La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se penso di dover pagare 150 euro al signor telecom e poi pagargli pure un anno di canone mi vien male!!! per ora attendiamo...intanto una bolletta in meno fa comodo 8) se ne riparlerà a settembre!! :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#18
Ripesco questo topic perché a fine Settembre ci trasferiremo e dobbiamo attivare la linea telefonica...al momento credo attiveremo solo il telefono, rimandando più in là la scelta del gestore per Internet.
Da quello che ho visto, le opzioni che avrei per attivare una nuova linea telefonica sono Telecom e Fastweb (Infostrada al momento ancora non serve la mia zona :( !). Avendo parenti e amici a Roma e vivendo a Terni sarei interessata ad una tariffa a traffico locale-nazionale illimitato verso rete fissa. In questo Fastweb mi sembra lievemente più conveniente: attivazione linea telefonica 45 euro (pagando con carta di credito o RID)
abbonamento piano "ParlaSempre": 27 euro al mese (13 euro fino al 31/12).
Con Fastweb credo dovremmo ripagare l'attivazione a Gennaio.

Telecom:
attivazione della linea 150 euro
canone bimestrale 29,14
Tariffa "Teleconomy no problem" 30 euro a bimestre
invio bolletta 0,30 centesimi
Costo mensile (esclusa attivazione): 29,87 al mese

Insomma, a parte 60 euro di costo di attivazione, risparmieremmo, scegliendo Fastweb 2,87 euro al mese (a meno che Fastweb non addebiti altri costi, che non mi hanno detto).

Le tariffe verso i cellulari sono un po' più alte con Fastweb, in determinate fasce orarie, ma lo scatto alla risposta è un po' più basso.

Che mi suggerite? C'è qualche alternativa (non ho la scheda Omnitel, quindi niente "promozione Totti" :? )?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#19
ti dico che con fastweb otterrai quello che vorrai facendo la voce grossa e o minacciando di rescindere il contratto o ventilando l'ipotesi di non farlo se dovrai pagare il canone attivazione...
è una cosa che mi ha particolarmente shcifata...ho fastweb da anni ma siccome son pigra dopo il primo anno in cui usufruivo di una tariffa docenti strepitosa...dopo ehm...non ho più ben controllato quanto era ancora conveniente, buttavo un occhio...era quasi in pari con telecom..
poi hanno alzato le tariffe...senza avvertire...il tessoro ha alzato la voce (con me) e io poi al telefono ho fatto la cliente rognosa...
morale della favola..quando avevano in mano la disdetta del contratto m'han chiamato concedendo mari e monti, non pagherò manco il trasloco del numero a casuccia...(mi han già scontato la cifra in bolletta!).
chi tace lo piglia non dico dove..
chi urla e rompe ottiene tutto...
un vero schifo!

#20
Rana...non ho ben capito...sostanzialmente ti hanno poco a poco alzato la tariffa?
Ma è così difficile disdire il contratto? E' vero che bisogna pagare una penale? E che si paga ogni anno il canone di attivazione?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#21
mannnnnno...
non si paga ogni anno il canone di attivazione! no no.
ma mi hanno alzato la tariffa poco a poco, sì, senza nemmeno avvertire, un vero schifo!
ho iniziato il contratto con una promozione che poi è magicamente finita e, senza nessun avviso, mi sono accorta che era variata la cifra in bolletta (2 volte se non erro), soprattutto mentre gli altri operatori scendevano...mi sono accorta che fastweb saliiiiiva...
ho quindi firmato per la disdetta (nessuna multa da pagare), per passare ad alice...
miracolo! a quel punto fastweb mi ha chiamata promettendo di tutto dippiù...(per ora ha mantenuto, speriam bene).

#22
Elisewyn75 ha scritto: Da quello che ho visto, le opzioni che avrei per attivare una nuova linea telefonica sono Telecom e Fastweb (Infostrada al momento ancora non serve la mia zona :( !). Avendo parenti e amici a Roma e vivendo a Terni sarei interessata ad una tariffa a traffico locale-nazionale illimitato verso rete fissa.

Che mi suggerite? C'è qualche alternativa (non ho la scheda Omnitel, quindi niente "promozione Totti" :? )?
prova ad informarti con Teleunit, è alternativa a telecom e non paghi attivazione mi pare fino a fine settembre, e poi è l'unico operatore made in Perugia :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#23
Grazie rananera e tautou...uff...pure 'sta "rogna" m'è toccata :? :wink: !!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.