La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di
Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti.
Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero.
I compagni di squadra: "France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?"
Francesco, ingenuamente: "E che ne so? C'era scritto 'Salice'!!!"
- Aspettando Godot -

#212
Cla' ha scritto:I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di
Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti.
Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero.
I compagni di squadra: "France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?"
Francesco, ingenuamente: "E che ne so? C'era scritto 'Salice'!!!"

:D :D :D :D :D :D :D :D
Quando ti becca Paprina però mi sa che son dolori :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#213
Finalmente si pranza... :cry:
sotto al sole in macchina sto petto de pollo s'è talmente concallato che ha fatto no zompo nella tavola periodica degli elementi... ora è più similie alla formula chimica del protossido d'azoto che a quella di un unità Carbonio co le piume.


QUESTION!!!

[da dove è presa sta citazione???]

unità Carbonio

1)Star Trek
2)Superman 3
3)Indiana Jones e il tempio maledetto
4)Amici di Maria de Filippi.

al vincitore ricchi premi e cotechini...
Immagine

#214
Anna73 ha scritto:
Cla' ha scritto:I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di
Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti.
Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero.
I compagni di squadra: "France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?"
Francesco, ingenuamente: "E che ne so? C'era scritto 'Salice'!!!"

:D :D :D :D :D :D :D :D
Quando ti becca Paprina però mi sa che son dolori :wink: :D
:lol: :lol: :lol:
mi è arrivata stamattina!!
:lol:

anna mica sono così cattive eh................non posso infierire ulteriormente su UNA che ha il mac verde :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#215
freejack74 ha scritto:Finalmente si pranza... :cry:
sotto al sole in macchina sto petto de pollo s'è talmente concallato che ha fatto no zompo nella tavola periodica degli elementi... ora è più similie alla formula chimica del protossido d'azoto che a quella di un unità Carbonio co le piume.


QUESTION!!!

[da dove è presa sta citazione???]

unità Carbonio

1)Star Trek
2)Superman 3
3)Indiana Jones e il tempio maledetto
4)Amici di Maria de Filippi.

al vincitore ricchi premi e cotechini...

ho vintoquaccheccosa!!!??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#217
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto:
ho vintoquaccheccosa!!!??? :D

No.... hai toppato
Immagine
Mi pareva...
ma io sto zitta perché mi venive in mente L'Impero Colpisce Ancora :oops:
- Aspettando Godot -

#218
ma che ne sooooooooooooo!
io gli unici film che ricordo sono quelli d'animazione :oops:


:shock: uh cappero ma è superman(altrimenti non avresti specificato il 3) :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#220
Alexandra77 ha scritto:Vediamo se sono abbastanza OT Cla vuoi compagnia nel club dei Mac??

Però il mio non è verde :(

:shock: :shock: :shock:

picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

un'altra persona da prendere per il k..........!!!

no, dai scherzo ale, non lo farei mai!!! :roll: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#221
paprina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Vediamo se sono abbastanza OT Cla vuoi compagnia nel club dei Mac??

Però il mio non è verde :(

:shock: :shock: :shock:

picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

un'altra persona da prendere per il k..........!!!

no, dai scherzo ale, non lo farei mai!!! :roll: :twisted:
Tranquilla ti autorizzo :wink: mi prendo in giro da sola, non sai quante rogne mi ha dato, ma qui a lavoro mi tocca usarlo

#222
Alexandra77 ha scritto: Tranquilla ti autorizzo :wink: mi prendo in giro da sola, non sai quante rogne mi ha dato, ma qui a lavoro mi tocca usarlo
vabbè ma se mi autorizzi non c'è più gusto uffa!! :(


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#223
paprina ha scritto:ma che ne sooooooooooooo!
io gli unici film che ricordo sono quelli d'animazione :oops:


:shock: uh cappero ma è superman(altrimenti non avresti specificato il 3) :twisted:

moreeeee.... lassa perde... manco te piaceno quei film...
giuro che il premio... lo avrai ugualmente
Immagine
Immagine

#224
Alexandra77 ha scritto:Vediamo se sono abbastanza OT Cla vuoi compagnia nel club dei Mac??

Però il mio non è verde :(
Già mi stai simpatica per il fatto di avere un Mac vecchio come il mio... se ti risulta la torta alle ciliegie ti faccio un monumento :D

di che colore è il tuo?
- Aspettando Godot -

#225
freejack74 ha scritto:moreeeee.... lassa perde... manco te piaceno quei film...
giuro che il premio... lo avrai ugualmente
Immagine
:lol: :lol: :lol:

certo che topparne 2 su 3...............ci vuole classe!! :lol: :lol:


il premio me lo dai lo stesso(suona malino eh!! :lol: ).................siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

allora, mi piace nera, cerchi da 18 a 5 razze e interni non in pelle!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)