La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
nasin ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Una sera durante una cena fine corso serale, si avvicina una ragazza (tipo armadio) che mi dice "prima di morire vorrei provarci con te" ed io "a far cosa?" e lei "indovina?"....
miii :shock: , non mi era mai capitata una cosa simile :roll: , le ho solo semplicemente risposto che sono troppo affezionata alla mie abitudini sessuali :lol: :lol: , stando attenta a non offenderla :wink:
xchè se fosse stata una gnoccona ci avresti fatto un pensierino? :lol:
No, non credo proprio :D :D :wink:
Immagine
Immagine

#257
nasin ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:


per il fatto che una coppia gay possa fare da genitore....beh qui posso dire che sono contaria non perchè non sarebbe in grado di dargli amore o altro anzi potrebbe benissimo come potrebbe prendersi cura di un bimbo ed educarlo, ma la psiche dei bambini è una cosa infinitamente fragile, e non credo sia giusto esporre un bambino alle conseguenze della scelta fatta da due adulti. Questo non significa che non ci siano situazioni nelle quali i bambini vivono realtà allucinanti e ben peggiori, ma non credo che si possa rimediare ad un male con un "male" ( passatemi il termine in senso lato) minore. I bambini vanno protetti e crescere è già durissimo,esporli a prove ancora più serie, alla confusione, ed anche perchè no alla cattiveria delle persone, non lo trovo un atto d'amore

Diciamo che sono d'accordo con te, ma penso che come tutte le cose, se non vengono mai fatte e mai iniziate, si rimane dove si è, rimangono cose anomale, solo xchè non le fa la maggioranza, come tutto il resto alla fine, la massa è la normalità, chi è anticonvenzionale è visto male, purtroppo se si continua ad adeguarsi alla massa, non si progredirà mai, secondo la mia mentalità, anticonvenzionale.
non tutto nella vita deve per forza essere iniziato o provato...

dove sta scritto che la massa non evolve??

#258
picci ha scritto:
nasin ha scritto: Ma quelli che ti guardano strano, hanno un età in cui la maggioranza veniva battezzata, io sono stata battezzata xchè mia nonna ha rotto i maroni ai miei, ma non certo x altro.
Ad ogni modo, visto che tra qlche annetto, saremo ancora di + razze e religioni assieme, dubito possa essere un problema. :wink:
mi spiace deluderti ma sono propirio i coetanei a guardarmi strano...

si picci, è quello che ho detto io, persone che non sono nate oggi ne domani, ma nate quando ancora faceva un pò strano (una trentina circa di anni fa? :roll: ):wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#259
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:


per il fatto che una coppia gay possa fare da genitore....beh qui posso dire che sono contaria non perchè non sarebbe in grado di dargli amore o altro anzi potrebbe benissimo come potrebbe prendersi cura di un bimbo ed educarlo, ma la psiche dei bambini è una cosa infinitamente fragile, e non credo sia giusto esporre un bambino alle conseguenze della scelta fatta da due adulti. Questo non significa che non ci siano situazioni nelle quali i bambini vivono realtà allucinanti e ben peggiori, ma non credo che si possa rimediare ad un male con un "male" ( passatemi il termine in senso lato) minore. I bambini vanno protetti e crescere è già durissimo,esporli a prove ancora più serie, alla confusione, ed anche perchè no alla cattiveria delle persone, non lo trovo un atto d'amore

Diciamo che sono d'accordo con te, ma penso che come tutte le cose, se non vengono mai fatte e mai iniziate, si rimane dove si è, rimangono cose anomale, solo xchè non le fa la maggioranza, come tutto il resto alla fine, la massa è la normalità, chi è anticonvenzionale è visto male, purtroppo se si continua ad adeguarsi alla massa, non si progredirà mai, secondo la mia mentalità, anticonvenzionale.
non tutto nella vita deve per forza essere iniziato o provato...

dove sta scritto che la massa non evolve??
Non tutto deve essere provato e qui siamo d'accordo.

Ma la che la massa non evolve se rimane identica in tutto e x tutto nei secoli, mi sembra ovvio.non lo dico io.
Immagine
Immagine
Immagine

#260
picci ha scritto:
nasin ha scritto: Ma quelli che ti guardano strano, hanno un età in cui la maggioranza veniva battezzata, io sono stata battezzata xchè mia nonna ha rotto i maroni ai miei, ma non certo x altro.
Ad ogni modo, visto che tra qlche annetto, saremo ancora di + razze e religioni assieme, dubito possa essere un problema. :wink:
mi spiace deluderti ma sono propirio i coetanei a guardarmi strano...
mamma mia! :shock: non so se io mi muovo in posti speciali, ma non ho mai trovato gente che potesse (o che io creda possano) reagire così a qualcosa di così sciocco! :?

al massimo, in alcuni ambienti, ho trovato che se veniva fuori il fatto che ero ebrea mi hanno guardato come se avesis detto qualcosa di propio esotico... che ne so, che ero induista o budista (anche se di budisti ultimamente se ne vedono di più....), ma non è argomento comune, perchè non essendo credente non qualcosa di cui si parla spesso

#261
anabellita ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
anabellita ha scritto:

a 7 anni, la sessualità del bambino non è ancora consciente. quando lo diventerà, sarà anche in grado di capire, e farà la sua ricerca, come abbiamo fatto tutti durante l'adolescenza
magari fosse così semplice, ma esistono casi in cui per eventi o educazioni particolari il bambino arriva all'adolescenza con una confusione tale o con porblemi di tale portata da non riuscire a crearsi una sfera sessuale prima di problemi, deviazioni, traumi
e questo sarebbe in qualche modo risparmiato a priori se i genitori sono etero? o più probabile se sono gay? :?
io non mi riferivo in particolare alle coppie etero o gay ...dicevo solo che certe situazioni sono molto condizionanti per la psiche infantile...situazioni che possono benissimo avvenire all'interno di una famiglia etero...ad es. se un padre picchia la madre è dimostrato che i figli avranno con grande probabilità difficoltà enormi nella sfera sentimentale, spesso saranno dei violenti....e ci sono altri 1000 esempi che si potrebbero fare
riguardo alle coppie gay ho già detto cosa penso e il perchè

nessuno dice che essere etero rende genitori degni...io ho detto che scegliere di essere genitore porta profonde responsabilità e per quanto sono sicurissima due gay possano essere ottimi genitori non credo giusto che il peso di una decisione del genere si debba riversare su dei bambini
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#262
Kalimeroxxx ha scritto:
piccolissima ha scritto: Chissà, forse il fatto che la mia è un'amica e il tuo è un amico... :roll:
no credo il mio sentirsi tradita sia stata una reazione infantile, ma non permetto a chiunque di avvicinarsi a me ( nel senso di vera e profonda amicizia) sono molto selettiva quindi quando mi fido completamente di qualcuno sono più sensibile a vedere come tradimenti certi comportamenti :oops: sicuramente è un mio limite
Ti capisco...
Però, boh, tra il senso di "tradimento" e la comprensione per una situazione accettada da lei stessa ancora con "preoccupazione", è prevalsa la tenerezza per lei...
E mi sento "privilegiata" :D
Immagine

#263
nasin ha scritto:

si picci, è quello che ho detto io, persone che non sono nate oggi ne domani, ma nate quando ancora faceva un pò strano (una trentina circa di anni fa? :roll: ):wink:
diciamo che non ho capito cosa stessi dicendo...

:roll: :roll: :roll: :roll:

#264
piccolissima ha scritto: Ti capisco...
Però, boh, tra il senso di "tradimento" e la comprensione per una situazione accettada da lei stessa ancora con "preoccupazione", è prevalsa la tenerezza per lei...
E mi sento "privilegiata" :D
infatti questo sentimento non l'ho mai fatto pesare a lui
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#265
picci ha scritto:
nasin ha scritto:

si picci, è quello che ho detto io, persone che non sono nate oggi ne domani, ma nate quando ancora faceva un pò strano (una trentina circa di anni fa? :roll: ):wink:
diciamo che non ho capito cosa stessi dicendo...

:roll: :roll: :roll: :roll:

diciamo che volevo dire quello che hai detto tu, che le persone che ti guardano storto, hanno la ns età.
mentre x me uno che nasce oggi e non viene battezzato, non avrà problemi.
Immagine
Immagine
Immagine

#266
Piccolo sondaggio fra le ragazz: ma perchè tutte le mie ex compagne di classe si tenevano per mano e volevano andare al bagno insieme?
Nella mia classe eravamo solo in due ad essere bagno-autosufficienti :roll:
Immagine
Immagine

#267
Ing 76 ha scritto:Piccolo sondaggio fra le ragazz: ma perchè tutte le mie ex compagne di classe si tenevano per mano e volevano andare al bagno insieme?
Nella mia classe eravamo solo in due ad essere bagno-autosufficienti :roll:
x me quelle cose non sono indice di niente.
Immagine
Immagine
Immagine

#268
Ing 76 ha scritto:Piccolo sondaggio fra le ragazz: ma perchè tutte le mie ex compagne di classe si tenevano per mano e volevano andare al bagno insieme?
Nella mia classe eravamo solo in due ad essere bagno-autosufficienti :roll:
Se fossi stata in classe con te, saremmo state in tre
Immagine

#269
Ing 76 ha scritto:Piccolo sondaggio fra le ragazz: ma perchè tutte le mie ex compagne di classe si tenevano per mano e volevano andare al bagno insieme?
Nella mia classe eravamo solo in due ad essere bagno-autosufficienti :roll:
anch'io ci andavo insieme.. ma non al WC, solo al bagno... me piaceva andare con le ragazze... si chiaccherava tanto! :D

#270
nasin ha scritto:
Perdonami, ma x me è un esempio che non si può fare, visto che due genitori vegetariano possono continuare le loro abitudini senza x questo imporlo al figlio, e la stessa cosa lo fanno due genitori gay, cosa imporrebbero che non capisco?
:? temevo di incasinar le idee cpn questo esempio scusa :oops: intendevo dire che imporre una scelta presa da due adulti ad un bambino senza tenere in considerazione prima gli effetti che avrebbe su di lui non è un atto da genitori degni...ecco spero di essere stata più chiara :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo