La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
ela78 ha scritto:il liuk con lo stecco di liquirizia? e quello alla banana???
questi 2 si trovano ancora al super in confezioni da 6... slurp :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#258
ela78 ha scritto:il liuk con lo stecco di liquirizia? e quello alla banana???
Il liuk alla liquirizia lo mangio tutt'ora!! Ma quello alla banana...?!?!?!? :shock:

Me ne ricordo, sempre di liuk, uno all'arancia! Ma ha durato poco! In effetti non era un granchè! :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#259
e i lego superbelli? sia quelli classici che i technic, quelli gialli!!! che ci potevi montare la ruspa, i cingolati...

e... vi ricordate il dentifricio dell'AZ al gusto ....LAMPONE???? terribile... e lo spazzolino da denti di paperino ocn paperino sul fondo che girava???

e quello (sempre dentifricio) in dispenser con il beccuccio a stella? (forse era anche bicolor...)

e i fazzoletti da naso alla menta???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#260
ela78 ha scritto:e i lego superbelli? sia quelli classici che i technic, quelli gialli!!! che ci potevi montare la ruspa, i cingolati...

e... vi ricordate il dentifricio dell'AZ al gusto ....LAMPONE???? terribile... e lo spazzolino da denti di paperino ocn paperino sul fondo che girava???

e quello (sempre dentifricio) in dispenser con il beccuccio a stella? (forse era anche bicolor...)

e i fazzoletti da naso alla menta???
:lol: :lol: :lol: certo che però alcune cose erano proprio una schifezza! Però lo spazzolino di paperino era un must :D
The sisterhood of The Calf 40

#261
stefania_b ha scritto:
ela78 ha scritto:e i lego superbelli? sia quelli classici che i technic, quelli gialli!!! che ci potevi montare la ruspa, i cingolati...

e... vi ricordate il dentifricio dell'AZ al gusto ....LAMPONE???? terribile... e lo spazzolino da denti di paperino ocn paperino sul fondo che girava???

e quello (sempre dentifricio) in dispenser con il beccuccio a stella? (forse era anche bicolor...)

e i fazzoletti da naso alla menta???
:lol: :lol: :lol: certo che però alcune cose erano proprio una schifezza! Però lo spazzolino di paperino era un must :D
:lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#262
Esiste ancora la Pentel che aveva la cancellina sul tappo????

Scrivevi e cancellavi....!! Io sbagliavo apposta x il gusto di cancellare!! :lol:
E la cancellina durava 1 giorno!!

....e i quaderni erano pasticciati lostesso!! :D
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#265
tutte quelle robe profumate di allora (penne, gomme, colle, fazzoletti, cartaigienica...) ma com'è che so sparite? Saranno mica state tossiche :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#267
stefania_b ha scritto:tutte quelle robe profumate di allora (penne, gomme, colle, fazzoletti, cartaigienica...) ma com'è che so sparite? Saranno mica state tossiche :roll:
...ehhh....burlona!!! :? Ci può stare!!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#268
ela78 ha scritto:e la replay....... :?: :?:
E' la penna con la cancellina che dicevo prima! La Replay della Pentel! 8)
Replay si chiamava!!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#269
Lo spazolino con paperino non l'ho mai voluto (ero strana eh!), le penne colorate...ho usato la verde al posto della rossa x tutta la vita...con la PaperMate mi impiastravo tutte le mani...
Propongo una ola per le LEGO... che adesso non le fanno più come le nostre! Ora non c'è più niente da inventare... tutti pezzi impostati