La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Nando21 ha scritto:Io 2 anni fa record per tornare da saint tropez 8 ore e mezza!
Io ce ne ho messe 8 per tornare da Imperia in una Pasqua di 5/6 anni fa... :roll: :roll:

#77
Mosco ha scritto: Scusate se vado ot....comunque non so se sei andato ieri in Liguria....ma è stato un disastro al rientro....coda da Pietra Ligure (non lo farò mai più...mangerò sempre e solo a Finale prima di rientrare almeno mi risparmio quella mezz'ora di colonna per fare più o meno 1 km) a Savona e coda per incidente tra Masone e Ovada. Ora rientro 2.00 am. :roll: :?
No... però per non smentirmi mai...

ero tra quelli che dovevano fare l'A4 sabato verso l'ora di pranzo...
camion ribaltato, autostrada chiusa e via in statale...

ormai muoversi è impossibile!!!

#78
Steve1973 ha scritto:
Mosco ha scritto: Scusate se vado ot....comunque non so se sei andato ieri in Liguria....ma è stato un disastro al rientro....coda da Pietra Ligure (non lo farò mai più...mangerò sempre e solo a Finale prima di rientrare almeno mi risparmio quella mezz'ora di colonna per fare più o meno 1 km) a Savona e coda per incidente tra Masone e Ovada. Ora rientro 2.00 am. :roll: :?
No... però per non smentirmi mai...

ero tra quelli che dovevano fare l'A4 sabato verso l'ora di pranzo...
camion ribaltato, autostrada chiusa e via in statale...

ormai muoversi è impossibile!!!
pure io ero di rientro...ci siamo fermati ad ovada abbiamo mangiato...e dopo siamo rientrati...a stomco pieno le code si reggono meglio

record personale milano roma 13ore e 40
oppure milano brescia 8ore e30 ( incidente usciti dall'autostrada coda in nazionale fino a brescia)
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 26/06/06 15:34, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#79
Steve1973 ha scritto:
Mosco ha scritto: Scusate se vado ot....comunque non so se sei andato ieri in Liguria....ma è stato un disastro al rientro....coda da Pietra Ligure (non lo farò mai più...mangerò sempre e solo a Finale prima di rientrare almeno mi risparmio quella mezz'ora di colonna per fare più o meno 1 km) a Savona e coda per incidente tra Masone e Ovada. Ora rientro 2.00 am. :roll: :?
No... però per non smentirmi mai...

ero tra quelli che dovevano fare l'A4 sabato verso l'ora di pranzo...
camion ribaltato, autostrada chiusa e via in statale...

ormai muoversi è impossibile!!!
Noi siamo passati appena prima...siamo andati a farci i giri dei ristoranti sul lago d'endine.. e in uno stavano aspettando gli sposi che erano bloccati in autostrada a causa dell'incidente! :shock: erano le 15 e li stavano aspettando dalle 13!! (fossi stata la sposa avrei avuto sicuramente una crisi di nervi!!)

#80
bimbasara ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Mosco ha scritto: Scusate se vado ot....comunque non so se sei andato ieri in Liguria....ma è stato un disastro al rientro....coda da Pietra Ligure (non lo farò mai più...mangerò sempre e solo a Finale prima di rientrare almeno mi risparmio quella mezz'ora di colonna per fare più o meno 1 km) a Savona e coda per incidente tra Masone e Ovada. Ora rientro 2.00 am. :roll: :?
No... però per non smentirmi mai...

ero tra quelli che dovevano fare l'A4 sabato verso l'ora di pranzo...
camion ribaltato, autostrada chiusa e via in statale...

ormai muoversi è impossibile!!!
Noi siamo passati appena prima...siamo andati a farci i giri dei ristoranti sul lago d'endine.. e in uno stavano aspettando gli sposi che erano bloccati in autostrada a causa dell'incidente! :shock: erano le 15 e li stavano aspettando dalle 13!! (fossi stata la sposa avrei avuto sicuramente una crisi di nervi!!)
L'incidente è successo alle 12.20...

io stavo entrando in autostrada alle 13 ed era già tutto bloccato.
Inversione e via in statale.
e' rimasta bloccata fino al tardo pomeriggio... :evil: :evil:

#81
Nando21 ha scritto:io vado ot ieri sera io moni ero a cena a besana!
Così ho letto brianza e mi è venuto in mente!
Vicinissimo a casa :D

#83
Nando21 ha scritto:moni10e mia sorella va a vivere a Carate Brianza perchè mio cognato è di Carate
Se ha bisogno di vestiti...
potrei dargli l'indirizzo di un bel posticino che ti cuce vestiti su misura per uomo e donna da quelle parti!! :wink:

Prezzi buoni

#85
Nando21 ha scritto:Steve anche camice su misura?????
No, quelle sono confezionate.
ma non le ho mai comprate lì.

La prima volta che vai ti fanno la scheda e poi eventualmente, per ogni abito l'aggiustano.
Puoi scegliere tutto quello che vuoi.

Anche i cappotti in lana e cashmere fanno su misura.

#87
Nando21 ha scritto:bene aspetto mp! grazie davvero
Lo scrivo anche qua, non ho problemi.

la ditta si chiama FRATELLI CAZZANIGA e sono a MONTESIRO di BRIANZA.

Ps. ne approfitto... Nando... quando impari a quotare?? è più facile per tutti poi capire a chi o a cosa ti riferisci quando parli!! :wink:

#88
Lo scrivo anche qua, non ho problemi.

la ditta si chiama FRATELLI CAZZANIGA e sono a MONTESIRO di BRIANZA.

Ps. ne approfitto... Nando... quando impari a quotare?? è più facile per tutti poi capire a chi o a cosa ti riferisci quando parli!!


Così va bene STeve!

#89
Nando21 ha scritto:moni10e mia sorella va a vivere a Carate Brianza perchè mio cognato è di Carate
Grande scelta :D Io sono più verso Lecco (10 km prima)
I miei vicini di casa si stanno trasferendo da Bergamo...
La Brianza "tira" :D :D :D

Anche vicino a me c'è un negozio che fanno abiti su misura.
Da quando l'ho scoperto finalmente riesco a prendermi i completi con la misura perfetta sia sopra che sotto :D

#90
Grande scelta Io sono più verso Lecco (10 km prima)
I miei vicini di casa si stanno trasferendo da Bergamo...
La Brianza "tira"


Eh già ho notato; chissà magari un domani mi trasferisco anche io!