La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ieri 20 giugno

#1
ieri non ho avuto il tempo di scrivere questo topic...
fra un anno esatto mi sposerò....
:lol: lo abbiamo chiamato pre-anniversario..... :wink: :wink: mi sento già emozionata a pensare che fra un anno a quest'ora sarò già felicemente sposata....
...a pensarci bene...mi viene l'ansia....la casa non è ancora libera e chissà se riuscirò ad avere tutto pronto....meglio che mi calmi altrimenti mi viene l'esaurimento .... :cry: :wink: :wink:

Re: ieri 20 giugno

#3
blusea ha scritto:ieri non ho avuto il tempo di scrivere questo topic...
fra un anno esatto mi sposerò....
:lol: lo abbiamo chiamato pre-anniversario..... :wink: :wink: mi sento già emozionata a pensare che fra un anno a quest'ora sarò già felicemente sposata....
...a pensarci bene...mi viene l'ansia....la casa non è ancora libera e chissà se riuscirò ad avere tutto pronto....meglio che mi calmi altrimenti mi viene l'esaurimento .... :cry: :wink: :wink:
che cosa romanticaaaaaaaaaaa
PRE-AUGURI allora!
Immagine
Immagine

#4
Congratulazioni!
Anch'io non vedo l'ora di sapere quale sarà la mia data... Mi sa che avremo tutto quest'anno per farci compagnia! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
VIOLET ha scritto:
lunaspina ha scritto:Congratulazioni!
Anch'io non vedo l'ora di sapere quale sarà la mia data... Mi sa che avremo tutto quest'anno per farci compagnia! :wink:
perché ? dove lo trovi scritto sul gratta e vinci ? :shock: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ok violet, ammetto che la forma non era il massimo!
Ci riprovo: "Non vedo l'ora che fissiamo una data, così posso cominciare anch'io il conto alla rovescia!"
:wink: :wink: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
grazie a tutte.....ci faremo forza l'un l'altra durante quest'anno con chi si sposerà l'anno prossimo....

#9
Appena torna Lorena le dobbiamo subito chiedere di aggiornare l'elenco del topic degli sposini!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
la mia data già c'è messa...non so quella di nando...

ps.: mi raccomando di tenerci aggiornati sui progressi dei preparativi.... :wink: :wink:

ot: luna ma nella tua firma c'è un conto alla rovescia per un anniversario.... di cosa se ti devi ancora sposare se posso chiedere?

#12
blusea ha scritto:la mia data già c'è messa...non so quella di nando...

ps.: mi raccomando di tenerci aggiornati sui progressi dei preparativi.... :wink: :wink:

ot: luna ma nella tua firma c'è un conto alla rovescia per un anniversario.... di cosa se ti devi ancora sposare se posso chiedere?
Ero invidiosa del countdown delle sposine, così ho messo quanto manca al 3° anniversario che stiamo insieme :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
No Ing, non sei l'unica. Noi abbiamo deciso la data a novembre e ci siamo sposati ad aprile. In effetti i mesi erano ben 5! Abbiamo festeggiato i 15 anni lo scorso aprile.