La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:
anabellita ha scritto:gli epilatori hanno quell'effetto.. tutti ce l'hanno, per il modo in cui strappano i peli :(
E non avete avuto il piacere di provare quell'arnese infernale che si chiamava Epy lady primo modello e padre di tutti quelli successivi!!! Quello con la molla rotonda che acchiappava peli a casaccio strappandoli senza pietà :cry:
Teribbbile veramente, il pelo incarnito lo davano insieme alla garanzia eppure ha avuto il suo successo, l'ho avuto anch'io.... ahia che male!
Quelli di adesso sono pane e burro in confronto, puoi toglierti anche i peli sulla lingua :wink:
:lol: :lol: :lol: ce l'ho avuto anche io usato per circa mezz'ora e poi lasciato alla mamma :lol: :lol: :lol: INFERNALE!
Per qualche tempo ho usato quello di mia cugina, era un autentico incubo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
VIOLET ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:
anabellita ha scritto:gli epilatori hanno quell'effetto.. tutti ce l'hanno, per il modo in cui strappano i peli :(
E non avete avuto il piacere di provare quell'arnese infernale che si chiamava Epy lady primo modello e padre di tutti quelli successivi!!! Quello con la molla rotonda che acchiappava peli a casaccio strappandoli senza pietà :cry:
Teribbbile veramente, il pelo incarnito lo davano insieme alla garanzia eppure ha avuto il suo successo, l'ho avuto anch'io.... ahia che male!
Quelli di adesso sono pane e burro in confronto, puoi toglierti anche i peli sulla lingua :wink:
raffa, ma da giovincella avevi manie di masochismo o autolesionismo ? :shock:
:lol: :lol:
ma non era meglio CCHIù PILU PPì TUTTI ? :lol: :lol:
CCHIù PILU PPì TUTTI era l'inno nazionale della femminista DOC anni 70! Certi pelazzi da far scappare gli uomini a razzo! :lol: :lol: :lol:
Femminista lo ero ma IO ERO MIA con gonne a fiori e espadrillas e/o zoccolo che slancia ma senza PILO! :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#35
VIOLET ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:
VIOLET ha scritto: raffa, ma da giovincella avevi manie di masochismo o autolesionismo ? :shock:
:lol: :lol:
ma non era meglio CCHIù PILU PPì TUTTI ? :lol: :lol:
CCHIù PILU PPì TUTTI era l'inno nazionale della femminista DOC anni 70! Certi pelazzi da far scappare gli uomini a razzo! :lol: :lol: :lol:
Femminista lo ero ma IO ERO MIA con gonne a fiori e espadrillas e/o zoccolo che slancia ma senza PILO! :lol:
neanche il PILO INCARNITO ?
e come esfoliante cosa si usava ? la carta vetrata ? :shock:
odddio........sto ridendo come una matta, se non ci fossi bisognerebbe inventarti :wink:
SI! TIGGIURO DI SI! La carta vetrata! Dei dischetti depilatori di carta vetrata finissima che 30 anni fa si trovavano in una sola profumeria a Torino e che ho riscoperto di recente con lacrime di commozione in una Bottega della Natura. Adesso li spacciano per dischetti per depilazione ecologica e naturale e costano un fracco. Una volta costavano 50 lire l'uno! :lol: :lol:
Sono fantastici, provare per credere.... il miglior esfoliante per le gambe, soprattutto quando devi essere "apposto" in fretta :D Certo bisogna calibrare lo sfregamento ripetto al proprio cuoio se no ti rovini :wink:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#37
allora, ieri sera.. dato che il mio ragazzo si doveva far perdonare per la storia del divano... mi sono comprata il sik epil della philips ice... nemmeno da mettere con quello vecchio che avevo! (volevo prendere il brown di Pap, ma nn c'era.... esaurito! :shock:

ieri sera sono riuscita a farmi il pezzo sotto delle gambe ma non ancora le cosce... non ho mai strappato i peli ma ho sempre usato il rasoio... quindi li i miei peli sono pelli resistenti :cry: e nemmeno il ghiaccio fa molto...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#38
tidelady ha scritto:allora, ieri sera.. dato che il mio ragazzo si doveva far perdonare per la storia del divano... mi sono comprata il sik epil della philips ice... nemmeno da mettere con quello vecchio che avevo! (volevo prendere il brown di Pap, ma nn c'era.... esaurito! :shock:

ieri sera sono riuscita a farmi il pezzo sotto delle gambe ma non ancora le cosce... non ho mai strappato i peli ma ho sempre usato il rasoio... quindi li i miei peli sono pelli resistenti :cry: e nemmeno il ghiaccio fa molto...
Sempre e solo col rasoio??? :shock:
Visto che vanno di moda i maschi depilati puoi sempre utilizzare il tuo polpaccio per levigargli il petto, tesoro! :D
Sei sicura che te lo abbia regalato per farsi perdonare o non aspettava occasione per farti cambiare metodo???
Comunque se superi il dolore iniziale poi ti abitui, abbi fede! Il rasoio è micidiale ma..... con Nasin funziona a meraviglia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#39
tidelady ha scritto:allora, ieri sera.. dato che il mio ragazzo si doveva far perdonare per la storia del divano... mi sono comprata il sik epil della philips ice... nemmeno da mettere con quello vecchio che avevo! (volevo prendere il brown di Pap, ma nn c'era.... esaurito! :shock:

ieri sera sono riuscita a farmi il pezzo sotto delle gambe ma non ancora le cosce... non ho mai strappato i peli ma ho sempre usato il rasoio... quindi li i miei peli sono pelli resistenti :cry: e nemmeno il ghiaccio fa molto...

se hai sempre usato il rasoio, ti consiglio la ceretta..................già le cosce(almeno per quanto mi riguarda) sono più sensibili rispetto al resto della gamba, se ci metti pure il rasoio usato per anni, diventa un suicidio!!

se fai con la ceretta, ti assicuro che è meno doloroso e anche veloce, devi prenderci un po' la mano ma poi ci si mette poco..................ora vendono quelle macchinette con le ricariche rettangolari.....la macchinetta costa sui 20€ e le ricariche circa 1,50€(ci fai legambe 3 volte circa, anche 4).......compri il rotolo(circa 7€ ma dura una vita....credo di averlo usato una 20ina di volte abbondanti).

ammorbidisci i peli con la ceretta altrmenti saranno tante lacrime!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:allora, ieri sera.. dato che il mio ragazzo si doveva far perdonare per la storia del divano... mi sono comprata il sik epil della philips ice... nemmeno da mettere con quello vecchio che avevo! (volevo prendere il brown di Pap, ma nn c'era.... esaurito! :shock:

ieri sera sono riuscita a farmi il pezzo sotto delle gambe ma non ancora le cosce... non ho mai strappato i peli ma ho sempre usato il rasoio... quindi li i miei peli sono pelli resistenti :cry: e nemmeno il ghiaccio fa molto...

se hai sempre usato il rasoio, ti consiglio la ceretta..................già le cosce(almeno per quanto mi riguarda) sono più sensibili rispetto al resto della gamba, se ci metti pure il rasoio usato per anni, diventa un suicidio!!

se fai con la ceretta, ti assicuro che è meno doloroso e anche veloce, devi prenderci un po' la mano ma poi ci si mette poco..................ora vendono quelle macchinette con le ricariche rettangolari.....la macchinetta costa sui 20€ e le ricariche circa 1,50€(ci fai legambe 3 volte circa, anche 4).......compri il rotolo(circa 7€ ma dura una vita....credo di averlo usato una 20ina di volte abbondanti).

ammorbidisci i peli con la ceretta altrmenti saranno tante lacrime!! :D


infatti sono arrivata poco sopra il ginocchio ed ho iniziato a diventare rossa... poi bianca... poi vedevo i puntini neri... e mi sono fermata....
stasera riprovo dopo una bella doccia bollente ... speriamo...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#41
raffa&riffa ha scritto:micidiale ma..... con Nasin funziona a meraviglia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

misonpersaqualchecosa? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#42
tidelady ha scritto:infatti sono arrivata poco sopra il ginocchio ed ho iniziato a diventare rossa... poi bianca... poi vedevo i puntini neri... e mi sono fermata....
stasera riprovo dopo una bella doccia bollente ... speriamo...
:lol: :lol: :lol:
neanche col ghiaccio hai risolto??? lo hai lasciato per qualche minuto???

mannaggia agli uomini e a noi che li stiamo a sentire!!! :evil: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
tidelady ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:micidiale ma..... con Nasin funziona a meraviglia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

misonpersaqualchecosa? :roll:
:lol: :lol: :lol:
Mi sa di sì! Il mitico pilo di Nasin, sostenitrice sfegatata del colpo di rasoio e via :wink:
Ci fu una mezza rissa ad aprile, il forum si spaccò in due: rasoio sì rasoio no :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#44
raffa&riffa ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Mi sa di sì! Il mitico pilo di Nasin, sostenitrice sfegatata del colpo di rasoio e via :wink:
Ci fu una mezza rissa ad aprile, il forum si spaccò in due: rasoio sì rasoio no :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
raffa&riffa ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Mi sa di sì! Il mitico pilo di Nasin, sostenitrice sfegatata del colpo di rasoio e via :wink:
Ci fu una mezza rissa ad aprile, il forum si spaccò in due: rasoio sì rasoio no :lol: :lol: :lol:
A proposito di rasoio: oggi ero dall'estetista (restauri vari :wink: ) e mi raccontava che ha parecchie clienti (ragazze giovani tra l'altro) che hanno una cifra di peli sui glutei :shock: E ha detto che queste volpone ci passano anche il rasoio :shock: :shock: :shock:
Ora capisco che facciano la ceretta e fanno pure bene.... ma avete idea di quando gli ricrescono i peli :roll: pensate alla scena:
"cara.... ma hai la barba sul cu@o?" :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta