La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cla' ha scritto:
fra77 ha scritto:
Cla' ha scritto:Bella la cucina!
Hai il piano cottura uguale al mio :D :D
Pensa che lo abbiamo visto la prima volta proprio su una Rossana!
Grande!! Lo avevo letto infatti che qualcuno sul forum lo aveva :D
Io mi ci ero praticamente fissata, anche negli altri preventivi avevo fatto mettere un modello simile della whirlpool.
E come ti trovi? Dai, dimmi che è bellissimo anche da usare... :D
Certo che te lo dico!
E' bello largo e puoi usare anche più pentole grandi contemporaneamente: nel caso usi una pentola larga sui fuochi angolari, puoi usare delle specie di grigliette aggiuntive (non so come si chiamino) che ti danno in dotazione con il pc e che sollevano leggermente il fondo della pentola in modo che non tocchi il top circostante.
Le griglie le pulisco normalmente con spugna e detersivo, e ogni tanto (magari se ho cucinato molto) le metto in lavastoviglie, togliendole appena finito il lavaggio per asciugarle subito.
Hai fatto un ottimo acquisto :wink:
Grazie grazie!!!
Non vedo l'ora di cimentarmi ai fornelli!! Se penso a quanto mi tocca aspettare ancora... :x

#32
ANTO12 ha scritto:no no.

io col mio ragazzo ci sto da dio sono tutt'ora innamorata di lui .
avevo 15 anni e ora 21, però delle volte penso :
e se dovessimo cambiare?
e se poi nn staremo più bene insieme?

ecco .. è questo che delle volte mi fa paura!

e quando qualcuno racconta che la propria storia finisce dopo tanti anni .. divento triste! :(
Ti capisco, anche io stavo da dio con il mio moroso, non avrei mai pensato che potesse finire... e invece è successo.
Ma non stare a farti problemi su cosa potrà essere domani, se stai bene oggi va bene così, al domani ci penserai man mano che arriva. :)
Mamma mia, mi sono anche lanciata nella filosofia spicciola... sto delirando :roll:

#33
a parte la filosofia... :lol: hai proprio ragione!

e poi abbiamo anche comprato casa!!!
e anch'io come te nn sto nella pelle!!!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#34
fra77 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:no no.

io col mio ragazzo ci sto da dio sono tutt'ora innamorata di lui .
avevo 15 anni e ora 21, però delle volte penso :
e se dovessimo cambiare?
e se poi nn staremo più bene insieme?

ecco .. è questo che delle volte mi fa paura!

e quando qualcuno racconta che la propria storia finisce dopo tanti anni .. divento triste! :(
Ti capisco, anche io stavo da dio con il mio moroso, non avrei mai pensato che potesse finire... e invece è successo.
Ma non stare a farti problemi su cosa potrà essere domani, se stai bene oggi va bene così, al domani ci penserai man mano che arriva. :)
Mamma mia, mi sono anche lanciata nella filosofia spicciola... sto delirando :roll:
Ehilà!! ;)

Eccomi, in colpevole ritardo, a darti il benvenuto!!! :D

E benvenuta anche nel club dei "separati una settimana prima del rogito" ;)

:mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#35
fra77 ha scritto: Ti capisco, anche io stavo da dio con il mio moroso, non avrei mai pensato che potesse finire... e invece è successo.
Ma non stare a farti problemi su cosa potrà essere domani, se stai bene oggi va bene così, al domani ci penserai man mano che arriva. :)
Mamma mia, mi sono anche lanciata nella filosofia spicciola... sto delirando :roll:
:roll: siamo gemelle?
Immagine
Immagine

#36
oooooooo :shock: :shock: :shock:

quanti di voi???????????????????????'
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#37
ANTO12 ha scritto:oooooooo :shock: :shock: :shock:

quanti di voi???????????????????????'
:lol: :lol: :lol: :lol:

Il fatto che siano qui a scriverlo significa che si sopravvive :wink:
- Aspettando Godot -

#38
Il fatto che siano qui a scriverlo significa che si sopravvive

niente di sbagliato!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#39
ciao fra benvenuta!!

complimentissimi per la cucina..........bella bella bella!!

ora però stiamo aspettando le foto della casa.................dove sono dove sono dove sono!!?? :shock: :shock:



:mrgreen:
vabbè non ci fare caso..........dopo un po' mi calmo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
Ciao paprina, grazie :)
Per le foto della casa direi che è ancora prestino, hanno appena coperto gli impianti, le posterò quando si comincerà a vedere qualche piastrellina almeno... va bè che saranno poche visto che le ho solo nei bagni :D
Ultima modifica di fra77 il 14/06/06 18:55, modificato 1 volta in totale.

#44
Andrea ha scritto:Sempre l'ultimo......... ufff.......

Vabbè comunque BENVENUTA.....!!! anche da parte mia.. :wink:
correggo... :wink:

BENVENUTA!!

#45
Ciao Francesca,
Un'altra emiliana :D
Benvenuta, anche da parte mia!

PS Anch'io mi sono lasciata con il mio moroso storico dopo otto anni, nel 2003 (anzi più o meno di questi giorni, era l'inizio di giugno). Dopo 3 anni posso dire...meglio così!!
Senza offesa per il mio ex che era un gran bravo ragazzo ma aveva una situazione soprattutto familiare/lavorativa veramente delirante (è la parola che la descrive meglio :shock: ), ogni tanto penso ancora a come sarebbe stato mettere su casa con lui e mi dico che l'ho scampata bella!

Si dice che quanto si chiude una porta se ne aprono altre cento (o una cosa del genere, non sono brava a ricordarmi questi modi di dire :lol: ), comunque mi sembra che tu abbia preso la rottura con il giusto spirito, brava! :wink: