La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
tok, una cosa: scherzi a parte: ma perchè hai messo la fontana con il discobolo in giardino?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#182
virtual ha scritto:tok, una cosa: scherzi a parte: ma perchè hai messo la fontana con il discobolo in giardino?
ero indeciso se il discobolo o il lanciatore di martello...ma visto che, per tagliare il mio parco, uso spesso la falce, non volevo che qualcuno mi accusasse di essere di parte! :wink:

scherzi a parte, secondo te non sta bene?? non dirmi cosi..con quello che l'ho pagata! :?

#183
al di là del fatto che non riesco a capire dove esce l'acqua 8magari metti una foto con la fontana in funzione), per giudicare aspetto che ricresca l'erba dove hanno scavato per il tubo e magari gli metti un paio di piante intorno.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#184
virtual ha scritto:al di là del fatto che non riesco a capire dove esce l'acqua 8magari metti una foto con la fontana in funzione), per giudicare aspetto che ricresca l'erba dove hanno scavato per il tubo e magari gli metti un paio di piante intorno.
devono collegare a valle il tubo dell'acqua, appena in funzione te la faccio vedere...forse è per quello che ora non rende! :cry:

#185
ok, aspetterò. voglio vederla anche in notturna, illuminata.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#186
Oh, "Oracolo della resina", commossa ed estasiata dalla visione dei tuoi bagni (in precedenza mi avevano distratto le bianche terga del tuo resinatore), ti chiedo:
- la resina si può mettere anche dietro il box doccia? a me l'hanno sconsigliato (arch. e piastrellista, ma quest'ultimo temo sia di parte :))
- prezzi indicativi x fare tutto un bagno (pavimento e rivestimento) di circa 410x180 cm? vorrei un colore solo, avorio/beige, niente di complicato o di troppo decorativo (come nel bagno dei tuoi ragazzi, x me sarebbe troppo :))... che sia lucido e non opaco (si può?)
- mi servono anche idee e prezzi per convincere la dolce metà, molto riottosa all'idea della resina...ad. es., sta bene resina a pavimento e stucco come rivestimento?

grazie!
c

#187
chiaretta ha scritto:Oh, "Oracolo della resina", commossa ed estasiata dalla visione dei tuoi bagni (in precedenza mi avevano distratto le bianche terga del tuo resinatore), ti chiedo:
- la resina si può mettere anche dietro il box doccia? a me l'hanno sconsigliato (arch. e piastrellista, ma quest'ultimo temo sia di parte :))
- prezzi indicativi x fare tutto un bagno (pavimento e rivestimento) di circa 410x180 cm? vorrei un colore solo, avorio/beige, niente di complicato o di troppo decorativo (come nel bagno dei tuoi ragazzi, x me sarebbe troppo :))... che sia lucido e non opaco (si può?)
- mi servono anche idee e prezzi per convincere la dolce metà, molto riottosa all'idea della resina...ad. es., sta bene resina a pavimento e stucco come rivestimento?

grazie!
c
ok cominciamo...la resina puoi metterla dove vuoi, a ramazzotti (eros) er mutanda ha resinato tutta una vasca da bagno fatta precedentemente in cemento armato!..percui valuta tu! è irorepellente nella maniera più assoluta!
Prezzi indicativi 65 € al mq....ma dipende dal luogo in cui abiti, puoi arrivarte a 30 35, ma qui ne parliamo in pv.
Il bagno dei miei ragazzi 'hanno schelo i miei ragazzi, e da li tanta esplosione di colori...sooo ragazzi! :wink: :lol:
Puim avere sia il lucido fino quasi a specchio che l'opaco! non ti consiglio di mischiarli, uno e classico, l'altro decisamente moderno..usa le resine con diversa lavorazione o colorazione (nel bagnoi ho fatto in questo modo)

#189
Buti ha scritto:Ma è sempre più bella la tua casa, resina inclusa!!!!! :lol:
anche a te non piace la fontana!? :cry:

#190
grazie Oracolo x tutte le info, se dovessi passare dalle mie parti avvisa, stenderò tappeti (di resina) al tuo passaggio :)

#191
chiaretta ha scritto:grazie Oracolo x tutte le info, se dovessi passare dalle mie parti avvisa, stenderò tappeti (di resina) al tuo passaggio :)
:wink: è stato un piacere!

#192
Quale grande fan ( :? forse grande fan è troppo, diciamo simpatizzante) della resina DEVO vedere casa tua: mi dai la pw, please?

#193
ti faccio tantissimi complimenti per la casa, avete fatto un lavoro superlativo e in tutta sincerità non ho mai visto una dimora come la tua.
Si discosta parecchio dal mio gusto personale, nel suo complesso, ma a parte questo ribadisco la mia ammirazione per l'originalità e la cura dei dettagli, in alcuni casi davvero spettacolari.
complimenti!!!

#194
melina ha scritto:ti faccio tantissimi complimenti per la casa, avete fatto un lavoro superlativo e in tutta sincerità non ho mai visto una dimora come la tua.
Si discosta parecchio dal mio gusto personale, nel suo complesso, ma a parte questo ribadisco la mia ammirazione per l'originalità e la cura dei dettagli, in alcuni casi davvero spettacolari.
complimenti!!!
Grazie Melina!