La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:Di poco più vecchio, ma di certo le ho vissute tutte! :wink:
:shock: :shock: e tu che ci fai qui?
aiutoooooooo un infiltrato :twisted: :twisted: pussa viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vecchietto :twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 30/05/06 14:41, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
mi sono commossa....
classe 77.....
ricordo i mondiali dell'82....
heidi.....
l'elastico....
il crystal ball
avevo l'ascensore di cartone sulla casa di barbie(che era la libreria della mia camera!!!)
lo zaino invicta rosa e blu
le superga....rimpiazzate dalle hallstars
e il mitico motorino SI della piaggio......

:? :? :? mi sento vecchia!!!!

#33
paprina ha scritto:marò quanto mi sento vecchia, anche se sno del 80 mi ricordo tutto tutto!!

i mondiali del '90................miiiiii che bei ricordi!!!


ma poi mila e shiro si sono messi insieme o no??? :roll:

il cristal ball l'ho visto un paio di mesi fa in un negozioe non ho resistito: l'ho presooooooooooooooooooooooooooo!!!!
che figataaaaaaaaaaaaaaaa, mi ero dimentica quanto fosse fico fare i palloni col cristal ball!! :P
se tu ti senti vecchia significa che io che ho 4 anni in più di te sarei vecchissima :evil: :evil: pap hai imboccato una bruttissima strada...e se io sono vecchissima....bertucchio è preistorico... :twisted: :twisted: qui ci siamo :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
C'era anche quel gioco che si faceva in due... una specie di pallone da rugby giallo (ma leggero) che scorreva su dei fili, e bisognava passarselo allargando le braccia (e quindi i fili) senza farlo schiantare sulle nocchie delle dita se no erano dolori... mannaggia, come si chiamava? :?
- Aspettando Godot -

#36
CLASSE 71.....e come se mi ricordo!
Stavamo per le strade del quartiere a giocare a "palla avvelenata", "le belle statuine" fino a sera tarda....altro che videogames e playstation....

#37
Cla' ha scritto:C'era anche quel gioco che si faceva in due... una specie di pallone da rugby giallo (ma leggero) che scorreva su dei fili, e bisognava passarselo allargando le braccia (e quindi i fili) senza farlo schiantare sulle nocchie delle dita se no erano dolori... mannaggia, come si chiamava? :?
si, ho capito, ci giocavo anche io quando riuscivo a districare i fili che puntualmente si annodavano!! :lol:

#38
Kalimeroxxx ha scritto:se tu ti senti vecchia significa che io che ho 4 anni in più di te sarei vecchissima :evil: :evil: pap hai imboccato una bruttissima strada...e se io sono vecchissima....bertucchio è preistorico... :twisted: :twisted: qui ci siamo :lol: :lol:
in realtà non mi sento vecchia per niente e tu neanche lo sei visto che siamo gemelle............................però su tok preistorico, beh quello si!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
Cla' ha scritto:C'era anche quel gioco che si faceva in due... una specie di pallone da rugby giallo (ma leggero) che scorreva su dei fili, e bisognava passarselo allargando le braccia (e quindi i fili) senza farlo schiantare sulle nocchie delle dita se no erano dolori... mannaggia, come si chiamava? :?
non mi ricordo come si chiamava.....ma era simpaticissimo!!!

#40
@le ha scritto:
Cla' ha scritto:C'era anche quel gioco che si faceva in due... una specie di pallone da rugby giallo (ma leggero) che scorreva su dei fili, e bisognava passarselo allargando le braccia (e quindi i fili) senza farlo schiantare sulle nocchie delle dita se no erano dolori... mannaggia, come si chiamava? :?
non mi ricordo come si chiamava.....ma era simpaticissimo!!!
Ne deduco che eri in grado di non farlo schiantare sulle nocchie :lol: :lol:
Uffa, non riesco a trovare il nome :roll:
- Aspettando Godot -

#41
:roll: ricordo che a casa mia c'era ancora la tv senza telecomando e ogni tanto si beveva acqua e
Immagine
la mamma faceva il bucato con
Immagine
di cui adoravo le figurine :D
alla tv con i miei fratelli guardavo
Immagine
oppure
Immagine
Immagine
Immagine

#42
l'idrolitina... la usava mia nonna.... :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
virtual ha scritto:l'idrolitina... la usava mia nonna.... :cry:
... altri ricordi di quand'ero piccola? Vivevo in Liguria anch'io :wink:
Immagine
Immagine

#44
Ing 76 ha scritto:
virtual ha scritto:l'idrolitina... la usava mia nonna.... :cry:
... altri ricordi di quand'ero piccola? Vivevo in Liguria anch'io :wink:
sry, mi hai fatto ripensare a mia nonna e mi è salito un po' di magone.
dove vivevi in liguria?

il pallone da rugby con i fili lo abbiamo comprato ed usato in ufficio due annetti fa :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...