La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito della partita perfetta: me l'ha mandata un mio amico................ora come glielo spiego che per me non è la partita perfetta!! :lol: :lol:
paprinaaaaa, ma che amici hai te ? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
senza scrupoli! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
paprina ha scritto:a proposito della partita perfetta: me l'ha mandata un mio amico................ora come glielo spiego che per me non è la partita perfetta!! :lol: :lol:
effettivamente il mobile tv poteva essere meglio :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito della partita perfetta: me l'ha mandata un mio amico................ora come glielo spiego che per me non è la partita perfetta!! :lol: :lol:
paprinaaaaa, ma che amici hai te ? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
senza scrupoli! :lol: :lol:
bravo tok..................e aggiungerei anche matti scocciati!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
virtual ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito della partita perfetta: me l'ha mandata un mio amico................ora come glielo spiego che per me non è la partita perfetta!! :lol: :lol:
effettivamente il mobile tv poteva essere meglio :wink: :lol: :lol:
non solo il mobile...tutto il locale! :lol: :lol:
ma come si dice ..ognuno spende i suoi soldi come preferisce...e spesi cosi non mi sembra male! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
domovoy ha scritto:siete proprio simpatici ad emarginarmi cosi'. :x

ppsssssssssss!! nella prima pagina c'è un link messo da me!! :wink:


e aggiungerei: RINCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:siete proprio simpatici ad emarginarmi cosi'. :x

ppsssssssssss!! nella prima pagina c'è un link messo da me!! :wink:


e aggiungerei: RINCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :P
ma domo...ti pare! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:ma domo...ti pare! 8)
è l'aria dei castelli che je fa male...........troppo pulita rispetto all'aria di roma :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
E' vero io sono rinco, non posso negarlo :oops:

Pero' voi siete lo stesso 'ttivi :twisted:



O.T. Ho messo una bandiera dell'italia ENORME che si vede pure da frascati e monteporzio :lol: :lol: :lol:

#29
domovoy ha scritto:O.T. Ho messo una bandiera dell'italia ENORME che si vede pure da frascati e monteporzio :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

ora chiedo a free se l'ha vista?? :lol:
di che colore è la parte esterna della tua casa?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)