La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
klara ha scritto:kali appena posso ti faccio delle foto serie del soggiorno così mi dici la tua sulle tende da metterci...ma ti avverto...è un caso difficile!!! in qulità di esperta mi aspetto molto da te :wink:

questa storia dell'esperta inizia ad essere un pò pericolosa :? qui siete diventati molto esigenti ...bisogna che mi rimetta a studiare :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
klara ha scritto:
sai che bertukkio ha avuto una bella idea? Che ne dici di dipingerlo tanto per renderlo più leggero....ci guadagneresti tanto nella visione di insieme......
anche noi ci abbiamo pensato e ripensato ma alla fine abbiamo deciso che lo terremo fino a quando potremo comprarne uno nuovo...del resto per un armadio di 4 mt per 3 di altezza quanto avremmo dovuto spendere? in effetti mi "vergogno" un po' di farvi vedere la nostra casetta dove per tante cose abbiamo dovuto tenere quello che c'era quando invece tanti di voi hanno tutto nuovo nuovissimo...ma una volta firmato il rogito i soldini erano finiti :cry: meno male che almeno le tende vi piacciono :lol:
Ma che vergogna: io non ho mobili vecchi da infilare in casa purtroppo, e quindi regna il vuoto più totale :D
Si potrebbe dire che non amo tanti mobili in casa :D :D
Vai tranquilla e fare un po' per volta è molto divertente :wink:

#18
moni10e ha scritto: Vai tranquilla e fare un po' per volta è molto divertente :wink:
ha ragione moni10e, anche a me piace aggiungere ogni tanto una cosa nuova, sembra di avere sempre la casa nuova :wink:

#19
Belle le tende gialle!!!...e il letto in ferro...anche io l'avro così :wink: un'altro modello però!!!

#20
nessuno mi suggerisce un colore per gli "accessori" (paralume delle abat-jour e copriletto)? oso con un rosso e un delicato beige/ecrù?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#21
klara ha scritto:nessuno mi suggerisce un colore per gli "accessori" (paralume delle abat-jour e copriletto)? oso con un rosso e un delicato beige/ecrù?
:D Io andrei sul neutro cosi' eviti di inserire troppe cose. Hai gia' la parete ch è bella accesa e l'armadio un po' imponente :wink:

#24
belle le tende, e compliemnti per il colore della parete del letto che recupera il cupo dell'armadio!! bravi! :wink:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#25
Belle le tende!...................anche il letto mi piace.......ma sono interessata alla parete arancione.......... l'hai fatto fare dall'imbianchino fino ad arrivare alla gradazione che ti piaceva? o il l'hai comprato già così ?

#26
klara ha scritto:nessuno mi suggerisce un colore per gli "accessori" (paralume delle abat-jour e copriletto)? oso con un rosso e un delicato beige/ecrù?
Anch'io opterei per dei colori non troppo accesi, magari mettendo sul letto un paio di cuscini di una tonalita' piu' calda che riprendano le tende e la parete. :)

Non devi assolutamente vergognarti, si puo' rendere personale e piacevole la casa anche se non proprio tutto quello che c'e' e' di nostro gusto. E poi come si dice... ogni cosa a suo tempo :wink:

#27
ehm...veramente a me l'armadio piace.
e nemmeno poco... :wink:
e poi come dice bertok..:
cosi a mio avviso è davvero un pò pensante!
...è un armadio peNsante..appunto....
rarissimo, antico..e con un'anima.

#28
bello il letto....anche io lo prenderò in ferro!!!!! :D
bello il colore dele tende.... x l'armadio invece non avete mai oensato di farlo bianco? noi abbiamo ridato vita alla camera dei miei, l'armadio era alto e scuro, l'abbiamo pitturato di bianco e tutta la camera è cambiata! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#29
Ma Klara, stai scherzando, cambiare quell'armadio fatto su misura??????
Con quelle ante lisce puoi fare tutte le modifiche che vuoi come appunto dice il nostro Bertok-pane e resina !

:wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#30
Ely ha scritto:Belle le tende!...................anche il letto mi piace.......ma sono interessata alla parete arancione.......... l'hai fatto fare dall'imbianchino fino ad arrivare alla gradazione che ti piaceva? o il l'hai comprato già così ?
in camera il colore è giallo, un giallo girasole:
Immagine
mentre la parete arancione è in soggiorno:
Immagine
per il colore siamo andati in un negozio e lo abbiamo scelto da un catalogo, poi l'imbianchino lo ha dato. Non ti nascondo che la prima volta che abbiamo visto le pareti è stato un po' "un colpo" perchè i colori sono molto intensi (e poi sono uniformi, nn spatolati o spugnati) ma la differenza la fa anche la presenza dei mobili, a mano mano che li aggiungiamo le stanze diventano sempre più belle :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)