La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto: Ciao Mercury...tu vedrai altre foto..le ho messe ieri sera!
arriva in pv! :wink:
Ciao

ok mi sento esclusa...maltrattata...e pure di serie B ecco :!: :!: :!: :!: :!: :(
Perche?? :shock:
perchè a mercury le foto nuove di ieri sera e a me ciccia
No angioletto dai nn fare così....!

Tok nn trattare male il mio angelo del focolare...
lo so che devo ancora elaborare le tende del salone ....tranquillo :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#137
Berto ma che foto hai aggiunto....? mi sembra come l'ultima volta..!!

Posso muovere una critica...??

Quel muro da 190......... soffoca la casa...!!!
Immagine


Immagine

#138
Andrea ha scritto:Berto ma che foto hai aggiunto....? mi sembra come l'ultima volta..!!

Posso muovere una critica...??

Quel muro da 190......... soffoca la casa...!!!
poche per la verità, dettagli dei serramenti e dei bagni, ma non mi va di stressare continuando a dirlo...
se entri le vedi, ne ho fatta una con la mia doccia accesa...è una libidine, ma qui non si capisce e non rende! :cry:

Piu che altro soffoca la stradina..i vicini sono imbufaliti, ma nn possono farci nulla! :wink:
Comunque aspetta di vederlo finito nascosto dalle piante e e con i colori degli oleandri che lo sovrastano...poi mi dirai, certo cosi è un bel pezzo di cemento armato! :lol: :lol:

#139
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto:Berto ma che foto hai aggiunto....? mi sembra come l'ultima volta..!!

Posso muovere una critica...??

Quel muro da 190......... soffoca la casa...!!!
poche per la verità, dettagli dei serramenti e dei bagni, ma non mi va di stressare continuando a dirlo...
se entri le vedi, ne ho fatta una con la mia doccia accesa...è una libidine, ma qui non si capisce e non rende! :cry:

Piu che altro soffoca la stradina..i vicini sono imbufaliti, ma nn possono farci nulla! :wink:
Comunque aspetta di vederlo finito nascosto dalle piante e e con i colori degli oleandri che lo sovrastano...poi mi dirai, certo cosi è un bel pezzo di cemento armato! :lol: :lol:
stressa stressa ...hai tutte le autorizzazioni del caso...ad una foto nuova non si dice mai di no...anche perchè qui prima che ci inviti a casa ne passerà di tempo :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#140
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto:Berto ma che foto hai aggiunto....? mi sembra come l'ultima volta..!!

Posso muovere una critica...??

Quel muro da 190......... soffoca la casa...!!!
poche per la verità, dettagli dei serramenti e dei bagni, ma non mi va di stressare continuando a dirlo...
se entri le vedi, ne ho fatta una con la mia doccia accesa...è una libidine, ma qui non si capisce e non rende! :cry:

Piu che altro soffoca la stradina..i vicini sono imbufaliti, ma nn possono farci nulla! :wink:
Comunque aspetta di vederlo finito nascosto dalle piante e e con i colori degli oleandri che lo sovrastano...poi mi dirai, certo cosi è un bel pezzo di cemento armato! :lol: :lol:
stressa stressa ...hai tutte le autorizzazioni del caso...ad una foto nuova non si dice mai di no...anche perchè qui prima che ci inviti a casa ne passerà di tempo :twisted:
Kali, aspetta almeno che abbia la cucina :twisted: ....ma se poi non vieni ti strozzo...odio le persone che ti dicono..non mi inviti?? e poi si tirano indietro!
PS se volete portate il costumino, cosi potete farvi un tuffo! :wink:

#142
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto: PS se volete portate il costumino, cosi potete farvi un tuffo! :wink:
hai la piscina ? non mi pare di averla vista :roll:
sei un copione :evil: ....anche io avrò la mia bella piscinetta...ma ancora c'è solo la sabbia.....e tante erbacce :cry: :cry: :cry:
Per ora ho il lago...ma sto spingendo con i vicini.
Per poterla fare, mi serve del terrenovorrei fare una piscina come si deve!

#144
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto: hai la piscina ? non mi pare di averla vista :roll:
sei un copione :evil: ....anche io avrò la mia bella piscinetta...ma ancora c'è solo la sabbia.....e tante erbacce :cry: :cry: :cry:
Per ora ho il lago...ma sto spingendo con i vicini.
Per poterla fare, mi serve del terrenovorrei fare una piscina come si deve!
olimpionica ? :shock: :shock:
a qualcuno farebbe certo piacere :wink:
per il momento....... spingi più che puoi :lol: :lol:
sai come si può realizzare una cosa del genere ? non molto grande ma giusto per togliersi lo sfizio..lo spazio c'è ma per il momento manca el dinero :evil: :evil:
a me per ora mancano tutti e due! :lol: :lol:
per il secondo è sufficiente qualche mesetto! :wink:

#145
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto: poche per la verità, dettagli dei serramenti e dei bagni, ma non mi va di stressare continuando a dirlo...
se entri le vedi, ne ho fatta una con la mia doccia accesa...è una libidine, ma qui non si capisce e non rende! :cry:

Piu che altro soffoca la stradina..i vicini sono imbufaliti, ma nn possono farci nulla! :wink:
Comunque aspetta di vederlo finito nascosto dalle piante e e con i colori degli oleandri che lo sovrastano...poi mi dirai, certo cosi è un bel pezzo di cemento armato! :lol: :lol:
stressa stressa ...hai tutte le autorizzazioni del caso...ad una foto nuova non si dice mai di no...anche perchè qui prima che ci inviti a casa ne passerà di tempo :twisted:
Kali, aspetta almeno che abbia la cucina :twisted: ....ma se poi non vieni ti strozzo...odio le persone che ti dicono..non mi inviti?? e poi si tirano indietro!
PS se volete portate il costumino, cosi potete farvi un tuffo! :wink:
ma chi si tira indietro al limite gironzolo per casa con fare critico ...controllando tutti gli angoli che NON avrai fotografato :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#146
Vado, nel pomeriggio finiscono di montarmi il mobile fatto su misura....aggiungerò foto con dettaglio............dimenticavo,
è quello resinato, giusto per tenervi su il morale! :lol: :lol:

#148
domovoy ha scritto:hai cambiato la psw ed io non ho ricevuto nè mail nè pvt

non aggiungo altro :twisted:
:roll: Sta mattina era ancora la stessa....!
Immagine


Immagine

#149
TOK! senti maaaaaaaaaaaaaa... vero che dalla doccia non schizza fuori nulla?? ero indeciso se mettere il soffione sulla parete in fondo o dove l'hai messo anche tu... e sono ancora in tempo!

ti sei già lavato lì sotto?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#150
domovoy ha scritto:hai cambiato la psw ed io non ho ricevuto nè mail nè pvt

non aggiungo altro :twisted:
NON L'HO CAMBIATA! :shock: