La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Per me è uno che rosica perché è nato nel '69 o nell'81 :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#302
ma voi giocavate alla molla? quei 3-4 metri di elastico per mutande attaccato alle gambe di 2 amichette mentre voi saltavate dentro in evoluzioni man mano più difficili? che campionessa che ero!!!
e poi è vero!!! mio padre mi portava la domenica mattina al cinema a vedere i film di bud spencer e terence hill. Io mi annoiavo a morte ma lui faceva finta di non capirlo perchè voleva vederli lui. Invece davanti ad ET si addormentò mentre io piangevo di fronte alla scena del volo in bicicletta.
E tutti quei cartoni animati!!! anche se ho ancora il trauma di dolce remy che mia madre mi costringeva a vedere perchè si sentiva un'idiota a vederselo da sola. Io lo odiavo dolce remy. Ma mi rifacevo con actarus e jig robot d'acciaio!!!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#303
realexa ha scritto:ma voi giocavate alla molla? quei 3-4 metri di elastico per mutande attaccato alle gambe di 2 amichette mentre voi saltavate dentro in evoluzioni man mano più difficili? che campionessa che ero!!!
e poi è vero!!! mio padre mi portava la domenica mattina al cinema a vedere i film di bud spencer e terence hill. Io mi annoiavo a morte ma lui faceva finta di non capirlo perchè voleva vederli lui. Invece davanti ad ET si addormentò mentre io piangevo di fronte alla scena del volo in bicicletta.
E tutti quei cartoni animati!!! anche se ho ancora il trauma di dolce remy che mia madre mi costringeva a vedere perchè si sentiva un'idiota a vederselo da sola. Io lo odiavo dolce remy. Ma mi rifacevo con actarus e jig robot d'acciaio!!!
a molla, a mondo, a bandiera, a stregacomandacolor, a pallabollata..e che altro??? :roll: :roll: bhè calcio sicuro...a si guardia e ladri 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#304
bertok ha scritto:
realexa ha scritto:ma voi giocavate alla molla? quei 3-4 metri di elastico per mutande attaccato alle gambe di 2 amichette mentre voi saltavate dentro in evoluzioni man mano più difficili? che campionessa che ero!!!
e poi è vero!!! mio padre mi portava la domenica mattina al cinema a vedere i film di bud spencer e terence hill. Io mi annoiavo a morte ma lui faceva finta di non capirlo perchè voleva vederli lui. Invece davanti ad ET si addormentò mentre io piangevo di fronte alla scena del volo in bicicletta.
E tutti quei cartoni animati!!! anche se ho ancora il trauma di dolce remy che mia madre mi costringeva a vedere perchè si sentiva un'idiota a vederselo da sola. Io lo odiavo dolce remy. Ma mi rifacevo con actarus e jig robot d'acciaio!!!
a molla, a mondo, a bandiera, a stregacomandacolor, a pallabollata..e che altro??? :roll: :roll: bhè calcio sicuro...a si guardia e ladri 8)
anch'io ricordo tutti questi giochi, anche se "molla" noi lo chiamavamo semplicemente "elastico"...
devono proprio essere giochi intramontabili visto che sono comuni tra me, giovane donzella, e tok... :twisted:

#305
Diana_Stella ha scritto:Per me è uno che rosica perché è nato nel '69 o nell'81 :D
Sbagliato!!!!!Io ho vissuto quei meravigliosi periodi che tutti,dico tutti, dicono di aver voluto vivere!Cosa potrei desiderare di più? Ora mi godo anche questi decenni che non sono certo il massimo,nè per musica,nè per cinema,nè per tv,nè per poltica,nè per ideali,nè per abbigliamento,nè per arredamento etccc....,ma da cui cerco di carpire quello di cui non si può fare a meno:la tecnologia,per esempio,che per me era un nemico!
CIAO!!!!!!!!!!!
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#306
Dimeticavo: i settanta non solo li salvo,ma li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#307
bertok ha scritto:..a molla, a mondo, a bandiera, a stregacomandacolor, a pallabollata..e che altro??? :roll: :roll: bhè calcio sicuro...a si guardia e ladri 8)
Come no?, mi ricordo mi ricordo.., ma ero un ragazzino.. :roll: :wink:

#308
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
realexa ha scritto:ma voi giocavate alla molla? quei 3-4 metri di elastico per mutande attaccato alle gambe di 2 amichette mentre voi saltavate dentro in evoluzioni man mano più difficili? che campionessa che ero!!!
e poi è vero!!! mio padre mi portava la domenica mattina al cinema a vedere i film di bud spencer e terence hill. Io mi annoiavo a morte ma lui faceva finta di non capirlo perchè voleva vederli lui. Invece davanti ad ET si addormentò mentre io piangevo di fronte alla scena del volo in bicicletta.
E tutti quei cartoni animati!!! anche se ho ancora il trauma di dolce remy che mia madre mi costringeva a vedere perchè si sentiva un'idiota a vederselo da sola. Io lo odiavo dolce remy. Ma mi rifacevo con actarus e jig robot d'acciaio!!!
a molla, a mondo, a bandiera, a stregacomandacolor, a pallabollata..e che altro??? :roll: :roll: bhè calcio sicuro...a si guardia e ladri 8)
anch'io ricordo tutti questi giochi, anche se "molla" noi lo chiamavamo semplicemente "elastico"...
devono proprio essere giochi intramontabili visto che sono comuni tra me, giovane donzella, e tok... :twisted:
direi proprio di si, visto che un paio di giorni fa ho visto delle bambine che giocavano a molla! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine