La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
ANTO12 ha scritto:nasin......non sarai la donna in giallo........................? :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#287
lizzy_1978 ha scritto:Ma che fine ha fatto?
Un pochino mi manca... :roll:
è vero è da un po' che non si sente... :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#288
Lucesole ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Ma che fine ha fatto?
Un pochino mi manca... :roll:
è vero è da un po' che non si sente... :roll:
pure cucù è un po' che non si sente...mah, chissà perchè!! :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#289
paprina ha scritto:
Lucesole ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Ma che fine ha fatto?
Un pochino mi manca... :roll:
è vero è da un po' che non si sente... :roll:
pure cucù è un po' che non si sente...mah, chissà perchè!! :roll: :roll: :roll:
è vero ho notato, ma non so il xchè, tu si?:roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#290
nasin ha scritto:steve ho trovato il materasso che fa x te, però sarebbe un pò caretto, siamo sui 10.000 euro, è comodo e di qualità, è questo qui. (ovviamente il costo è da usato, senò si va su)
E' un po' umido...

ma cercherò di farmelo andar bene lo stesso!!!

Grazie per il pensiero!! :wink:

Nel frattempo, nel caso volessi venirmi a trovare, ho preparato anche il letto per gli ospiti:
Immagine

#291
paolaas ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
paolaas ha scritto:A Papri, per la tua casetta fattela donare dai tuoi senza troppi problemi, meglio a uno solo che a tutti e due. In futuro, non si sa mai, ne comprate un'altra e allora se la intesta l'altro.
Uhmmm... mi sa che non funziona cosi'...! Di sicuro non funziona se hanno intenzione di sposarsi... :roll:
In che senso?
Beh... se 2 si sposano ci si aspetta che vivano sotto lo stesso tetto per cui non so come fanno i 2 coniugi ad essere entrambi proprietari di una 1a casa. Credo che il fatto di avere una 1a casa (e non una casa qualsiasi) comporti (oltre ai vari onori del caso) anche l'onere di trasferirvi la propria residenza entro un tot di tempo dall'acquisto/costruzione. E' chiaro che 2 coniugi non possano figurare residenti in 2 case diverse per cui, se questa cosa che ho detto e' vera (non sono sicura eh!) mi sa che non funziona neppure in caso di separazione dei beni... :roll:
Forse pero' se le 2 case vengono comprate e intestate ai 2 prima che si sposino, forse il giochetto funziona... forse...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#292
paprina ha scritto: pure cucù è un po' che non si sente...mah, chissà perchè!! :roll: :roll: :roll:
Cucu' aveva dichiarato spontaneamente di andarsene al termine di un (estenuante) dialogo sul topic caxxeggi (mi pare...)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#293
nasin ha scritto:è vero ho notato, ma non so il xchè, tu si?:roll:
diciamo che ho un'idea del perchè!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#294
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:steve ho trovato il materasso che fa x te, però sarebbe un pò caretto, siamo sui 10.000 euro, è comodo e di qualità, è questo qui. (ovviamente il costo è da usato, senò si va su)
E' un po' umido...

ma cercherò di farmelo andar bene lo stesso!!!

Grazie per il pensiero!! :wink:

Nel frattempo, nel caso volessi venirmi a trovare, ho preparato anche il letto per gli ospiti:
Immagine
bello, davvero! Pure io se mi vieni a trovare ho una camera apposita (con mura insonorizzate) che ha questa branda, un pò rigida ma salutare ed ortopedica, e il bello è che x un maggior rilassamento la dovrai dividere con lui...quindi è già scaldata. :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#295
lizzy_1978 ha scritto:Cucu' aveva dichiarato spontaneamente di andarsene al termine di un (estenuante) dialogo sul topic caxxeggi (mi pare...)
si si mi ricordo.....................il dialogo estenuante lo aveva avuto con me :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#296
lizzy_1978 ha scritto: Credo che il fatto di avere una 1a casa (e non una casa qualsiasi) comporti (oltre ai vari onori del caso) anche l'onere di trasferirvi la propria residenza entro un tot di tempo dall'acquisto/costruzione.
Questo è sicuramente vero!
lizzy_1978 ha scritto: E' chiaro che 2 coniugi non possano figurare residenti in 2 case diverse per cui, se questa cosa che ho detto e' vera (non sono sicura eh!) ...
Riguardo a questo, anche se la logica vorrebbe fosse così, sono quasi sicuro del contrario: un collega mi sembra si trovi in questa situazione....mi devo informare x bene :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#297
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Cucu' aveva dichiarato spontaneamente di andarsene al termine di un (estenuante) dialogo sul topic caxxeggi (mi pare...)
si si mi ricordo.....................il dialogo estenuante lo aveva avuto con me :lol: :lol: :lol:
Ah gia'!
Ma sbaglio o ne abbiam fatti scappar parecchi negli ultimi tempi? :roll: :roll: :roll:
Oppure e' solo che in passato gli altri prima di andarsene non scrivevano il "messaggio d'addio?" :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#299
lizzy_1978 ha scritto:Ah gia'!
Ma sbaglio o ne abbiam fatti scappar parecchi negli ultimi tempi? :roll: :roll: :roll:
Oppure e' solo che in passato gli altri prima di andarsene non scrivevano il "messaggio d'addio?" :roll:
boh, forse è buona la seconda!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#300
pattonaglia ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: E' chiaro che 2 coniugi non possano figurare residenti in 2 case diverse per cui, se questa cosa che ho detto e' vera (non sono sicura eh!) ...
Riguardo a questo, anche se la logica vorrebbe fosse così, sono quasi sicuro del contrario: un collega mi sembra si trovi in questa situazione....mi devo informare x bene :wink:
Allora adesso te ne racconto un'altra! (Ma ragazze voi tappatevi le orecchie che vi conosco! Sareste capaci di sfasciar le famiglie per 4 muri da arredare!!)
Pare (anche qua non son certa di nulla) che se i 2 coniugi si separano (N.B. ho detto "separano", non "divorziano"!!!) ovviamente non c'e' piu' l'obbligo del non-abbandono-del-tetto-coniugale. So di 2 che l'han fatto. Il maritino inconsolabile ha preso casa (PRIMA casa ovviamente) a pochi passi dalla moglie e, dopo qualche mese, VOILA' ! Di nuovo insieme! E tutto legale! Ah... il trionfo dell'amour!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti