La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
Tide, era accettabile il fascismo? i naziskin? il palio di siena, la vivisezione'
Non lo sono (a mio avviso) eppure esistono!
Poi concordo con Free!
Purtoppo esistono e non possiamo farci nulla se non isolarli!


ma i bambini non si toccano :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
tidelady ha scritto:
bertok ha scritto:
Tide, era accettabile il fascismo? i naziskin? il palio di siena, la vivisezione'
Non lo sono (a mio avviso) eppure esistono!
Poi concordo con Free!
Purtoppo esistono e non possiamo farci nulla se non isolarli!


ma i bambini non si toccano :cry:
Si dovrebbe aver rispetto per tutto! ma purtroppo la realtà e ben diversa!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
Persone crudeli e senza scrupoli hanno da sempre popolato il mondo. In ogni periodo storico sono state presenti le loro efferatezze. Quindi di cosa ci meravigliamo? Continuerà ad essere così...

#20
scusate io non difendo certo questi schifosi, ma quì si parla di "bambini" sopra i 12 anni... avete visto le 12enni di adesso??? sono come me quando avevo 18anni!!! l'abbigliamento, il trucco, il parrucco, fumano, bevono, e moltissime hanno già fatto sesso magari con l'amico del fratellone!!!!! Ovvio che non sono tutte così, e ovvio che uno di 40/50anni non dovrebbe nemmeno guardarle le 12enni, ma da lì a definirle "bambine" ce ne passa anche... :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
Claudia81 ha scritto:scusate io non difendo certo questi schifosi, ma quì si parla di "bambini" sopra i 12 anni... avete visto le 12enni di adesso??? sono come me quando avevo 18anni!!! l'abbigliamento, il trucco, il parrucco, fumano, bevono, e moltissime hanno già fatto sesso magari con l'amico del fratellone!!!!! Ovvio che non sono tutte così, e ovvio che uno di 40/50anni non dovrebbe nemmeno guardarle le 12enni, ma da lì a definirle "bambine" ce ne passa anche... :?

le 12enni di oggi potranno anche essere emancipate esternamente rispetto noi a 12 anni, ma di cervello NO
quindi vanno tutelate ancora di più!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
Claudia81 ha scritto:scusate io non difendo certo questi schifosi, ma quì si parla di "bambini" sopra i 12 anni... avete visto le 12enni di adesso??? sono come me quando avevo 18anni!!! l'abbigliamento, il trucco, il parrucco, fumano, bevono, e moltissime hanno già fatto sesso magari con l'amico del fratellone!!!!! Ovvio che non sono tutte così, e ovvio che uno di 40/50anni non dovrebbe nemmeno guardarle le 12enni, ma da lì a definirle "bambine" ce ne passa anche... :?

:shock: :shock: :shock: :shock:
io ho una figlia di 12 anni prova a toccarla e ti stronco la vita!
sono stato abbastanza chiaro???
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
uff ora non iniziate a polemizzare, io ho specificato "molte" ragazze, non tutte, sono andata molto nel dettaglio... inoltre mi sembra di aver capito che in quel caso sono i genitori stessi che manderebbero "in punizione" i figli troppo capricciosi a quell'associazione... :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
Claudia81 ha scritto:scusate io non difendo certo questi schifosi, ma quì si parla di "bambini" sopra i 12 anni... avete visto le 12enni di adesso??? sono come me quando avevo 18anni!!! l'abbigliamento, il trucco, il parrucco, fumano, bevono, e moltissime hanno già fatto sesso magari con l'amico del fratellone!!!!! Ovvio che non sono tutte così, e ovvio che uno di 40/50anni non dovrebbe nemmeno guardarle le 12enni, ma da lì a definirle "bambine" ce ne passa anche... :?
Infatti...
se tu pensi che un diciannovenne rischia la galera se va a letto con una dodicenne (anche se consenziene) a me sembra un'esagerazione...ci sono adolescenti precoci sessualmente, allora come la mettiamo?
Questa non mi sembra pedofilia...

#25
Claudia81 ha scritto:uff ora non iniziate a polemizzare, io ho specificato "molte" ragazze, non tutte, sono andata molto nel dettaglio... inoltre mi sembra di aver capito che in quel caso sono i genitori stessi che manderebbero "in punizione" i figli troppo capricciosi a quell'associazione... :evil:
Hai il coraggio di chiamarli genitori?? a mio avviso sono delinquesti e metterei loro in punizionme, chiudendo li in cella e buttando via la chiave! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
Claudia81 ha scritto:scusate io non difendo certo questi schifosi, ma quì si parla di "bambini" sopra i 12 anni... avete visto le 12enni di adesso??? sono come me quando avevo 18anni!!! l'abbigliamento, il trucco, il parrucco, fumano, bevono, e moltissime hanno già fatto sesso magari con l'amico del fratellone!!!!! Ovvio che non sono tutte così, e ovvio che uno di 40/50anni non dovrebbe nemmeno guardarle le 12enni, ma da lì a definirle "bambine" ce ne passa anche... :?
questo è un problema, REALE, che nasce dai genitori... e a sua volta da una società talmente votata all'immagine e all'avere da creare questi piccoli affascinanti mostri...
io avevo scambiato una 13enne per una di 20 anni.
In Gnocca stat Virtus

#27
Mia sorella addirittura mi ha detto che a verissimo di qualche giorno fa hanno fatto un servizio sulla festa del pedofilo, che dovrebbe essere i primi di giugno....bhè, vabbè l'informazione, ma io su certe notizie tacerei...

#28
oddio bertok ma io NON LI STO' GIUSTIFICANDO, datti una rasserenata!!! è ovvio che sbagliano, ma state criminalizzando un po' troppo, se pensi che molte 12enni 13enni 14enni 15enni 16enni (età in cui si considerava ancora la pedofilia era sotto i 16anni) sono molto più sveglie e svezzate di tutti noi messi insieme!!! Era questo il concetto che volevo dire! Come dice bubu se hai 20anni e fai l'amore con una ragazza di 15 se ai suoi genitori tu non sei simpatico ti possono mandare in galera anche se lei era la tua fidanzatina ed era daccordo!!!! capisci cosa intendo??? Poi certo che fa schifo un bavoso 50enne che va dietro ad una 12enne!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#29
bubu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate io non difendo certo questi schifosi, ma quì si parla di "bambini" sopra i 12 anni... avete visto le 12enni di adesso??? sono come me quando avevo 18anni!!! l'abbigliamento, il trucco, il parrucco, fumano, bevono, e moltissime hanno già fatto sesso magari con l'amico del fratellone!!!!! Ovvio che non sono tutte così, e ovvio che uno di 40/50anni non dovrebbe nemmeno guardarle le 12enni, ma da lì a definirle "bambine" ce ne passa anche... :?
Infatti...
se tu pensi che un diciannovenne rischia la galera se va a letto con una dodicenne (anche se consenziene) a me sembra un'esagerazione...ci sono adolescenti precoci sessualmente, allora come la mettiamo?
Questa non mi sembra pedofilia...

a 12 anni non puoi avere tutti questi pruriti sessuali e poi non è tanto il fatto che a 12 anni puoi o no fare sesso è il 19enne che non dovrebbe andare con una di 12!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30
Claudia81 ha scritto:oddio bertok ma io NON LI STO' GIUSTIFICANDO, datti una rasserenata!!! è ovvio che sbagliano, ma state criminalizzando un po' troppo, se pensi che molte 12enni 13enni 14enni 15enni 16enni (età in cui si considerava ancora la pedofilia era sotto i 16anni) sono molto più sveglie e svezzate di tutti noi messi insieme!!! Era questo il concetto che volevo dire! Come dice bubu se hai 20anni e fai l'amore con una ragazza di 15 se ai suoi genitori tu non sei simpatico ti possono mandare in galera anche se lei era la tua fidanzatina ed era daccordo!!!! capisci cosa intendo??? Poi certo che fa schifo un bavoso 50enne che va dietro ad una 12enne!!!


è 14 anni in italia il limite sale a 16 anni se si è parenti stretti
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette