La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
alessia275 ha scritto:Lo spazolino con paperino non l'ho mai voluto (ero strana eh!), le penne colorate...ho usato la verde al posto della rossa x tutta la vita...con la PaperMate mi impiastravo tutte le mani...
Propongo una ola per le LEGO... che adesso non le fanno più come le nostre! Ora non c'è più niente da inventare... tutti pezzi impostati
A parlare di tutte queste cose la OLA me la fanno già tutti i peli dai brividi x l'emozione!
Ehhh!! :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#273
Come cantavano Albano e Romina (altro bel pezzo di anni 80!!!) ..."nostalgia, nostalgia canaglia!!!"
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#274
A chi lo dici!
E poi...qualche anno fa un nipotino ha ricevuto una pista della polistil (più piccola della mmia :D !!!) mi sono venuti i lacrimoni... morale...lui ha continuato a giocare con il GameBoy e io e il maritino a litigarci la macchinetta rosso ferrari!

#275
alessia275 ha scritto:A chi lo dici!
E poi...qualche anno fa un nipotino ha ricevuto una pista della polistil (più piccola della mmia :D !!!) mi sono venuti i lacrimoni... morale...lui ha continuato a giocare con il GameBoy e io e il maritino a litigarci la macchinetta rosso ferrari!
Noooooooo!!! Bast***da!!! Questo è un colpo basso: :cry: :cry: :cry: :wink: :D :D :D

Proprio un anno fa di questi tempi l'ho buttata durante tutti gli spostamenti per iniziare i lavori di ristrutturazione: non funzionava più da tempo. Due lacrime l'ho versate davvero davvero io! :? :( :(
Sono un nostalgico!

Però mi sono tenuto le macchinine rossa e blu (si accendevano anche i fari!) x ricordo!! 8)
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#277
...l'ultima prima delle ferie....

...e l'intervallo in televisione fra un programma e l'altro dove si vedevano le pecore o le cartoline con paesaggi!?!?!?!
Miiiiiiiiiii!!!!! :shock:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#278
vi odiooo lo spot della barilla in fininvest... ho rischiato le lacrime... :cry: :lol: l'ho riconosciuto dalla colonna sonora... ho ancora la pelle d'oca...

e qui in friuli si andava a fare la spesa da Berlusconi (un centro commerciale con il logo fininvest)... ommmmmmmaaaammmmaaaa.......
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#279
gabri997 ha scritto:vi odiooo lo spot della barilla in fininvest... ho rischiato le lacrime... :cry: :lol: l'ho riconosciuto dalla colonna sonora... ho ancora la pelle d'oca...

e qui in friuli si andava a fare la spesa da Berlusconi (un centro commerciale con il logo fininvest)... ommmmmmmaaaammmmaaaa.......
state messi davvero male! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#281
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:vi odiooo lo spot della barilla in fininvest... ho rischiato le lacrime... :cry: :lol: l'ho riconosciuto dalla colonna sonora... ho ancora la pelle d'oca...

e qui in friuli si andava a fare la spesa da Berlusconi (un centro commerciale con il logo fininvest)... ommmmmmmaaaammmmaaaa.......
state messi davvero male! :shock:
:lol: pensa che mia nonna la prima volta che c'è entrata è uscita tutta soddisfatta con un mega carrellozzo da far paura... :shock: i primi segni del dilagamento del consumismo :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#282
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:ma le gommine del mulino bianco a forma di merendine ve le ricordate??? :oops: :oops: :oops:
Ce le ho ancora tutte :wink:
hai anche il cocccio con il latte che si staccava e il piattino?
The sisterhood of The Calf 40

#283
stefania_b ha scritto:
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:ma le gommine del mulino bianco a forma di merendine ve le ricordate??? :oops: :oops: :oops:
Ce le ho ancora tutte :wink:
hai anche il cocccio con il latte che si staccava e il piattino?
Io ho 2 tazze di quelle gialle col disegno del mulino e 1 piattino!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#285
Alpino77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Lestat ha scritto: Ce le ho ancora tutte :wink:
hai anche il cocccio con il latte che si staccava e il piattino?
Io ho 2 tazze di quelle gialle col disegno del mulino e 1 piattino!
mia mamma a casa ha ancora tutte le versioni dei cocci del mulino bianco presi con i punti dei biscotti... dice che me li vuole sbolognare :roll:
The sisterhood of The Calf 40