La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualche foto nuova della nostra casetta

#1
ho fatto qualche foto della camera da letto, siamo ben lontani dalla completezza...ma un passetto alla volta ci si arriverà :wink:
questo è l'armadio, nn è proprio all'ultima moda, ma è su misura e ci è stato lasciato dai vecchi proprietari...a caval donato...
Immagine
Immagine
il letto in ferro battuto, molto semplice ma a noi piaceva proprio così :D scusate per la biancheria del letto...è un po' improvvisata :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
e ora prova tende...che ve ne pare? ne ho montata solo una per vedere l'effetto, purtroppo sono da accorciare :? ...che ne dite ci stanno?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
aprirò un altro post nella sezione camera per chiedervi un po' di consigli, se no diventa troppo lunga la faccenda!!! mi raccomando leggetelo :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#2
la tenda ci sta bene :D


l'armadio...beh hai ragione tu a caval donato non si guarda in bocca....però se si facesse qualche carie qui la vedrei :oops:

quello che penso è che una parte della camera è proprio solare e carina, poi ti giri e vedi l'armadio ...che non è brutto ma stona e appesantisce il tutto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
Belle! Klara quel tipo di tende si usano tantissimo anche lunghe, proprio con lo strascico a pavimento, non le accorciare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#4
è molto carino! luminosa, quel colore della parete mi piace tanto (io ce l'ho simile, ma più spento), e quelle tende sono propio solari :D ...l'armadio... beh.. lo cambierai più avanti. con tutte le spese che ci sono nel mettere su casa, ibsogna anche stabilire delle priorità....
complimenti!

#5
Per la storia dell'armadio ti capisco ma non preoccuparti, quando vedrai le foto dell'armadio che era di mia nonna ti farai della grassissime risate e rivaluterai il tuo!!! :wink:

per i colori: molto molto belli.............sai che come dice nasin(lasciare le tende lunghe) non mi dispiace per nulla!!! :D
nel complesso mi piace molto...............per la lampada ti dico qui(sono pigra per andare di là a risponderti): mi piace e secondo me ci starebbe anche bene!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Mi piacciono molto le tende stannno molto bene con la parete e il letto.
Bravi!
beh, l'armadio...finche dura va benissimo :wink:

#7
le tende sono stupendissime!
l'armadio :shock: ... anche io però l'avrei tenuto! gratisse poi!.....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
L'armadio con pochi soldi puoi trasformarlo cambiandogli il colore...cosi a mio avviso è davvero un pò pensante! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
L'armadio non fa impazzire neanche me, però giustamente hai fatto bene a tenerlo :wink:
Per le tende ti dico anch'io di tenerle lunghe: basta che gli fai un nodo a 3/4 (verso il basso) e sei a posto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
sai che bertukkio ha avuto una bella idea? Che ne dici di dipingerlo tanto per renderlo più leggero....ci guadagneresti tanto nella visione di insieme......
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
sai che bertukkio ha avuto una bella idea? Che ne dici di dipingerlo tanto per renderlo più leggero....ci guadagneresti tanto nella visione di insieme......
anche noi ci abbiamo pensato e ripensato ma alla fine abbiamo deciso che lo terremo fino a quando potremo comprarne uno nuovo...del resto per un armadio di 4 mt per 3 di altezza quanto avremmo dovuto spendere? in effetti mi "vergogno" un po' di farvi vedere la nostra casetta dove per tante cose abbiamo dovuto tenere quello che c'era quando invece tanti di voi hanno tutto nuovo nuovissimo...ma una volta firmato il rogito i soldini erano finiti :cry: meno male che almeno le tende vi piacciono :lol:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#12
non vergognarti klara. penso che tutti noi sappiamo benissimo quanto sia dura affrontare le spese per la casa.
Quando avrai modo ti comprerai l'armadio che vuoi tu, io ho dormito sei mesi in un divano letto perchè non avevo i soldi per la camera ma ora me la sono comprata (vendendo la macchina :cry: ) esattamente come volevo!!!
Belle le tende e bella la parete :wink:

IN BOCCA AL LUPO!!!

#13
ma ora me la sono comprata (vendendo la macchina ) esattamente come volevo!!!
:D :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#14
infatti non c'è assolutamente nulla di cui vergognarsi...siamo seri tze :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
kali appena posso ti faccio delle foto serie del soggiorno così mi dici la tua sulle tende da metterci...ma ti avverto...è un caso difficile!!! in qulità di esperta mi aspetto molto da te :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)