La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
paprina ha scritto: si ecco, non ricordavo la cosa come era.......grazie per le info!! :D

io spero, quando sarà, di riuscire a partorire naturlamente: vuoi mettere dire tutto quelllo che mi passa per la testa in quel momento senza la paura di essere presa per pazza......"poverina è il dolore" :twisted:

a parte gli scherzi, spero davvero di partorire naturalmente!!! :D
Magari hai buone probabilità.... il nuovo ministro della salute ha detto che vuole portare l'epidurale in Italia ai livelli del resto dell'europa.... speriamo! :D
Io ho fatto il cesareo con la spinale (che è un'epidurale, solo fatta un po + in profondità) ed è stata comunque una bella esperienza, soprattutto perchè ero sveglia quando mio figlio è nato ed ho sentito il suo primo pianto :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
Anna73 ha scritto: Magari hai buone probabilità.... il nuovo ministro della salute ha detto che vuole portare l'epidurale in Italia ai livelli del resto dell'europa.... speriamo! :D
Io ho fatto il cesareo con la spinale (che è un'epidurale, solo fatta un po + in profondità) ed è stata comunque una bella esperienza, soprattutto perchè ero sveglia quando mio figlio è nato ed ho sentito il suo primo pianto :D
anche mia cugina ha fatto quella ma c'è stato un piccolo problemino...........appena è entrata in circolo l'anestesia ha dato di matto perchè non sentiva più le gambe!! :shock: :shock:

quando me lo racconta ora ci ridiamo su, ma lei si è veramente messa paura!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
paprina ha scritto: anche mia cugina ha fatto quella ma c'è stato un piccolo problemino...........appena è entrata in circolo l'anestesia ha dato di matto perchè non sentiva più le gambe!! :shock: :shock:

quando me lo racconta ora ci ridiamo su, ma lei si è veramente messa paura!! :lol:
questa non la sapevo!!!!

è tutta matta tua cugina... :lol: :lol: :lol:
Immagine

#64
freejack74 ha scritto:questa non la sapevo!!!!

è tutta matta tua cugina... :lol: :lol: :lol:
ma si te l'ho raccontato.................voleva scendere e l'hanno dovuta legare e poi farla calmare!!!

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:questa non la sapevo!!!!

è tutta matta tua cugina... :lol: :lol: :lol:
ma si te l'ho raccontato.................voleva scendere e l'hanno dovuta legare e poi farla calmare!!!

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#66
freejack74 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

il tutto con federico ancora nella pancia naturalmente!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
paprina ha scritto:anche mia cugina ha fatto quella ma c'è stato un piccolo problemino...........appena è entrata in circolo l'anestesia ha dato di matto perchè non sentiva più le gambe!! :shock: :shock:

quando me lo racconta ora ci ridiamo su, ma lei si è veramente messa paura!! :lol:
Ma che fulminata :D è ovvio che non senti + le gambe, anzi non senti + nulla dal seno in giù... è quello lo scopo :D :D :D
A me hanno inserito nella schiena l'ago collegato alla flebo (una roba da 1 secondo) e mi hanno detto: signora si sdrai. Il tempo che me l'hanno detto io avevo già perso la sensibilità alle gambe e mi hanno dovuto sdraiare loro :shock: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:anche mia cugina ha fatto quella ma c'è stato un piccolo problemino...........appena è entrata in circolo l'anestesia ha dato di matto perchè non sentiva più le gambe!! :shock: :shock:

quando me lo racconta ora ci ridiamo su, ma lei si è veramente messa paura!! :lol:
Ma che fulminata :D è ovvio che non senti + le gambe, anzi non senti + nulla dal seno in giù... è quello lo scopo :D :D :D
A me hanno inserito nella schiena l'ago collegato alla flebo (una roba da 1 secondo) e mi hanno detto: signora si sdrai. Il tempo che me l'hanno detto io avevo già perso la sensibilità alle gambe e mi hanno dovuto sdraiare loro :shock: :D
Davvero non senti + le gambe??? :shock: :shock: :shock:
Io pensavo solo che sentissimo un po' meno la parte del bacino...
Mi sa che rivedo la mia idea di fare l'epidurale :roll:

#70
moni10e ha scritto: Davvero non senti + le gambe??? :shock: :shock: :shock:
Io pensavo solo che sentissimo un po' meno la parte del bacino...
Mi sa che rivedo la mia idea di fare l'epidurale :roll:
è per quello che mia cugina ha avuto una crisi di panico.........infatti i medici poi le hanno detto che è abbastanza comune che uno abbia reazioni del genere!!!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
comunque secondo me in assoluto è meglio il parto naturale... e lo dice il nome stesso... il cesareo fondamentalmente è sempre un'operazione, io ho visto le mamme che uscivano dalla sala parto dopo il cesareo=zombie per almeno 3 giorni, mamme che uscivano dopo il naturale= mangiavano panini/pizzette/focacce :shock:
A parte i punti (che poi hai anche col cesareo) strascichi non ce ne sono... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#74
moni10e ha scritto:Davvero non senti + le gambe??? :shock: :shock: :shock:
Io pensavo solo che sentissimo un po' meno la parte del bacino...
Mi sa che rivedo la mia idea di fare l'epidurale :roll:
Moni io ho fatto la spinale perchè ho fatto il cesareo! E' ovvio che non sentivo + nulla dal seno in giù: dovevano aprirmi la pancia :D (e ti assicuro che le sensazioni comunque rimangono: ho sentito il bisturi e anche quando hanno tirato fuori il bambino :wink: )
L'epidurale è molto + leggera e mantieni tutte le sensazioni, solo che il dolore delle contrazioni non si sente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#75
anna io sono un bastian contrario
sono felice per la nascita del bellissimo giacomo ma credo che fare un figlio a 56 anni (il papà) sia un atto di egoismo inutile
è bellissimo avere un tatone da stringere, cambiare, veder crescere ma secondo me uno dovrebbe fare anche i conti con se stesso e con le proprie forze e con l'orizzonte futuro...
56 anni sono tanti, troppi per un bambino che a 10 anni si troverà un padre oramai in pensione o per un ragazzino che avrà bisogno di una figura paterna e non di un nonno
scusa se sono sincero