!!!! :D
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#21
allora ditelo che mi volete far commuovere :(

tanti auguri che sia solo la prima mattina di una vita piena di emozioni....perchè solo in questo modo si può avere una vita vera :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
sono felice per te piccolissima!!! noi abbiamo trascorso nella casa nuova gli ultimi week-end, poi in settimana tornavamo nelle case di origine per continuare a inscatolare cose...avevamo previsto il trasferimento definitivo per il 16 giugno, ma ieri sera abbiamo preso una decisione: anticipiamo a questo week-end, ci aspetta una settimana da sfinimento, ma la casetta nuova è troppo bella, nn ce la facciamo più ad aspettare!!!!! :D :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

Re: Una mattina apri gli occhi e...

#27
piccolissima ha scritto:ti svegli nella casa dei tuoi sogni...

La casa che abbiamo visto la prima volta con l'agente immobiliare esattamente due anni fa

La casa che ogni volta che ci passavamo davanti ci chiedevamo chi era il pazzo che lasciava andare in rovina una casa che doveva avere una vista da sogno

La casa che ci è costata un'estate intera di trattative estenuanti, di notti insonni, di ripensamenti e di doppio gioco dei proprietari

La casa che per dove si trova ha rischiesto un anno di tempo per avere tutte le carte in regola per iniziare i lavori...

La casa sventrata che, da ottobre a l'altroieri, tutti i santi giorni, due volte al giorno, andavamo a vedere per seguire l'andamento dei lavori

La casa che solo 4 giorni fa era ancora un cantiere senza finestre (anche se con tutti i mobili dentro)

IN questa casa, ieri mattina ci siamo svegliati...

Impossibile descrivere le emozioni, si passa dal rimanere imbambolati per 5 minuti a fissare un dettaglio inaspettato, al fare le cose di tutti i giorni come se non avessi mai vissuto altrove...

Per non parlare della pena e del magone nel lasciare la casina vecchia, nido d'amore per tanto tempo...

Graize a tutti voi che rendete possibile la considivisione di questi momenti... e di tutto l'aiuto che mi avete dato in questi mesi....
Visto........... alla fine ci siete riusciti.....!!!!!!

tanti tanti tanti auguri...... :wink:
Immagine


Immagine