La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi è stato?

piastrellista
Voti totali: 8 (67%)
serramentista
Voti totali: 3 (25%)
fabbro
Voti totali: 1 (8%)
Voti totali: 12

Chi dovrei incolpare?

#1
Pulendo i due mega-finestroni a sud del mio soggiorno (circa 9 metri di finestra) ho trovato dei puntini.. strani... che non si toglievano dal vetro :roll:
Ho chiesto ad un mio amico vetraio il quale mi dice che sono segni di "flex", una macchina per tagliare. I vetri sono da sostituire, ma sono anche quelli più costosi! :shock:
In cantiere hanno lavorato le seguenti persone:
:arrow: il piastrellista che ha tagliato piastrelle e pietra da applicare al muro
:arrow: serramentista che ha tagliato i coprifili in pvc
:arrow: il fabbro che però mi dice di non aver tagliato nulla

.. ho interpellato tutti e tutti mi dicono "impossibile"
:arrow: il piastrellista dice di fare solo polvere
:arrow: il serramentista dice che il pvc non rovina il vetro perchè si scioglie
:arrow: il fabbro non ha tagliato nulla (in effetti non l'ho visto tagliare)

:roll: ora come faccio?
Immagine
Immagine

#2
Secondo me è stato il piastrellista quando tagliava le pietre...

proviamo a giocare a CLUEDO... magari salta fuori!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Dai ING, consolati!!

#3
per me è stato il signor plumb nel soggiorno con la chiave inglese!!!! :lol: :lol: :lol:
va beh, dai tornado seri x me è stato il piastrellista con il flessibilino ( :lol: nel soggiorno) a occhio e croce.... che cavolo, come fa a dire che fa solo la polevere, e le piastrelle non le taglia???!!! va va... già ha detto una cacchiata... per me nasconde qlcs..... :roll: indaga!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#4
Credo che farò fare una prova flex/vetro a tutti tre.. se vogliono il saldo dei lavori :evil:
Ultima modifica di Ing 76 il 20/06/06 21:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#5
chiama Perry Mason! :lol: :lol:
o trattieni 1 terzo del costo a tutti e 3! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
la colpa?
non credo che il piastrellista abbia lavorato vicino al vetro...mica e' cosi' scemo....
comunque la colpa ce l'ha chi ti ha montato le finestre a me il piastrellista quando ha lavorato le ha tolte tutte

#7
io ho i tuoi stessi puntini, sono un po in rilievo e di colore scuro, sul bidet in basso vicino agli attacchi... da me è stato solo il piastrellista e l'idraulico... :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Quei puntini possono essere dati solo da due cose! uso del flessibile o della saldatrice, e non c'è modo di toglierli!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
ricordati che l'assassino è sempre il maggiordomo!! :roll:

vabbè torno seria: come dice pirella, il piastrellista ha detto una grossa capperata..........come fa a fare solo polvere?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Chi dovrei incolpare?

#10
Ing 76 ha scritto:Pulendo i due mega-finestroni a sud del mio soggiorno (circa 9 metri di finestra) ho trovato dei puntini.. strani... che non si toglievano dal vetro :roll:
Ho chiesto ad un mio amico vetraio il quale mi dice che sono segni di "flex", una macchina per tagliare. I vetri sono da sostituire, ma sono anche quelli più costosi! :shock:
In cantiere hanno lavorato le seguenti persone:
:arrow: il piastrellista che ha tagliato piastrelle e pietra da applicare al muro
:arrow: serramentista che ha tagliato i coprifili in pvc
:arrow: il fabbro che però mi dice di non aver tagliato nulla

.. ho interpellato tutti e tutti mi dicono "impossibile"
:arrow: il piastrellista dice di fare solo polvere
:arrow: il serramentista dice che il pvc non rovina il vetro perchè si scioglie
:arrow: il fabbro non ha tagliato nulla (in effetti non l'ho visto tagliare)

:roll: ora come faccio?
iNG...SCUSA quei puntini sono neri??? se sono neri sono della saldatura!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Claudia81 ha scritto:scusate ma il piastrellista taglia le mattonelle col diamante... mica fa polvere... al max potrebbe schizzare un po' di colla per le piastrelle ma niente di più... secondo me è colpa del serramentista... o forse di nessuno dei 3... :roll:
Infatti è cosi..ma a volte usano anche il flessibile!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
I puntini sono col marrone scuro, tipo caramello bruciato :roll:
Sto pensando di scrivere una letterina a tutti, ma vorrei evitare qualsiasi litigio: fa caldo e sono stanca! :D
Immagine
Immagine

#14
Ing 76 ha scritto:I puntini sono col marrone scuro, tipo caramello bruciato :roll:
Sto pensando di scrivere una letterina a tutti, ma vorrei evitare qualsiasi litigio: fa caldo e sono stanca! :D

Saldatura.....chi ha saldato?? e sopratutto...hanno saldato in cantiere da te?? in questo modo hai trovato il colpevole!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/