La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Azzardi...
Credo di non averne fatti e neanche pensati...
L'unico, grande azzardo è stato forse sventrare casa e ridistribuire tutti gli ambienti... ci ha ridato bene!

Mi pento di non essere stata attenta ad alcune cose che sarebbero potute venire un pò meglio...
Immagine

#32
non mi sembra che pero' fin ora qualcuno si sia pentito delle scelte fatte
e in pochi hanno osato...

#33
Le uniche scelte non fatte di cui potrei pentirmi sono quelle costruttive, su cui non ho potuto avere voce in capitolo. Soffro ogni volta che entro in casa. Ad esempio non aver urlato di piu e preteso anche le porte scrigno ecc.. Ma poichè ho ribaltato il mondo per quella casa su alcuni lavori ho dovuto cedere o non saremmo mai arrivati al rogito. Per le altre cose no, son felice, tranne per ciò che avrei voluto, ma non ho potuto perchè non potevo permettermelo: questa però è un'altra storia. In genere però io non oserei mai con cose o colori particolari particolari nelle cose fisse della casa! Mi sbizzarrisco con colori e stranezze negli arredi, ma non lo farei mai con una piastrella. Forse perchè a causa del mio lavoro ne ho la nausea, forse perchè so che questa casa non è definitiva e andrà venduta tra non molti anni. Tra rimorso e rimpianto son tentata di dire rimorso, ma poi in genere trovo sempre una compromesso.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#34
premetto che negli anni ho cambiato gusti ed oggi non c'è niente (che mi venga in mente in questo momento) che potrei dire di sceglere se osare o meno, mi piacciono le cose molto semplici, tranquille e naturali. Quando mi sono sposata invece ho osato in tutto quello che mi interessava, non me ne sono pentita subito ma col tempo si proprio perché, cambiando gusti, le cose più azzardate sono quelle che poi ti stanno più sullo stomaco!!!! Per cui se dovessi oggi osare in qualcosa lo farei su cose "modificabili" in modo semplice (tipo tessuti, imbiancatura delle pareti, ecc.) non su elementi strutturali o arredi costosi....

#35
oggi ho fatto mettere tre punti luce a soffitto in cucina me ne pentiro'???


poi le piastrelle per lo schienale lucide arancione.....scuro....il pittore ha detto....io le consiglierei di non sceglierle :wink: :cry:

#37
RC ha scritto:... sfoglia una margherita..... troverai le tue risposte....
mi chiedo sempre come quella santa di tua moglie ti abbia sposato :wink:
salutamela :wink:

#38
people ha scritto:
RC ha scritto:... sfoglia una margherita..... troverai le tue risposte....
mi chiedo sempre come quella santa di tua moglie ti abbia sposato :wink:
salutamela :wink:
Immagine
In un momento di follia
Immagine
... ho sfogliato la margherita .... mannaggia a me!
Immagine
PS Non sono una santa. Sono un ...
Immagine

#39
fish ha scritto:
Immagine
In un momento di follia
Immagine
... ho sfogliato la margherita .... mannaggia a me!
Immagine
PS Non sono una santa. Sono un ...
Immagine
Scoop! Non sapevo che fossi la moglie di RC! :o

#40
fish ha scritto:
people ha scritto:
RC ha scritto:... sfoglia una margherita..... troverai le tue risposte....
mi chiedo sempre come quella santa di tua moglie ti abbia sposato :wink:
salutamela :wink:
Immagine
In un momento di follia
Immagine
... ho sfogliato la margherita .... mannaggia a me!
Immagine
PS Non sono una santa. Sono un ...
Immagine
smack :D