La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto:marò quanto mi sento vecchia, anche se sno del 80 mi ricordo tutto tutto!!
anche io nata nel 1980 :D
e 2 cose in comune!!!! :wink:

grande anno!!! :mrgreen:


a almeno tu sai che se mila e shiro si sono messi insieme?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Classe 75 (si intende 1975 ovviamente) e mi ci riconosco in tutto, che roba...c'è da commuoversi davvero.

P.s. anche a me il cristal ball piaceva da matti :)
Immagine

#19
ci sono anch'io nata nel 1980.
Quello che e' stato scritto e perfettamente vero!!
Quelli si che erano cartoni animati belli ''veri'' non fatti al computer come quelli del 2000!

#20
Uff, ma sono la più vecchia??:cry:
1971 come si capisce dal nick, anch'io mi ricordo tutto quanto, pure i mondiali dell'82, ero al mare e mi ricordo i mega festeggiamenti sul lungomare quando l'Italia ha battuto il Brasile nei... quarti di finale credo :?:

#22
Claudia81 ha scritto:io son dell'81 ma mi ricordo tutto!!! E ragazzi io ce l'avevo la casa di barbie con l'ascensore!!! e comunque io ero innamorata degli A-HA... :oops:
quoto su tutto tranne come già detto per l'anno: anche io avevo la casa di barbie con l'ascensore ed ho ancora un disco in vinile delgli a.ha in camera,ed anche i dischi de "il tempo delle mele" :)

#23
samantha.l ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io son dell'81 ma mi ricordo tutto!!! E ragazzi io ce l'avevo la casa di barbie con l'ascensore!!! e comunque io ero innamorata degli A-HA... :oops:
quoto su tutto tranne come già detto per l'anno: anche io avevo la casa di barbie con l'ascensore ed ho ancora un disco in vinile delgli a.ha in camera,ed anche i dischi de "il tempo delle mele" :)

e chi si ricorda il poster di cioè di jhonny depp 18enne??!!!
marò quanto ci sbavavo!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
di cioè i + belli erano gli adesivi in fondo!!!

e poi... chi di voi non aveva una felpa best company? O lo zainetto invicta a strisce bianco/rosa o bianco/blu? e vostra madre non vi ha mai dato il keyway (si scrive così??!??) nel marsupio che poi lo aprivi e ti proteggeva dalla pioggia?? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
Claudia81 ha scritto:di cioè i + belli erano gli adesivi in fondo!!!

e poi... chi di voi non aveva una felpa best company? O lo zainetto invicta a strisce bianco/rosa o bianco/blu? e vostra madre non vi ha mai dato il keyway (si scrive così??!??) nel marsupio che poi lo aprivi e ti proteggeva dalla pioggia?? :oops:
il keywayyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
me l'ero dimenticato!!! :lol: :lol: :lol:

e le figurine panini!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
tutto vero kali...solo che sono del 73 e la finale dei mondiali 1982 me la ricordo benissimo: camping in Sardegna in luglio pieno di tedesconi ammutoliti :D
Che bei tempi... però un pochino "vecchia" mi sento ultimamente.
quasi 33 anni...aiutooooooooooooooooooo
Sarebbe ora di diventare una personcina seria :roll:

#29
pirella ha scritto: il pensiero che i bambini poco + piccoli di me non abbiano mai giocato a carampana o all'elastico....
:shock: carampana? :lol: :lol:
Ho passato tutte le mie prime estati in Romagna, ma le partite a carampana non me la ricordo :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#30
moni10e ha scritto:tutto vero kali...solo che sono del 73 e la finale dei mondiali 1982 me la ricordo benissimo: camping in Sardegna in luglio pieno di tedesconi ammutoliti :D
Che bei tempi... però un pochino "vecchia" mi sento ultimamente.
quasi 33 anni...aiutooooooooooooooooooo
Sarebbe ora di diventare una personcina seria :roll:
:shock: :shock: di già....no no tranquilla hai ancora TANTOOOOOOOOOOO tempo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo