La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#302
Ing 76 ha scritto:X Domo: De gustibus non disputandum est :wink: :D :D :D
dici che cyber preferisce in solitario? :shock: :shock:

Se lo dici tu mi fido, lo conosci meglio di tutti :lol: :lol:

#303
Kalimeroxxx ha scritto:pap questa volta non concordo con te, ma ti voglio un sacco di bene cmq :lol: :lol: :lol:
la questione pacs è una buffonata pubblicizzata da morire e fine....va tanto di moda ma è una vera fesseria e mi spiego perchè dico questo
:arrow: primo per gli etero concordo che se si vogliono diritti bastsa sposarsi in comune ( la chiesa è una cosa diversa concordo) due firme 5 minuti e fai il tuo bel contratto ( perchè è questo il matrimonio civile da un punto di vista giuridico) e risolvi tutte le questioni tecniche .... puoi scegliere se vuoi la comunione o no, se vuoi intestare casa o no etc...poi come ogni contratto standard ha delle garanzie e prevede degl obblighi....non vuoi gli obblighi benissimo convivi e non firmare il contratto, vuoi solo le garanzie e non gli obblighi, vai da un notaio oppure fai un accordo privato ( che nemmeno costa) lo registri e fine...i pacs cosa dovrebbero essere? Da un punto di vista giuridico sono solo una totale buffonata...oltretutto sembrerà strano ma abbiamo un sistema civile di leggi che non fa poi così schifo anzi ( i tribunali sono una cosa diversa)
:arrow: per i gay.......anche qui ci sarebbe da discutere
non esiste problema alla convivenza che non trovi una soluzione nel nostro codice civile...l'unica eccezione che può realmente essere mossa riguarda SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la successione testamentaria, ma a questo si potrebbe porre rimedio aggiungendo un piccolissimo comma ad un art del nostro codice altro che pacs
anche io ti voglio bene sorellina!! :D

ma io non entro nel merito della validità o meno dei pacs ma nell'importanza dell'argomento!!!
non sono nessuno per giudicare cosa sia più o meno importante...........................come coppia potre dirti che è una perdita di tempo parlare di diritti di omosessuali invece di agevolazioni per le nuove faiglie................ma se fossi gay direi l'opposto!!!
poi pacs o non pacs non entro nel merito.......................il mio discorso faceva riferimento alle priorità degli argomenti: non esistono argomenti più importanti e argomenti meno importanti......è questione di punti di vista!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#304
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: ma vi mettete a litigare? :shock:
pensavo la stessa cosa :lol: :lol: :lol:

e poi dicono delle donne!! :P
eravamo in 3 a pensarlo.....


:roll: :roll: :roll: sembrate cane e gatto :? però siete buffissimi :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#305
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non girare le carte in tavola.
Hai esagerato con quel commento. Punto.
assolutamente no ;)
questione di punti di vista :lol:
No, caro mio.
qui non è questione di punti di vista.

Assumiti le responsabilità di quello che scrivi, nel bene e nel male.

cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:non si tirano in ballo questioni personali.
nessuno è mai sceso sul personale, tranne te, quando hai sparato quella "censured" "ti auguro di innamorarti, prima o poi" :lol: Mi hai fatto talmente ridere che non me la sentivo nemmeno di risponderti!! :lol:
Cosa c'è di personale o di offensivo nell'augurare a una persona di innamorarsi??

Glass climbing...
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Avevo semplicemente segnalato come il concepimento secondo natura sia tra uomo e donna e che quindi il processo naturale e normale per avere figli era quello.
E difatti, il problema del tuo discorso sta proprio lì, ma se non ci arrivi va bene, parliamo d'altro ;)
Non ci arrivo...
Che ci vuoi fare??
la mamma mi ha fatto limitato!!!

riesco anche a insultarmi da solo...

Visto però quello che dovrei capire, preferisco restare nella mia beata ignoranza.


cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:la mia visione del mondo, sfortunatemente per te, non poggia su concetti come la libertà sessuale, per cui non verrebbe molto intaccata da questa scena.
te la lascio godere in solitario.
Peccato per te, non so che altro dirti... condoglianze!! :lol:

non me la godo "in solitario" stai tranquillo ;) Ci sono fior fiori di personcine che se la godono con me!! :lol:
Sereno come una pasqua.

non credo sia questa la sede per vantarsi delle proprie conquiste...

#306
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: ma vi mettete a litigare? :shock:
pensavo la stessa cosa :lol: :lol: :lol:

e poi dicono delle donne!! :P
eravamo in 3 a pensarlo.....


:roll: :roll: :roll: sembrate cane e gatto :? però siete buffissimi :lol: :lol: :lol:
infatti potreste cortesemente continuare!!!

kali, domo io preparo i pop corn..............chi prende da bere??!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#307
domovoy ha scritto::shock: ma vi mettete a litigare? :shock:

Cyber a Roma parlare di sesso e dire "un solitario" significa altro :wink: :lol:
ma dai...???

Non lo sapevo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#308
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:X Domo: De gustibus non disputandum est :wink: :D :D :D
dici che cyber preferisce in solitario? :shock: :shock:

Se lo dici tu mi fido, lo conosci meglio di tutti :lol: :lol:
Non posso dire di conoscelo meglio di tutti, ma dubito fortemente che preferisca il solitario... :wink: I suoi feromoni sanno navigare sul forum quanto lui :D :D :D
Immagine
Immagine

#309
paprina ha scritto: anche io ti voglio bene sorellina!! :D

ma io non entro nel merito della validità o meno dei pacs ma nell'importanza dell'argomento!!!
non sono nessuno per giudicare cosa sia più o meno importante...........................come coppia potre dirti che è una perdita di tempo parlare di diritti di omosessuali invece di agevolazioni per le nuove faiglie................ma se fossi gay direi l'opposto!!!
poi pacs o non pacs non entro nel merito.......................il mio discorso faceva riferimento alle priorità degli argomenti: non esistono argomenti più importanti e argomenti meno importanti......è questione di punti di vista!! :D
ah beh messa così allor anon avevo capito un cavolo :oops: :oops: e quindi concordo :lol: :lol: :lol: anche se potrei dire che per un governante le questioni più urgenti credo non dovrebbero essere giudicate su ciò che va di moda...se fossi gay poi non credo mi preoccupererei dei pacs visto cosa ne penso...farei altre richieste
per gli aiuti alle famiglie e alle coppie questa è un'emergenza nazionale
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#310
Ing 76 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:X Domo: De gustibus non disputandum est :wink: :D :D :D
dici che cyber preferisce in solitario? :shock: :shock:

Se lo dici tu mi fido, lo conosci meglio di tutti :lol: :lol:
Non posso dire di conoscelo meglio di tutti, ma dubito fortemente che preferisca il solitario... :wink: I suoi feromoni sanno navigare sul forum quanto lui :D :D :D
Lavorano troppo pure i feromoni :lol:

#311
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto: pensavo la stessa cosa :lol: :lol: :lol:

e poi dicono delle donne!! :P
eravamo in 3 a pensarlo.....


:roll: :roll: :roll: sembrate cane e gatto :? però siete buffissimi :lol: :lol: :lol:
infatti potreste cortesemente continuare!!!

kali, domo io preparo i pop corn..............chi prende da bere??!! :P
beh domo lavora al bar direi che è più comoda :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#312
paprina ha scritto:
ma io non entro nel merito della validità o meno dei pacs ma nell'importanza dell'argomento!!!
non sono nessuno per giudicare cosa sia più o meno importante...........................come coppia potre dirti che è una perdita di tempo parlare di diritti di omosessuali invece di agevolazioni per le nuove faiglie................ma se fossi gay direi l'opposto!!!
poi pacs o non pacs non entro nel merito.......................il mio discorso faceva riferimento alle priorità degli argomenti: non esistono argomenti più importanti e argomenti meno importanti......è questione di punti di vista!! :D
Certo, se si parla al bar certo. Ma se bisogna fare una politica della famiglia, se un ministro deve lavorare, credo sia giusto che guardi alla maggioranza, ai problemi che affliggono la maggioranza degli italiani. E nn credo sia il fatto che il convivente nn può stare all'ospedale perchè nn è riconosciuto

#313
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Avevo semplicemente segnalato come il concepimento secondo natura sia tra uomo e donna e che quindi il processo naturale e normale per avere figli era quello.
E difatti, il problema del tuo discorso sta proprio lì, ma se non ci arrivi va bene, parliamo d'altro ;)
Non ci arrivo...
Che ci vuoi fare??
la mamma mi ha fatto limitato!!!

riesco anche a insultarmi da solo...

Visto però quello che dovrei capire, preferisco restare nella mia beata ignoranza.



scusate visto che io papri e domo stiamo assistendo allo show potreste chiarirmi questo punto perchè io, che sono un pò tonta non ho mica capito, :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: [/quote]
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#314
simo76 ha scritto: E nn credo sia il fatto che il convivente nn può stare all'ospedale perchè nn è riconosciuto
anche questa è una fregnaccia...basta che si faccia una dichiarazione per ovviare al problema
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#315
Kalimeroxxx ha scritto: scusate visto che io papri e domo stiamo assistendo allo show potreste chiarirmi questo punto perchè io, che sono un pò tonta non ho mica capito, :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me sai come va a finire???
si si innamorano, si sposano(ah no non possono) cercano di fare tanti bambini(figuratevi la scena :lol: :lol: :lol: ) ma non ci riescono e li adottano(ah no non possono) e vivono felici e contenti!!

:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)