La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma parli del cristallo appaggiato sul mobile o del lavello??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
bertok ha scritto:ma parli del cristallo appaggiato sul mobile o del lavello??
Parlo del piano del mobile. Stasera sono andata a farmi fare dei preventivi (mod. Girasole dell'Ardeco), avevo scartato a prescindere il piano in cristallo ma in esposizione ne avevano uno favoloso...

#4
arale ha scritto:
bertok ha scritto:ma parli del cristallo appaggiato sul mobile o del lavello??
Parlo del piano del mobile. Stasera sono andata a farmi fare dei preventivi (mod. Girasole dell'Ardeco), avevo scartato a prescindere il piano in cristallo ma in esposizione ne avevano uno favoloso...
ma che te frega?? :shock: se ti piace prendilo, non si rovina certamente più di altri piani! :wink:
Stasera prendetemi cosi....mi sento un diretto! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok ha scritto:
arale ha scritto:
bertok ha scritto:ma parli del cristallo appaggiato sul mobile o del lavello??
Parlo del piano del mobile. Stasera sono andata a farmi fare dei preventivi (mod. Girasole dell'Ardeco), avevo scartato a prescindere il piano in cristallo ma in esposizione ne avevano uno favoloso...
ma che te frega?? :shock: se ti piace prendilo, non si rovina certamente più di altri piani! :wink:
Stasera prendetemi cosi....mi sento un diretto! 8)
:shock:

conoscendo la mia dolce metà se gli dico "mi piace e quindi lo prendiamo" al momento della presentazione del conto mi muore di infarto :oops:

A parte tutto, non è che sia molto predisposto a graffi e/o macchie ecc... ?mica posso stare a pulire come una matta ogni volta che usiamo il lavandino... :)

#6
arale ha scritto:
bertok ha scritto:
arale ha scritto: Parlo del piano del mobile. Stasera sono andata a farmi fare dei preventivi (mod. Girasole dell'Ardeco), avevo scartato a prescindere il piano in cristallo ma in esposizione ne avevano uno favoloso...
ma che te frega?? :shock: se ti piace prendilo, non si rovina certamente più di altri piani! :wink:
Stasera prendetemi cosi....mi sento un diretto! 8)
:shock:

conoscendo la mia dolce metà se gli dico "mi piace e quindi lo prendiamo" al momento della presentazione del conto mi muore di infarto :oops:

A parte tutto, non è che sia molto predisposto a graffi e/o macchie ecc... ?mica posso stare a pulire come una matta ogni volta che usiamo il lavandino... :)
Il vetro è soggetto a graffi, ma cosa non lo è? a meno che tu non faccia piastrelle tutto è soggetto a graffi!
Io ho due lavabi in vetro...ogni volta che si usano vanno puliti, :shock:
Per le macchie nessun problema, a meno che non usi l'acido solforico!

Se poi è una questione di prezzo, allora il problema è diverso! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
bertok ha scritto: Il vetro è soggetto a graffi, ma cosa non lo è? a meno che tu non faccia piastrelle tutto è soggetto a graffi!
Io ho due lavabi in vetro...ogni volta che si usano vanno puliti, :shock:
Per le macchie nessun problema, a meno che non usi l'acido solforico!

Se poi è una questione di prezzo, allora il problema è diverso! :wink:
Ma il marmo non dovrebbe graffiarsi... no? :oops:

#8
son contenta di rifare il bagno perchè il piano in cristallo..bello che sia..non lo voglio più :wink: ...troppo sporchevole :?
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#9
arale ha scritto:
bertok ha scritto: Il vetro è soggetto a graffi, ma cosa non lo è? a meno che tu non faccia piastrelle tutto è soggetto a graffi!
Io ho due lavabi in vetro...ogni volta che si usano vanno puliti, :shock:
Per le macchie nessun problema, a meno che non usi l'acido solforico!

Se poi è una questione di prezzo, allora il problema è diverso! :wink:
Ma il marmo non dovrebbe graffiarsi... no? :oops:
Il vetro non è resitente come il marmo ma di certo no si graffia facilmente!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
SOPHIE ha scritto:son contenta di rifare il bagno perchè il piano in cristallo..bello che sia..non lo voglio più :wink: ...troppo sporchevole :?
per le gocce di acqua??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
si certo..ogni volta dovrei starlo ad asciugare...e chi ha tempo? :( ..poi mi ci appoggio con i pantoloni e me li bagno tutti che incazzamento.

ades basta :evil: ..mi sono iscritta al club delle nudiste :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#12
il piano in cristallo secondo me è tanto bello quanto scomodo!!


miiiiiiiiiii si vede pure se parlando ti parte lo sputacchio!!! :evil: :evil:

ogni minimo alone, goccia, puntina di dentifricio si vede e tu lì a diventare matta a pulire..............no no!!!

se poi fai come me che ha evitato il cristallo per mettere il mosaico nero, ti dai la azappa sui piedi!!! :lol: :lol: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
dipende:io in casa ne ho 2 uno completamente trasparente senza mobile sotto ed è da tenere pulito SEMPRE :evil: l'altro è molto azzurrato e appoggiato sul mobile e non necessita di una pulizia straordinaria,poi dipende da come sei abituata io cmq tutte le mattine passavo lo straccetto anche in quello di ceramica a casa dei miei....ho la fissa delle goccioline (pensa che non vado a letto se non ho il lavello in cucina che brilla di luce propria!!)