La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
VIOLET ha scritto:
rananera ha scritto:maddai??? quel film (che mi ispira pure) esce oggi proprio in sintonia con il tema trattato? ma che bella idea!
anche a me ispira........Omen :lol: :lol: :lol:
Immagine
scusate sono andata OT :oops: :oops:
:lol: :lol:
chi meglio di te!
Immagine

Re: 6 Giugno

#17
fish ha scritto:Auguri a tutti quelli che hanno almeno un ricordo legato a questa data.
Il giorno dopo il matrimonio, quello prima della partenza per il viaggio di nozze: non c'erano più parenti da baciare, i caraibi mi aspettavano, la valigia era già pronta, il parquet era ancora attaccato al sottofondo, la cucina profumava di nuovo, eravamo due sposini con le pupille a forma di cuore.

Fish, prova a riaprire un thread simile per il 21 giugno :twisted: :lol:
- Aspettando Godot -

Re: 6 Giugno

#18
Cla' ha scritto:
fish ha scritto:Auguri a tutti quelli che hanno almeno un ricordo legato a questa data.
Il giorno dopo il matrimonio, quello prima della partenza per il viaggio di nozze: non c'erano più parenti da baciare, i caraibi mi aspettavano, la valigia era già pronta, il parquet era ancora attaccato al sottofondo, la cucina profumava di nuovo, eravamo due sposini con le pupille a forma di cuore.

Fish, prova a riaprire un thread simile per il 21 giugno :twisted: :lol:
che romantico! :D
Immagine

#20
:D Che bella giornata oggi! :D

Considerando che il mio interno in ufficio è 666 ed ho un numero di cellulare con 666...direi che è perfetto! :P

#21
domovoy ha scritto::D Che bella giornata oggi! :D

Considerando che il mio interno in ufficio è 666 ed ho un numero di cellulare con 666...direi che è perfetto! :P
:shock:

questa è davvero carina:

-------------
Per Hell (Inferno), nel Michigan, un villaggio di 72 anime che da sempre vive sul turismo diabolico, la data è una vera manna. Durante la kermesse a base di musica e danza organizzata domani, i negozi di souvenir venderanno T-shirts, tazze da caffè e chincaglieria varia con impresso il numero 666, al prezzo di 6 dollari e 66 centesimi. Mentre l'unico bar del paese servirà ai turisti il cocktail 'Bloody Devil', una variante satanica del più celebre 'Bloody Mary'. «Tutti quelli che parteciperanno alla festa riceveranno un documento ufficiale che attesterà la loro presenza all’Inferno, il 6-6-6», spiega il sindaco.
:wink:
Immagine

#22
LA tazza nera con 666 in rosso ce l'avevo pero' si è rotta... chissa' se le esportano da questo paesino :roll:

#24
VIOLET ha scritto: ma vanno anche in giro vestiti (poco ...visto il caldo) da diavoli con corna, coda e tridente ? ed ascoltano tutto il giorno canzoni come "sunday, bloody sunday " degli U2 ? :shock:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
ci voglio andare! :D
Immagine

#26
domovoy ha scritto::D Che bella giornata oggi! :D

ho un numero di cellulare con 666... :P


anche io!!!

e volevano darmi anche la targa della macchina con 666 ma ho chiesto un cambio di targa :roll:



n.b.
oggi è anche la commemorazione dello sbarco in normandia :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
tidelady ha scritto:
domovoy ha scritto::D Che bella giornata oggi! :D

ho un numero di cellulare con 666... :P


anche io!!!

e volevano darmi anche la targa della macchina con 666 ma ho chiesto un cambio di targa :roll:



n.b.
oggi è anche la commemorazione dello sbarco in normandia :roll:
ma perchèèèèèèèèèè
era la volta buona che i gatti neri non ti attraversavano mai più la strada! :lol: :lol:
Immagine

#29
piccolissima ha scritto:
ma perchèèèèèèèèèè
era la volta buona che i gatti neri non ti attraversavano mai più la strada! :lol: :lol:

il fatto è che è successo tutto nello stesso periodo, dove lavoravo prima mi hanno rubato la borsa in ufficio con dentro anche il cellulare...
vado a fare la denuncia e vado alla vodafone e mi danno un altro numero di telefono (da precidare e lo giuro, la notte prima, non so perchè ma ho fatto questo pensiero: speriamo che non mi diano il numero con dentro il 666 ... non so come mi è venuto questo pensiero, non era successo nulla di particolare in quei giorni per farmi venire quel pensiero...) comunque sta di fatto che il giorno dopo avevo il numero di cellulare con dentro il 666 ... agli amici che lo comunicavo mi guardavano così :shock: ... ed anche adesso capita... che lo commentino....
un giorno dopo aver dato il numero a qualcuno (non ricodo proprio) mi disse " eh quando è così è perchè il diavolo chiama......" :roll:


dopo 2 giorni era pronta la macchina e la targa sarebbe stata con il 666....
alchè mi opposi :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette