La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:orologio che ormai vive insieme al mio polso... :wink:
e scommetto che anche l'anello è li tatuato e non si smuove!! :wink:


io dovrei portare a far stringere il mio ma non me ne voglio separare!! :(
Sai che ci ho messo anche io circa 3 settimane prima di decidermi a portarlo a farlo stringere :shock: ? non ce la facevo a separarmene...era difficilissimo....

#212
moni10e ha scritto:Sai che ci ho messo anche io circa 3 settimane prima di decidermi a portarlo a farlo stringere :shock: ? non ce la facevo a separarmene...era difficilissimo....
io sto temporeggiando dicendo che ora arriva l'estate e chissà quando me lo ridaranno!! :lol: :lol:

cmq è proprio lento lento però lo blocco con la fedina!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#213
un consigli per gli utenti che prima o poi si decideranno al grande passo:
rubatele un anello e portatelo con voi dal gioielliere per la misura :wink:

... ecco magari prendetene uno che non usa tutti i giorni senò la mandate in paranoia ... io ho ribaltato tutta la casa per cercarlo... :lol: :lol: :lol:

#214
paprina ha scritto:
moni10e ha scritto:Sai che ci ho messo anche io circa 3 settimane prima di decidermi a portarlo a farlo stringere :shock: ? non ce la facevo a separarmene...era difficilissimo....
io sto temporeggiando dicendo che ora arriva l'estate e chissà quando me lo ridaranno!! :lol: :lol:

cmq è proprio lento lento però lo blocco con la fedina!! :wink:
Stessa mossa :wink: fedina provvisoria...
Alla fine ho ceduto per paura di perderlo. Cmq ci hanno messo 1 settimana (tremendo dolore.... :wink: )

#215
jcopy ha scritto:un consigli per gli utenti che prima o poi si decideranno al grande passo:
rubatele un anello e portatelo con voi dal gioielliere per la misura :wink:

... ecco magari prendetene uno che non usa tutti i giorni senò la mandate in paranoia ... io ho ribaltato tutta la casa per cercarlo... :lol: :lol: :lol:
ma io, oltre questo, ho solo la fedina!

non mi piacciono molto i gioielli, sen on per il loro valore affettivo.......e quelli che mi ha lasciato mia nonna sono della misura di mia nonna!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#216
Vado un po' ot ma neanche troppo... che regalino carino potrei fargli considerando che sono al verde e a lui piacciono solo orgologi costosissimi? :evil:

#217
1 settimana??? :shock: :shock:


e che mi tocca stare una settimana in apnea??

ma non esiste proprio!! :lol: :lol: :lol:


free, l'anello sta bene così!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#218
jcopy ha scritto:Vado un po' ot ma neanche troppo... che regalino carino potrei fargli considerando che sono al verde e a lui piacciono solo orgologi costosissimi? :evil:
al verde quanto???

dacci un tetto massimo e vedrai che ebay e affini fanno miracoli!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#219
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:un consigli per gli utenti che prima o poi si decideranno al grande passo:
rubatele un anello e portatelo con voi dal gioielliere per la misura :wink:

... ecco magari prendetene uno che non usa tutti i giorni senò la mandate in paranoia ... io ho ribaltato tutta la casa per cercarlo... :lol: :lol: :lol:
ma io, oltre questo, ho solo la fedina!

non mi piacciono molto i gioielli, sen on per il loro valore affettivo.......e quelli che mi ha lasciato mia nonna sono della misura di mia nonna!! :lol:
:lol: :lol: :lol:

Allora alla prima occasione compratele un anello poco costoso con cui saggiare la misura :lol:

#220
paprina ha scritto: al verde quanto???
TANTO! minimo minimo verde bottiglia... diciamo che il valore del ragalo sarà più che altro "affettivo" in attesa di tempi migliori (e speriamo che arrivino in fretta) :lol:

#221
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:orologio che ormai vive insieme al mio polso... :wink:
e scommetto che anche l'anello è li tatuato e non si smuove!! :wink:


io dovrei portare a far stringere il mio ma non me ne voglio separare!! :(
Io avevo scelto il modello perchè mi piaceva come la montatura accompagnava in alto il brillante.
Sapevo benissimo che sarebbe stato grande.
Figurati... era un 15 e la fidanzata aveva 5 misure in meno... :lol: :lol:

Però non l'ha indossato fino a quando non l'abbiamo ritirato.
Hanno rifatto completamente la montatura mantenendo ovviamente la pietra che avevo scelto.

#222
è un tipo sportivo??

per lo sportivo vedo bene un ciondolo con laccio in caucciù della morellato o simili

opppure, bellissimo, c'è un bracciale rigido in carbonio della zoppini.......molto molto carino e delicato!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#223
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:un consigli per gli utenti che prima o poi si decideranno al grande passo:
rubatele un anello e portatelo con voi dal gioielliere per la misura :wink:

... ecco magari prendetene uno che non usa tutti i giorni senò la mandate in paranoia ... io ho ribaltato tutta la casa per cercarlo... :lol: :lol: :lol:
ma io, oltre questo, ho solo la fedina!

non mi piacciono molto i gioielli, sen on per il loro valore affettivo.......e quelli che mi ha lasciato mia nonna sono della misura di mia nonna!! :lol:
la mia fidanzata ha messo il primo e unico anello qualche mese fa...
il mio di fidanzamento, per cui non potevo rubare niente in casa... :wink:

#224
Steve1973 ha scritto:Io avevo scelto il modello perchè mi piaceva come la montatura accompagnava in alto il brillante.
Sapevo benissimo che sarebbe stato grande.
Figurati... era un 15 e la fidanzata aveva 5 misure in meno... :lol: :lol:

Però non l'ha indossato fino a quando non l'abbiamo ritirato.
Hanno rifatto completamente la montatura mantenendo ovviamente la pietra che avevo scelto.
ha aspettato a metterlo??
io l'ho messo il 28 maggio e ancora non l'ho tolto....infatti credo che si rovinerà mollllllto presto!! :?

porta 10???miiiiiiiiiiiiii la mano di una bambina!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#225
paprina ha scritto:è un tipo sportivo??

per lo sportivo vedo bene un ciondolo con laccio in caucciù della morellato o simili

opppure, bellissimo, c'è un bracciale rigido in carbonio della zoppini.......molto molto carino e delicato!! :D
mi autocensuro sulle discipline praticate :lol:

potrebbero essere un'idea comunque... anche se non mi sembra molto il tipo... anelli si (e ho già dato in altre occasioni) ma ciondoli e bracciali non saprei...

grazie cmq! a domani ragazzi!