La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

su 2 ruote... anzi 3

#1
Il nuovo piaggio MP3
mi sa che stavolta ci hanno preso... 8)

è brutto come pochi ma le novita e la tecnologia che lo compongono non ha eguali... anche i più impediti con la bicicletta se lo potranno permettere... riduce se non annulla del tutto la perdita di aderenza dell'avantreno dando una sicurezza alla guida lontana da ogni immaginazione...

ovviamente... alla larga i puristi delle 2 ruote...

http://www.mp3.piaggio.com/index_ita.html

i filmati sul sito sono i più esplicativi...
Immagine
Immagine

#2
l'ho visto nelle immagini in tv. potrebbe essere una rivoluzione, ma ci credo poco. Comunque una novità attira sempre curiosità, il che è un bene. Vedremo :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Secondo me fa la fine della Smart, all'inizio non piaceva a nessuno, ora ....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
bertok ha scritto:Secondo me fa la fine della Smart, all'inizio non piaceva a nessuno, ora ....
:roll: com'è vero... :mrgreen:

#6
virtual ha scritto:l'ho visto nelle immagini in tv. potrebbe essere una rivoluzione, ma ci credo poco. Comunque una novità attira sempre curiosità, il che è un bene. Vedremo :wink:
sai cosa il C1 e quegli affari strani che hanno venduto per un po non davano nulla in termini di qualità e sicurezza aggiunta...
questo almeno ha una reale innovazione...
simile ad un quad ma con le dimensioni di uno scooterone...
non male...
Immagine

#7
uh marò................credevo che col c1 e simili avessero toccato il fondo...............invece è proprio vero che al peggio non c'è mai fine!! :twisted:



moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, come suggeritami da qualcuna sul forum........clà.......nun t'inventà niente per il matrimonio eh!!??
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
domovoy ha scritto::shock: veramente la smart è sempre piaciuta :wink:
non è proprio vero... la smart è in vendita dal 97...
ma solo a fine 99 dopo una grossa crisi di vendite e dopo che la Swatch si era già tirata fuori ha cominciato a vendere... (dopo che la Mercedes ha rivisto per intero il progetto)
stava per essere un flop clamoroso...
Immagine

#9
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: veramente la smart è sempre piaciuta :wink:
non è proprio vero... la smart è in vendita dal 97...
ma solo a fine 99 dopo una grossa crisi di vendite e dopo che la Swatch si era già tirata fuori ho cominciato a vendere... (dopo che la Mercedes ha rivisto per intero il progetto)
stava per essere un flop clamoroso...
La differenza è stata solo la pubblicita' della mercedes! Anche perchè la smart all'inizio la vendevano agli iscritti al club swatch a 8.000.000.... a comprarla subito!

La swatch si è tirata fuori perchè la mercedes ha scelto di aumentare i prezzi ed era contro la loro filosofia.

Alemo questo so :wink:

#10
domovoy ha scritto: La differenza è stata solo la pubblicita' della mercedes! Anche perchè la smart all'inizio la vendevano agli iscritti al club swatch a 8.000.000.... a comprarla subito!

La swatch si è tirata fuori perchè la mercedes ha scelto di aumentare i prezzi ed era contro la loro filosofia.

Alemo questo so :wink:
la realtà è ben altra...
le prime smart ribaltavano e avevano una tenuta di strada indegna...
non servì dotarle a fine 98 del ESP di serie... (come fecero per la classe A che cappottava nella famosa prova dell'alce)
la Mercedes dovette durante il 99, mantenendo l'aspetto rivedere tutto il telaio della macchina sostituendo in blocco le sospesioni con gli attuali braccetti che la resero finalemente stabile...

la Swatch si tirò fuori per paura delle perdite che si stavano profilando...
la Mercedes allora fondò un marchio la MMC e un capitale per evitare che le eventuali perdite influissero su tutto il gruppo Crysleer
Immagine

#12
Non so la storia, ma ricordo bene che non vendevano per nulla.
A me ancora oggi non piace, e dopo averla provata me ne sono convinto ulteriormente, troppo leggera.
certo non nego che in città va benissimo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bertok ha scritto:Non so la storia, ma ricordo bene che non vendevano per nulla.
A me ancora oggi non piace, e dopo averla provata me ne sono convinto ulteriormente, troppo leggera.
certo non nego che in città va benissimo!
a fine mese andiamo a gardaland con la smart....................poi ti dico come è in viaggio!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Non so la storia, ma ricordo bene che non vendevano per nulla.
A me ancora oggi non piace, e dopo averla provata me ne sono convinto ulteriormente, troppo leggera.
certo non nego che in città va benissimo!
a fine mese andiamo a gardaland con la smart....................poi ti dico come è in viaggio!!! :P
Ho provato quella di un amica...in una doppia curva ad una velocità normalissima mi sono spaventato una cifra..troppo instabile per me e poi mi spaventa la sicurezza (anche se la danno per ottima) preferico sempre qualche cm in più fra me e il muso!
Sicuramente e una questione di abitudine.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:Ho provato quella di un amica...in una doppia curva ad una velocità normalissima mi sono spaventato una cifra..troppo instabile per me e poi mi spaventa la sicurezza (anche se la danno per ottima) preferico sempre qualche cm in più fra me e il muso!
Sicuramente e una questione di abitudine.
c'è da dire che la smart si guida in modo diverso ripetto ad una macchina "normale"..............è come portare un fuoristrada(non parlo dei suv)................la prima volta che ho guidato quello di mio padre stavo per cappottarlo.......un fuoristrada :shock: :shock:
cmq ti assicuro che è molto più stabile di una matiz o di una 500 o 600.....è molto alta, ma nache larga e le ruote sono belle larghe e piantate in terra(a parte aundo prendi i sampietrini in curva porca putt :evil: )!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)