La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
domovoy ha scritto:Ma se io divento lui poi lui chi diventa??? rischio di trovarmi a letto con berlusconi senza saperlo :shock: :shock: :shock: :shock: No no no.

Lascio a voi anche lui!
ehm il mio piacevole non era riferito al diventare qualcuno ma al "dentro di te" :lol: :lol: :lol:



cmq se lui diventasse, che so, un george clooney...anzi meglio, quello del post di cla che non si sa chi sia :shock: non ti andrebbe proprio male male!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#317
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma se io divento lui poi lui chi diventa??? rischio di trovarmi a letto con berlusconi senza saperlo :shock: :shock: :shock: :shock: No no no.

Lascio a voi anche lui!
ehm il mio piacevole non era riferito al diventare qualcuno ma al "dentro di te" :lol: :lol: :lol:



cmq se lui diventasse, che so, un george clooney...anzi meglio, quello del post di cla che non si sa chi sia :shock: non ti andrebbe proprio male male!! :P
:roll: non mi convinci... non compro a scatola chiusa per queste cose! :lol: 8)

#319
VIOLET ha scritto:a paprì, te vuoi calmare i bollenti spirirti o no ? free....'na rinfrescatina a sta pupa ? intendo 'na secchiata d'acqua, eh ! il caldo fa veramente brutti scherzi :lol: :lol:
gli piaccio soprattutto per i miei bollenti spiriti!! 8)


:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#324
:lol: :lol: :lol:
cla vuoi davvero fare concorrenza ad enzis!!





alexandra cosa hai fatto al ginocchio???
volo con triplo salto carpiato!!??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#325
paprina ha scritto: alexandra cosa hai fatto al ginocchio???
volo con triplo salto carpiato!!??
Niente di che prima di tornare in ufficio ho pensato bene di sbatterlo su un angolo d'acciaio

#327
VIOLET ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
paprina ha scritto: alexandra cosa hai fatto al ginocchio???
volo con triplo salto carpiato!!??
Niente di che prima di tornare in ufficio ho pensato bene di sbatterlo su un angolo d'acciaio
hai sempre l'altro di scorta, no ?! :lol: :lol:
Giusto bisogna sempre guardare il lato positivo nelle cose (specie adesso che ho il ginocchio anestetizzato dal ghiaccio :wink: )

#329
tidelady ha scritto:la strada di fronte alla mia ditta finisce in una strada chiusa , che porta al retro di un cimitero...

regolarmente stazionano camion, tir , auto per fare le porcellate...

ogni tanto arriva la polizia e li manda via... ma è possibile che tutte le volte (beh proprio tutte tutte no...quasi) che guardo dalla finestra devo vedere culi al vento? :evil:

:lol: :lol:

#330
VIOLET ha scritto: si ma tu di quell'angolo evidentemente non hai visto nessun lato :lol: :lol:
dai, che guarisci presto ... :wink:
:lol: esattamente per fortuna porto pure gli occhiali per vederci meglio :lol: