La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ode al Compressore

#1
t'amo oh magnifico Compressore
forte massiccio ed instancabile
potente a comando, preciso nello spigolo, sfumato nello spazio
vivo, respiri
t'accendi e ti spegni, a tratti ansimi
m'hai resa calamity jane
t' ho ucciso godendo.












traduzione: marò quanto è bello imbiancar col comrpessoreeeeeeee
dopo 4,5 ore d'uso continuo m'è morto in mano, il tesssoro dice che l'ho sfinito...l'ho fuso, scottava porello, speriamo che una volta raffreddato si ripigli..che io mica ho finitoooooooo!
__________________

Re: ode al Compressore

#5
rananera ha scritto:t'amo oh magnifico Compressore
forte massiccio ed instancabile
potente a comando, preciso nello spigolo, sfumato nello spazio
vivo, respiri
t'accendi e ti spegni, a tratti ansimi
m'hai resa calamity jane
t' ho ucciso godendo.




traduzione: marò quanto è bello imbiancar col comrpessoreeeeeeee
dopo 4,5 ore d'uso continuo m'è morto in mano, il tesssoro dice che l'ho sfinito...l'ho fuso, scottava porello, speriamo che una volta raffreddato si ripigli..che io mica ho finitoooooooo!
__________________

Secondo me sei più fusa del compressore...... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#7
leggendo questo topic mi viene da formulare la
SECONDA LEGGE DI YOUNG SULLA MOBILITÀ INANIMATA: Ogni oggetto inanimato sottoposto a sforzo si può ribellare di quel tanto che basta a non farti finire i lavori a casa!

:lol: :lol: :lol:
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#8
rieccccomi
son passata da casuccia..
il mio amato: E' VIIIIIVO!!!!!!
dedichiamo tutti insieme un minuti di applausi....una standing ovation...
marò che pauuuura mi son presa quando l'ho visto lì, sfiancato, muto, accendi, spegni, toccalo (minkia se scottavaaaaa), stav quasi per provare la rianimazione bocca a bocca, è quasi umano quel coso, ha un'anima!!!


duuuunque, dicesi di compressore: cosone grosso (e smettetela di pensare al roccosiffredi), assssspira l'aria e la ributta fuori a comando in getto ssssuperpotente, utilizzabile per: gonfiare le ruote dell'auto, pulire i termosifoni senza smontarli, sabbiare cose (con apposita sabbia da aggiungere), e, grazie alla magggica pistola con serbatoio, dipingere acolori (con mmmeravigliose sfumature) o in normale bianco come ho fatto ieri.
ora, scherzi a parte, io avevo iniziato a dipinger di bianco i cassettoni del soffitto con normale pennello...ma al 7° avevo già le visioni mistiche stile santateresad'avila....con la pistola si fa un lavoro molto più pulito, preciso e mmmmmmolto meno faticoso.
la prossima mossa sarà laccare a smalto gli stipiti e...ebbene sì, provare qualche effettino cromatico sfumatelllo....
ranacalamityjane...
ta-daaa che la forza del compressore sia con voi! :wink: