La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tidelady ha scritto:qualcuno di voi adesso potrà anche dare di stomaco ma io quelle pernacchie le faccio al mio criceto :oops:
credo soffra il solletico perchè pare rida... si lo so non sono normale...e nemmeno i miei criceti lo sono...ma che ci volete fare?
ecco: freeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio un cricetino!!

se non sei normale tu, non lo sono neanche io!! :roll:


ok ok questa frase non va bene, ha l'effetto boomerang!! :roll:

vabbè non siamo normali, e orgogliosi di non esserlo!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:
ecco: freeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio un cricetino!!

se non sei normale tu, non lo sono neanche io!! :roll:


ok ok questa frase non va bene, ha l'effetto boomerang!! :roll:

vabbè non siamo normali, e orgogliosi di non esserlo!! 8)


un criceto con il gatto non ce lo vedo un granchè... epoi dipende dal criceto.. ad esempio attuamemento ho un maschio ed una femmina, al maschio (Luigino) posso fargli di tutto , è un patatone unico al massimo mi soffia un po...
la femmina (Rocca) è bastarda dentro, appena ti ditrai un attimo ti piazza i denti dentro... enon è piacevole...
quindi a lei non mi ci avvicino troppo con la faccia... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
tidelady ha scritto: un criceto con il gatto non ce lo vedo un granchè... epoi dipende dal criceto.. ad esempio attuamemento ho un maschio ed una femmina, al massimo posso fargli di tutto , è un patatone unico al massimo mi soffia un po...
la femmina è bastarda dentro, appena ti ditrai un attimo ti piazza i denti dentro... enon è piacevole...
quindi a lei non mi ci avvicino troppo con la faccia... :roll:
infatti scherzavo!! :wink:

anche perchè: 1 gatto, 4 pappagalli e 2 acquari per il momento bastano!! :lol:


ah, e quando andremo a vivere insieme prenderemo un compagnuccio a briciola(la gatta)........anche perchè bric è un po' gelosetta di free, magari così si calma un po' :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
VIOLET ha scritto:qui si dice che quando il diavolo ti accarezza...vuole l'anima...... :twisted: :twisted:
it's the animal instinct in meeeee..... :wink: :lol: :lol:
quanno er diavolo t'alliscia, è segno che vo l'anima!! :roll:


aspè che la rigiro: quanno briciola m'alliscia, è segno che vo magnà!!


:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Che belliiiiiiii! Ma sono tutti uguali sti mici!!!!! Super fruscioni quando è l'ora della pappa... e io che con sta tigre che c'ho in casa sono costretta ad approfittare di questi momenti per spupazzarmela un po' senza essere morsa!!!!
Papri, no... ai morsi sul pancino non ci sono ancora arrivata, mi limito agli sbaciucchiamenti che già quelli procurano un bel po' di pelo.....
Certo che dalla foto (mio avatar) sembrerebbe un angioletto, nè?!?

#22
che bella notizia tide che hai messo sul forum!!!!era ora!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!