La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
cyberjack ha scritto:
Cla' ha scritto:Scusate, ma è vero che in giapponese una frase che mi pare sia "ooo oooo oo ooo" significa qualcosa tipo "il re coraggioso nasconde la coda quando esce"?

E' da ieri che mi chiedo se è vero o se è un refuso di stampa :roll: :roll:
e perchè non dovrebbe essere vero ;)
Grazie :D
Sto leggendo "In Asia" di Terzani... i capitoli sul Giappone mi lasciano sempre in bilico tra l'affascinato e l'ammutolito :lol:

Picci: qui si dice che sembra di essere a Villa Arzilla quando sei in un posto in cui l'età media è di 80 anni.
- Aspettando Godot -

#467
e' un po' vecchia ma mi fa morire

Invece di rubare... tredici cose che puoi fare in un supermercato mentre tua moglie si diverte nel suo momento magico delle COMPERE:

1. Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.

2. Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.

3. Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.

4. Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: "Codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.

5. Sposta un cartello "Attenzione - pavimento bagnato" in una zona con moquette.

6. Monta una tenda nel reparto di camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.

7. Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile: "Perché non mi lasciate in pace?".

8. Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.

9. Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.

10. Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.

11. Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "Prendimi, prendimi".

12. Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "Ancora quelle voci!!!".

13. Entra in un camerino e grida a voce alta: "Hey! non c'è carta!!!"
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#471
people ha scritto:kg 80



--------6


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
grande people!!
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#472
Robe da matti
:x

Riccardo Chiaberge per il Domenicale de “Il Sole 24 Ore”

Scoperta finalmente l'origine della falla nei conti pubblici che rende necessaria la «manovra bis» : lo stipendio del direttore degli Uffizi. È da lì che il ministro Padoa Schioppa dovrebbe cominciare a tagliare. Antonio Natali, 54 anni e tre figlie, ha coronato pochi giorni fa la sua lunga carriera nella Galleria fiorentina, rinunciando a una cattedra universitaria in Storia dell'arte. Ne valeva la pena: guadagnerà 1.600 euro al mese. Una cifra esorbitante, scandalosa. Pensate, quasi quanto un minuto di una showgirl, circa il 10% di una risposta esatta ad «Alta Tensione», e ben il 3 per cento della paga di un presidente di Rai Corporation.
Una vera enormità per il responsabile di un modesto museo di provincia, con appena 1.700 tra quadri e statue di artisti minori come tal Piero di Vattelapesca e un'audience giornaliera che non supera le sei settemila persone: neppur lontanamente paragonabile ai record di quel centro di irradiazione della cultura che è il palazzone di Viale Mazzini, sui cui divani si adagiano le Muse.
Il professor Natali ha ben poco da recriminare. Si è guardato allo specchio? Non sarebbe certo capace, lui, di presentare un quiz, men che mai di accavallare le gambe su un trespolo o di correre dietro un pallone. Non ha mai fatto il portaborse di nessun onorevole, né risulta iscritto all'Ordine Mauriziano. E in ogni caso, se 1.600 euro al mese gli sembrano pochi, può sempre organizzare qualche mostra e scrivere un bel saggio per il catalogo.
Cosa pretende, di guadagnare quanto il direttore del British o del Louvre? Lui non dirige un museo, è soltanto un funzionario del « Polo museale » , uno qualunque dei tre milioni di dipendenti pubblici italiani.
Intervistato da Gianfranco Micali del «Tirreno», Natali ricorda che suo padre, un facoltoso insegnante del liceo di Piombino, gli inculcò fin da bambino la passione per l'arte: «Acquistava i Maestri del colore e fascicolo dopo fascicolo mi interrogava: "Questo di chi è?"». Non poteva regalargli le figurine Panini dei calciatori, o un abbonamento allo stadio? Il piccolo Antonio avrebbe scoperto, invece del Pontormo, la vocazione per il dribbling, e si sarebbe avviato a una carriera assai più promettente e soprattutto meno onerosa per l'Erario.
Speriamo che adesso, per pagare lo stipendio a Natali, a qualcuno non venga in mente di taglieggiare i compensi del povero Meocci o della Gregoraci con una speciale «Art tax». O magari di investire negli Uffizi una parte dei soldi sequestrati ai furbetti di Bancopoli o di Calciopoli. Sarebbe una misura indegna di un Paese come il nostro, che ha sempre tenuto in così gran conto la cultura.
- Aspettando Godot -

#474
picci ha scritto:CLAAAAAA

il tuo nuovo avatar non mi piace... vuoi che faccio una bambolina per te? :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

vai picci.....................vai di bambolina per cla!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#475
picci ha scritto:CLAAAAAA

il tuo nuovo avatar non mi piace... vuoi che faccio una bambolina per te? :lol: :lol: :lol: :lol:
Per la carità!!! Vade retro doll!!!!:lol: :lol: Tutte ste bamboline non mi piacciono proprio... :oops:

Il nuovo avatar è temporaneo... diciamo che è propiziatorio. Poi torno alla mia giraffa :D
- Aspettando Godot -

#477
Cla' ha scritto:Picci ha un album con tante fotine di sedie! ci vuole la password :D
sì... visto che io in questi giorni sono un po incasinata chiedetela pure a Cla'!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#478
picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la passwoooooooooooooooorddddd!!! :lol: :lol:


chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma lo sai che cla ha comprato un nuovo mobile per il bagno??? ha anche fatto le foto e creato un album, ma ha la password!! :twisted: :twisted:



per non parlare di virtual che, finalmente, ci fa vedere la sua casetta: per chiunque fosse interessato può chiedergli la pwd in mp!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#479
paprina ha scritto: cla ha comprato un nuovo mobile per il bagno??? ha anche fatto le foto e creato un album, ma ha la password!! :twisted: :twisted:
Chiunque ha la pass per vedere il mobile del bagno me la può dare? Anche in mp grazie!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#480
Mi è arrivata per mail, ce l'ho anche in versione araba se preferite...


A long time ago, there was a huge apple tree.

A little boy loved to come and play around it everyday. He climbed to the treetop, ate the apples, took a nap under the shadow...

He loved the tree and the tree loved to play with him.

! Time went by...the little boy had grown up, And he no longer played around the tree every day.

One day, the boy came back to the tree and he looked sad.

"Come and play with me,” the tree asked the boy.

"I am no longer a kid, I do not play around trees any more"

The boy replied. "I want toys. I need money to buy them."

"Sorry, but I do not have money... But you can pick all my apples and sell them.

So, you will have money. " The boy was so excited.

He grabbed all the apples on the tree and left happily.

The boy never came back after he picked the apples. The tree was sad.

One day, the boy who now turned in to a man returned

And the tree was excited "Come and play with me" the tree said.

"I do not have time to play. I have to work for my family.

We need a house for shelter.Can you help me?

" Sorry”, But I do not have any house. But you can chop off my branches To build your house.

" So the man cut all the branches of the tree and left happily.

The tree was glad to see him happy but the man never came back since then.

The tree was again lonely and sad.

One hot summer day, The man returned and the tree was delighted.

"Come and play with me!" the tree said.! "I am getting old. I want to go sailing to relax myself.

“Can you give me a boat?" “Said the man”.

"Use my trunk to build your boat. You can sail far away and be happy.

" So the man cut the tree trunk to make a boat.

He went sailing and never showed up for a long time.

Finally, the man returned after many years.

"Sorry, my boy. But I do not have anything for you anymore. No more apples for you... " The tree said”.

"No problem, I do not have any teeth to bite " The man replied.

"No more trunk for you to climb on" "I am too old for that now" the man said.

"I really cannot give you anything... The only thing left is my dying root,”

The tree said with tears. "I do not need much now, ! just a place to rest. I am tired after all these years" the man replied.

"Good! Old tree roots are the best place to lean on and rest, Come, come sit down with me and rest.

" The man sat down and the tree was glad and smiled with tears...

This is you and the tree is your parent. !!!!!

Please enlighten all your friends and your families

By telling them this story,

“Love your Parents”