La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento

#1
Salve, mi chiamo Loredana, ho 28 anni e vivo a Pescara con il mio fidanzato. Per lavoro mi occupo di risorse umane e per hobby mi interesso anche di arte e arredamento, seguo da tempo questo bel forum e spero di trovare qualche risposta alle mie curiosità. Buona serata a tutti.
Ciao. Loredana

Re: Mi presento

#2
Ciao Loredana :D , benvenuta sul forum!

Anche la mia fidanzata lavora nel settore delle risorse umane, in altra città abruzzese.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Mi presento

#3
Grazie per l'accoglienza :). Se posso, la tua fidanzata lavora presso un'agenzia o in un ufficio aziendale? io sono in un'azienda della provincia di Pescara ma ho iniziato due anni fa come stagista presso un'agenzia per il lavoro. Buon pomeriggio e buon fine settimana. Ciao.
Ciao. Loredana

Re: Mi presento

#4
musetta ha scritto:Grazie per l'accoglienza :). Se posso, la tua fidanzata lavora presso un'agenzia o in un ufficio aziendale?
E' una consulente indipendente (titolare di partita IVA), lavora soprattutto per conto delle aziende.
Essendo laureata in Mediazione Linguistica, si occupa di gestire i colloqui in lingua straniera (per la selezione di particolari figure che devono dialogare e contrattare con clienti stranieri, per es. Proposal Engineer, Sales Manager ecc..). Conosce bene il russo, l'inglese, il tedesco e il dialetto abruzzese :mrgreen:.

Buona serata e buon fine settimana anche a te.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Mi presento

#5
Ok :) . Non credo di conoscerla ma potrebbe essere tra i miei contatti di linkedin. Mettersi in proprio, forse non ci si arricchisce come una volta ma di sicuro si lavora moooolto meno del dipendente a parità di reddito! Ciao.
Ciao. Loredana

Re: Mi presento

#6
In realtà non ha fatto considerazioni di tipo economico, ha semplicemente stabilito che il lavoro non deve impegnare più di un giorno a settimana.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti