La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
.... io lascerei perdere casa, futura suocera .... e fidanzato .... a meno che tu voglia vivere in una casa che non ti piace ..... con la costante presenza e prevaricarizione della suocera.... e con un compagno "mammone" ..... che probabilmente in un futuro vedrà in te la figura della sua adorata "mamma" ..... scelte della vita....

Auguri sinceri

#47
RC ha scritto:.... io lascerei perdere casa, futura suocera .... e fidanzato .... a meno che tu voglia vivere in una casa che non ti piace ..... con la costante presenza e prevaricarizione della suocera.... e con un compagno "mammone" ..... che probabilmente in un futuro vedrà in te la figura della sua adorata "mamma" ..... scelte della vita....

Auguri sinceri
:shock: :shock: beh mi sembra un pochino esagerata come soluzione...

però è vero che rischio di ritrovarmi in una casa terribile....ma che devo fare oltre a tentare la via della persuasione sottile? Fortuna vuole che abitano lontani altrimenti i suoi genitori sarebbero veramente un incubo.... :oops: :oops: :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
Kaila ha scritto:Ho avuto ora il tempo di vedere l'ambaradam di problema...

Allora, visto che ti danno voce in capitolo, ma non ti ascoltano...proponi qualcosa di assolutamente diverso e orripilante....
"ah, si! due gialli e due azzurri che idea geniale!.... sa a cosa ho pensato? Ho sviluppato la vostra idea... un piano bianco, uno giallo, uno verde ed uno azzurro... che ne dite?"

Personalmente, se accettassero, preferirei un piano per colore che a due a due :oops:

Leggendo alcuni post, mi rendo conto di quanto sono fortunata ad avere un compagno che non è mammone....
se proponessun un piano per colore temo accetterebbero :( ...io continuo a provare a sottolineare che due piani e due piani sono disarmonici si sa mai che si stufino di sentirmi e mi accontentino :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo