La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ing 76 ha scritto:In Liguria ho abitato vicino ad Albenga :wink:
:lol: ho fatto il militare ad Albenga.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#47
77 anch'io come non riconoscersi nell'elenco iniziale....e quanti bei ricordi, nei vari telefilm mi ricordo:
Immagine
Immagine
e molti altri
chi di voi leggeva il Corriere dei Piccoli e le avventure della Pimpa?

#50
comunque quando si comincia a ricordare il passato con tale enfasi ed emozioni, è inesorabile, è il segno che stiamo invecchiando! :shock:
Immagine

#51
peppino1 ha scritto:
Cla' ha scritto:C'era anche quel gioco che si faceva in due... una specie di pallone da rugby giallo (ma leggero) che scorreva su dei fili, e bisognava passarselo allargando le braccia (e quindi i fili) senza farlo schiantare sulle nocchie delle dita se no erano dolori... mannaggia, come si chiamava? :?
Parli forse di questo?


http://www.dimenticatoio.it/index.php?title=Gioco_Going
Sììììììì!! è lui :D
il GOING !!!
Grande Peppi' :wink:
- Aspettando Godot -

#52
Qualcuno di voi usava i copriquaderni e coprilibri blu/rossi! :D :D
ogni inizio anno dovevo copertinare tutto per benino :D , ora nessuno ha più cura dei libri di scuola :(


chi aveva questo?
Io lo avevo nero ed era l'unico amichetto con cui desideravo giocare :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#53
Ing 76 ha scritto:Qualcuno di voi usava i copriquaderni e coprilibri blu/rossi! :D :D
ogni inizio anno dovevo copertinare tutto per benino :D , ora nessuno ha più cura dei libri di scuola :(


chi aveva questo?
Io lo avevo nero ed era l'unico amichetto con cui desideravo giocare :lol:
Immagine
Io avevo il cicciobello nero! Ricordo ancora la sensazione al tatto quand ogli accarezzavo la testa :D
Le copertine dei quaderni blu e rosse le usavo anch'io ma solo quelle con le righine in rilievo: si sporcavano meno :oops:
- Aspettando Godot -

#54
Ing 76 ha scritto:Qualcuno di voi usava i copriquaderni e coprilibri blu/rossi! :D :D
ogni inizio anno dovevo copertinare tutto per benino :D , ora nessuno ha più cura dei libri di scuola :(


chi aveva questo?
Io lo avevo nero ed era l'unico amichetto con cui desideravo giocare :lol:
Immagine

Oddio...sulla scatola c'è scritto: un bellissimo angelo negro!!!! :shock:

#56
virtual ha scritto: :lol: ho fatto il militare ad Albenga.
:shock: :shock:

free ha fatto il militare ad albenga, o meglio il car!!
non mi ricordo in che anno, ricordo solo che mi ha detto che è stato l'unico anno in cui ha nevicato.............forse il 99 o simile!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
mancavo all'appello!
classe 80 e mi ricordo più o meno tutto! :wink:
Ing io avevo il cicciobello cinese (o giapponese nn ricordo :oops: )ma poi un bambino me lo buttò in una fontana e si era rigonfiato tutto..quanto ho pianto :( :lol:

#59
Classe 1976... che ricordi magnifici! il ciccio bello, le prime barbie, i telefilm: Hazzard ve lo ricordate?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#60
Bettatina ha scritto:Classe 1976... che ricordi magnifici! il ciccio bello, le prime barbie, i telefilm: Hazzard ve lo ricordate?
bo e luke!!
marò che fichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)