La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Nando21 ha scritto:beh direi abbastanza mangioni!
Datemi le quantità vi pregoooooooo!
ok allora modifico:
-se ti piace l'idea della bistecca.....calcola 1 e 1/2 a testa quindi 14/15
-costolette o spuntature o simili: nel caso della bistecca calcolane 2/3 a testa.....senza la bistecca anche 4/5

-spiedini: credo 2 a capa senza bistecca...........con la bistecca non prendere lo spiedino perchè non ce la faranno mai

-salsicce: 1 a testa più un paio di riserva

troppo....troppo poco???
pensando ai miei amici mangioni queste sono le dosi che calcolo!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
scusate un po... ma entro quanti giorni devo comunicare all'assicurazione l'avvenuto sinitro e fargli avere copia della constatazione?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
Nando21 ha scritto:grazie paprina faccio 2 conti e chiamo macellaio!
dovere!!

se poi hai bisogno della decima persona....................eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:a proposito di avatar.....................oggi imageshack non funziona bene e non riesco a caricare l'immagine della risoluzione che dico io................un altro sito simile lo conoscete??? :D

www.photobucket.com
devi registrarti (ma è gratis) e poi puoi fare l'album :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
tidelady ha scritto:scusate un po... ma entro quanti giorni devo comunicare all'assicurazione l'avvenuto sinitro e fargli avere copia della constatazione?
ehm.....non ho capito!!

è un affermazione o una domanda???
e se è una domanda: quale è la domanda??!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
Anna73 ha scritto:www.photobucket.com
devi registrarti (ma è gratis) e poi puoi fare l'album :wink:
assie!!
ci provo subito!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:scusate un po... ma entro quanti giorni devo comunicare all'assicurazione l'avvenuto sinitro e fargli avere copia della constatazione?
ehm.....non ho capito!!

è un affermazione o una domanda???
e se è una domanda: quale è la domanda??!! :oops:


un mezzo aziendala ha subito un sinitro (avvenuto il 27 maggio) ancora oggi la ns. assicurazione non sa nulla... sono ancora in tempo o sono in ritardo a fargli avere la constatazione?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
tidelady ha scritto:scusate un po... ma entro quanti giorni devo comunicare all'assicurazione l'avvenuto sinitro e fargli avere copia della constatazione?
Io ho sempre chiamato il numero verde dell'assicurazione (Ras) e fanno tutto al telefono :wink: Quando non c'era il numero verde chiamavo mio cognato che è il mio assicuratore :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
tidelady ha scritto:un mezzo aziendala ha subito un sinitro (avvenuto il 27 maggio) ancora oggi la ns. assicurazione non sa nulla... sono ancora in tempo o sono in ritardo a fargliela avere?
non credo esistano tempi per l'invio della pratica.................prima è meglio è ....................specie se la colpa è dell'altra persona: altrimenti c'è il rischio che l'altro dichiari il falso e la vostra assicurazione lo liquidi :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
Nando21 ha scritto:paprina se vuoi vieni pure ma da Roma a Bergamo diciamo che non siamo proprio vicini!
Beh io sono + vicina :D peccato che ho lo spettro dell'abito da sposa che mi terrorizza :? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Anna73 ha scritto:
tidelady ha scritto:scusate un po... ma entro quanti giorni devo comunicare all'assicurazione l'avvenuto sinitro e fargli avere copia della constatazione?
Io ho sempre chiamato il numero verde dell'assicurazione (Ras) e fanno tutto al telefono :wink: Quando non c'era il numero verde chiamavo mio cognato che è il mio assicuratore :D

la mia collega dice che al massimo devono trascorrere 48 ore dal momento del sinitro, alla comunicazione alla assicurazione

io ricordavo circa 3 mesi....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30
Nando21 ha scritto:paprina se vuoi vieni pure ma da Roma a Bergamo diciamo che non siamo proprio vicini!
:roll: :roll:

mmmmhhh..............ecco tutte scuse per non invitarmi o farmi trovare la carne fredda!! :evil:



:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)