La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma perchè tutti si sposano...

#1
E IO NO????


Non prendetemi per pazza... quando ho letto di papri mi sono commossa, sono felice davvero per tutti...

Ma sono depressa, perchè così l'ho buttata lì recentemente su un "sarebbe bello che ci sposassimo nel 2008... vorrei sposarmi un anno pari!"... e lui mi ha detto "allora 2010"...
Lui dice che mi ama e si vuole sposare... allora che cavolo aspetta? Conviviamo da 7 mesi ma siamo insieme da ben 10 anni!!!
Non pretendo brillanti nè platino ne annunci in piazza stile stranamore... voglio solo... che me lo chieda...
Poi io non pretendo i matrimoni galattici da Beautiful... mi piacciono le cose semplici e con poca gente...
Beh... mi sento un po' depressa... magari quando meno me lo aspetto me lo chederà, ok... ma per ora lo vedo solo distante, e non ne vuole nemmeno sentire parlare e...

... e forse questa mia inutile aspettativa non fa che crearmi delle ansie... e vedo che sono più irrascibile, perchè il fatto che lui non ne voglia parlare e il fatto che prenda tempo, mi danno come l'impressione che non sia sicuro di me, ed è la cosa peggiore che io possa sentire perchè......

DOVE CACCHIO LA TROVA UNA CHE LO SOPPORTA COME ME???
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

Re: Ma perchè tutti si sposano...

#2
Kaila ha scritto:E IO NO????


Non prendetemi per pazza... quando ho letto di papri mi sono commossa, sono felice davvero per tutti...

Ma sono depressa, perchè così l'ho buttata lì recentemente su un "sarebbe bello che ci sposassimo nel 2008... vorrei sposarmi un anno pari!"... e lui mi ha detto "allora 2010"...
Lui dice che mi ama e si vuole sposare... allora che cavolo aspetta? Conviviamo da 7 mesi ma siamo insieme da ben 10 anni!!!
Non pretendo brillanti nè platino ne annunci in piazza stile stranamore... voglio solo... che me lo chieda...
Poi io non pretendo i matrimoni galattici da Beautiful... mi piacciono le cose semplici e con poca gente...
Beh... mi sento un po' depressa... magari quando meno me lo aspetto me lo chederà, ok... ma per ora lo vedo solo distante, e non ne vuole nemmeno sentire parlare e...

... e forse questa mia inutile aspettativa non fa che crearmi delle ansie... e vedo che sono più irrascibile, perchè il fatto che lui non ne voglia parlare e il fatto che prenda tempo, mi danno come l'impressione che non sia sicuro di me, ed è la cosa peggiore che io possa sentire perchè......

DOVE CACCHIO LA TROVA UNA CHE LO SOPPORTA COME ME???

10 anni? e che ti sposi a fare? però effettivamente hai ragione, da me diciamo dopo 10 anni, o ci si sposa o ci si lascia, meglio che vi sposiate :wink:
Non ti preoccupare che non tutti si sposano come dici tu, anzi a me risulta che ci si sposa sempre di meno...
cmq se ti può consolare in parte, io non mi sposerò, ma x mia volontà :lol:
Ultima modifica di nasin il 05/06/06 9:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#5
Se ti prende così male questa situazione, se per te è così importante, io penso che dovresti parlare con lui, per capire invece come la vede lui questa cosa del matrimonio...
Parlare fa sempre bene, piuttosto che covare rancori che a volte possono essere anche semplici malintesi :wink:
Immagine

#6
piccolissima ha scritto:Se ti prende così male questa situazione, se per te è così importante, io penso che dovresti parlare con lui, per capire invece come la vede lui questa cosa del matrimonio...
Parlare fa sempre bene, piuttosto che covare rancori che a volte possono essere anche semplici malintesi :wink:
quoto

io gliel'ho chiesto per un anno

alla fine, è stato lui ad insistere!

#7
piccolissima ha scritto:Se ti prende così male questa situazione, se per te è così importante, io penso che dovresti parlare con lui, per capire invece come la vede lui questa cosa del matrimonio...
Parlare fa sempre bene, piuttosto che covare rancori che a volte possono essere anche semplici malintesi :wink:
Hai ragione... ma il fatto è che ho paura a parlargliene, perchè.. metti caso che nella sua testa fa così il distaccato per farmi una sopresa (e chi lo capisce quest'uomo... è l'imprevedibilità fatta persona).. io rovino tutto!!!

L'ho gia fatto quando dovevamo prenotare le ferie... io volevo andare a S.Domingo ma c'erano 10 ore di volo e lui ha paura dell'aereo... così, vedendolo incertissimo gli ho detto "senti... visto che sei così incerto, ho deciso che rinuncio e magari andiamo quest'estate in sardegna" (era il 14 Febbraio) E lui:"ma se io per sanvalentino volevo regalarto 10 ore della mia vita... *vaff...ulo* mi hai rovinato la sorpresa!"
Ecco... non vorrei rifare la stessa cosa :oops:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#8
Kaila ha scritto: Ecco... non vorrei rifare la stessa cosa :oops:
Ti capisco, anche io ho un uomo complicato... :roll:
Stiamo insieme da 12 anni, conviviamo da 2... ogni passo avanti è stata una montagna da scalare... e ad ogni passo mi sentivo come te adesso...
E mi manca ancora il matrimonio!
Per cui ti capisco, e non saprei cosa consigliarti, se non di rilassarti e avere pazienza... Quando la pazienza non ce l'avrai più, vorrà dire che affronterai il discorso senza preoccuparti di rovinargli la sorpresa, a quel punto se la sarà cercata lui! :wink:
Immagine

#9
piccolissima ha scritto:
Kaila ha scritto: Ecco... non vorrei rifare la stessa cosa :oops:
Ti capisco, anche io ho un uomo complicato... :roll:
Stiamo insieme da 12 anni, conviviamo da 2... ogni passo avanti è stata una montagna da scalare... e ad ogni passo mi sentivo come te adesso...
E mi manca ancora il matrimonio!
Per cui ti capisco, e non saprei cosa consigliarti, se non di rilassarti e avere pazienza... Quando la pazienza non ce l'avrai più, vorrà dire che affronterai il discorso senza preoccuparti di rovinargli la sorpresa, a quel punto se la sarà cercata lui! :wink:
Hai proprio ragione!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#10
Kaila ha scritto: Hai proprio ragione!
Si vede che ci sono passata, eh? :roll: :wink:
Ma io no mi arrendo!
Sono la goccia d'acqua che scava la roccia...
:lol:
Immagine

#11
piccolissima ha scritto:
Kaila ha scritto: Hai proprio ragione!
Si vede che ci sono passata, eh? :roll: :wink:
Ma io no mi arrendo!
Sono la goccia d'acqua che scava la roccia...
:lol:
Me ne accorgo dal conto alla rovescia nella tua firma! :lol: :lol: :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#12
Magari non te lo chiede perchè vuol essere lui a farlo, di sua spontanea volontà e non su incentivo tuo...a modo suo, in un particolare momento :wink: 7 mesi di convivenza sono pochi per un uomo ..aspetta un annetto e vedrai che te lo chiederà.... :wink: infondo siete alla prova del nove, la convivenza cambia molte cose, anche nelle coppie consolidate!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
blumarea ha scritto:Magari non te lo chiede perchè vuol essere lui a farlo, di sua spontanea volontà e non su incentivo tuo...a modo suo, in un particolare momento :wink: 7 mesi di convivenza sono pochi per un uomo ..aspetta un annetto e vedrai che te lo chiederà.... :wink: infondo siete alla prova del nove, la convivenza cambia molte cose, anche nelle coppie consolidate!
Si, certo, hai ragione, sono pochi 7 mesi... è che mi ha fatto star male la storia del 2010!!! Ti giuro, lo avrei lasciato da solo al ristorante :twisted: :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#14
Beh....ma perchè pensare solo a LUI???Qui da come parlate dite....beh magari nn si sente ancora pronto....pazienta un po' Kaila vedrai che prima o poi te lo chiederà.....magari a modo suo...ecc ecc!!E invece a Kaila chi ci pensa??!!!Lei ha qst desiderio qst voglia....perchè deve essere LEI a capire lui...(dopo 10anni poi...visto che cmq da come dici anke lui vorrebbe sposarsi)e nn deve essere LUI a capire il desiderio della donna che al suo fianco da così tanto tempo!!!!
Io credo che dopo 10anni quali certezze bisogna avere ancora!!!Tutto puo' accadere nella vita....dopo 3 mesi....1 anno....5 anni....10 anni....30 anni e così via!!!Mi sembra un discorso un po' troppo egosita quello che fa il tuo moroso Kaila "scusa se te lo dico"....io credo che dovrebbe pensare a quanto tu ci tenga a qst cosa!!!

#15
vany ha scritto:Beh....ma perchè pensare solo a LUI???Qui da come parlate dite....beh magari nn si sente ancora pronto....pazienta un po' Kaila vedrai che prima o poi te lo chiederà.....magari a modo suo...ecc ecc!!E invece a Kaila chi ci pensa??!!!Lei ha qst desiderio qst voglia....perchè deve essere LEI a capire lui...(dopo 10anni poi...visto che cmq da come dici anke lui vorrebbe sposarsi)e nn deve essere LUI a capire il desiderio della donna che al suo fianco da così tanto tempo!!!!
Io credo che dopo 10anni quali certezze bisogna avere ancora!!!Tutto puo' accadere nella vita....dopo 3 mesi....1 anno....5 anni....10 anni....30 anni e così via!!!Mi sembra un discorso un po' troppo egosita quello che fa il tuo moroso Kaila "scusa se te lo dico"....io credo che dovrebbe pensare a quanto tu ci tenga a qst cosa!!!
Infatti è per quelo che vado via di testa... io SO che lui vuole...
Pr carità, lo riconosco.... forse lui è certo che se me lo chiede andrò avanti fino al matrimonio a parlare solo di quello :lol: e quindi è spaventato all'idea :lol: !!!
Io, paziento ancora... poi comincierò a lanciare messaggi subliminali (i miei amici hanno gia cominciato :lol: ) e vediamo che ne viene fuori!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA