La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggi è un giorno speciale....

#1
Voglio condividere con voi l'ennesimo attimo di gioia pura che sto vivendo, raccontandovi una storia di coraggio.... lo faccio perchè ognuno di noi ricordi, almeno per un momento, che la speranza non deve abbandonarci mai, neanche nei momenti + bui.

Per 5 interminabili anni mia sorella e mio cognato hanno cercato di avere un bambino.... ma la cicogna aveva perso la strada.
Si sono sottoposti ad anni di indagini, accertamenti, cure ormonali.... fino ad arrivare alla fecondazione artificiale e a quella in vitro.

Tantissime volte, in questi anni, mi sono chiesta: perchè? Perchè cercare ad ogni costo un figlio quando hai quasi 40 anni (lei) e 56 (lui), quando mia sorella un figlio ce l'ha già, perchè sottoporsi a cure difficili e dolorose per rischiare, magari con una gravidanza plurigemellare, la propria vita...
Perchè passare 9 lunghi mesi nell'angoscia, nella paura che il tuo sogno, quasi realizzato, svanisca in un attimo....

Oggi, alle 11.10 è nato Giacomo.

E quando ho visto gli occhi di mia sorella pieni di lacrime e gioia, quando ho visto mio cognato, un uomo di 56 anni, crollare in un pianto interminabile e liberatorio come fosse un bambino.... ho capito questo miracolo chiamato VITA!!!

In questo momento di gioia però il mio pensiero va anche a quell'altro esserino che all'inizio di questo viaggio era accanto a Giacomo e che, purtroppo, non è riuscito a proseguire il cammino che lo avrebbe portato tra le braccia della sua mamma e del suo papà.... sono convinta che questo angioletto, da lassù, abbia vegliato su suo fratello... ed è grazie a lui che ora posso dire...

BENVENUTO GIACOMO!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2
Anna, mi sono appena fatta un bel pianto...di gioia!!
Deve essere meraviglioso per tua sorella e suo marito e per tutta la tua famiglia :D
Un pensiero speciale a Giacomo augurandogli tutto il meglio possibile per la sua splendida vita appena cominciata

#6
Mi hai fatto venire i lacrimoni!!!

Congratulazioni, queste sono notizie che appagano il cuore!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#7
benvenuto piccolino...sei fortunato perchè hai due genitori che ti amano alla follia e una zia pazzerella che anche se non l'ha detto è già pazza di te....conquistatore :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
Grazie a tutti ragazzi :wink:
:arrow: Kali: in realtà io l'ho visto solo per una frazione di secondo mentre era in braccio all'infrmiera, poi l'hanno portato in culla termica e fino a sabato non posso rivederlo :cry: Sono sicura comunque che sabato mi scioglierò come un gelato al sole :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Ecco cosa mi ha spinta ad aprire il forum mentre abbracciavo il mocio....

MA AUGURI, GIACOMO, CHE BELLA NOTIZIA, ANNINA!!! :)
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#12
Tanti auguri a tua sorella, a tuo cognato e alla zia!!! :lol: :lol: :lol:

in questi casi vince sempre la notizia migliore, e l'importante è che Giacomo sia lì, bello vispo e urlante!! :wink:

In bocca al lupo!!! Ne avranno bisogno i genitori!! :D

#15
ho fatto bene a leggere per primo questo post!
hai detto delle parole bellissime, piene d'amore e goia...mi hai trasmesso tutto!

tantissimi auguri ai genitori e anche alla zia!! :wink: