La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
freejack74 ha scritto:si parla di dolci...

Cialdine con crema chantilly alla vaniglia...
Immagine
non accetto più ricette dagli sconosciuti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#138
freejack74 ha scritto:si parla di dolci...

Cialdine con crema chantilly alla vaniglia...
Immagine
Passa la ricetta a picci, che il cugino è ansioso di provarla :lol:
- Aspettando Godot -

#139
picci ha scritto:
freejack74 ha scritto:si parla di dolci...

Cialdine con crema chantilly alla vaniglia...
Immagine
non accetto più ricette dagli sconosciuti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiedi alla papera...
glielo rifilate sabato sera... (ho fatto l'esperimento non le avevo mai fatte)
ho usato lei e amici come cavie... 8)
Immagine

#142
Alexandra77 ha scritto:Picci mi daresti la ricetta della macedonia in crosta adoro le missioni impossibili
Stai scherzando? Vero?

:lol: :lol: :lol: :lol:

#143
cialdine in crema chantilly??

boooooooooooooooooooone!!!

buonissime e semplicissime da preparare.....................unica pecca: un po' troppo dolci(è l'ha anche fermato con lo zucchero vero free :twisted: )........meno zuccherose e sarebbero state divine!!


gnam gnam..............................moreeeeeee ti devi perfezionare!!questo fine settimana le rifai vero!!?? :roll: :roll:


p.s.: morino riduci un po' l'avatar...è un po' ingombrante!! :wink:
Ultima modifica di paprina il 14/06/06 17:23, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#144
Alexandra77 ha scritto:Picci mi daresti la ricetta della macedonia in crosta adoro le missioni impossibili
Brava! La puoi fare già stasera, che così mi tranquillizzo???
l'ho postata io nel topic "le vostre ricette"!
- Aspettando Godot -

#145
picci ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Picci mi daresti la ricetta della macedonia in crosta adoro le missioni impossibili
Stai scherzando? Vero?

:lol: :lol: :lol: :lol:
Veramente dico sul serio :oops: :oops:

#146
Cla' ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Picci mi daresti la ricetta della macedonia in crosta adoro le missioni impossibili
Brava! La puoi fare già stasera, che così mi tranquillizzo???
l'ho postata io nel topic "le vostre ricette"!
l'hai postata anche lì!!!

Allora ci vuoi proprio avvelenare!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#149
paprina ha scritto:cialdine in crema chantilly??

boooooooooooooooooooone!!!

buonissime e semplicissime da preparare.....................unica pecca: un po' troppo dolci(è l'ha anche fermato con lo zucchero vero free :twisted: )........meno zuccherose e sarebbero state divine!!


gnam gnam..............................moreeeeeee ti devi perfezionare!!questo fine settimana le rifai vero!!?? :roll: :roll:


p.s.: morino riduci un po' l'avatar...è un po' ingombrante!! :wink:

ma sa fare pure i dolci free :shock: ma dove l'hai trovato che ci passo pure io???? :wink:

#150
chicca.v ha scritto:ma sa fare pure i dolci free :shock: ma dove l'hai trovato che ci passo pure io???? :wink:
in realtà è la prima, anzi seconda volta che cucina qualcosa!!! :evil:

sa fare molto bene il tiramisù eora anche questo..............per il resto non so viato che non mi cucina quasi nulla!! :evil:


cmq spero che affini la sua tecnica, visto che lui cucinava e io dietro a lavargli la roba...............anche voi usate 2 forchette e 2 cucchiai contemporaneamente???
avrò lavato credo una 20ina di posate e svariate insalatiere e pentole.....................per non parlare delgi schizzi di panna che ho pulito ovunque!! :lol: :lol: :lol: :lol:

però è stato troooooooooooppo bello vederlo all'opera: un bambino col nuovo gioco!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)