La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ciao caimano!!

buon viaggio a te e alla tua famiglia!!

io dovrò attendere domenica mattina alle ore 7... quando partirà il mio volo... che alzataccia!!!

Fatica... :lol: :lol: :lol:
con te non c'è gusto non hai neppure le finestre mi riammalerei subito ufffffff :twisted:


salutaci i pesciolini :wink:
ormai dovrebbero aver messo giù l'impianto idraulico però...

nel caso tu voglia giocare un po' con i tubi!!! :lol: :lol: :lol:

#63
VIOLET ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:il cyber che fa viene?
si ma solo se viene pure steve :lol: :lol: :lol:
Sfortunatamente Steve sarà con "Ballotas" al sole su una fantastica spiaggia nel Mar Rosso...

ma vi penserò intensamente!!!

vi devo chiedere una cortesia...
la prima cosa da spaccare è quel mobile rococò all'ingresso... mi raccomando!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#65
ok è la rpima cosa che toccheremo.
Però anche tu non dovevi farmelo di andartene sul mar rosso, stai accuorto steve.
Qui tutti in ferie l' unico che rimaner a sputar sangue al lavoro so io, e la dura vita del mobiliere, che ce devo fa, per 400 000 € al mese se po fa. :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di nicolettaalematte il 10/06/06 8:57, modificato 1 volta in totale.

#66
samantha! e il gattino? è partito pure lui in ferie? :(


ale... pure io continuo a lavorare! niente ferie! non che ci si consoli nel male condiviso... (com'è il proverbio in italiano? noi diciamo che il male di molti è consolazione di sciocchi...)

#67
anabellita ha scritto:samantha! e il gattino? è partito pure lui in ferie? :(
mi sono assuefatta a tutte ste donnine così ne ho scelta una anche io, comunque neanche io me ne vo in ferie purtroppo, anzi con quello che stiamo spendendo mi sa che per molto tempo non andremo in ferie :(
Fortuna che abiteremo vicino al mare

#68
nicolettaalematte ha scritto:ok è la rpima cosa che toccheremo.
Però anche tu non dovevi farmelo di andartene sul mar rosso, stai accuorto steve.
Qui tutti in ferie l' unico che rimaner a sputar sangue al lavoro so io, e la dura vita del mobiliere, che ce devo fa, per 400 000 € al mese se po fa.
Mi auguro solo di arrivare alpunto di trovare collaboratori fidati, il lavoro incrementa e io mio papà, e mio fratello iniziamo anon bastare, boh vedremo.
:shock: :shock: :shock:

che fai stasera???
:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
anche se leggerai solo al tuo ritorno vista l'ora in cui ti mando il mio msg... BUONE FERIEEEEE
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#70
pirella ha scritto:anche se leggerai solo al tuo ritorno vista l'ora in cui ti mando il mio msg... BUONE FERIEEEEE
grazie pirella,...ho letto ora!

agli alti dico: parole parole paroleeee, parole parole paroleee, parole, parole soltanto parole,...... :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 10/06/06 0:10, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/