La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Fresno ha scritto:TOK! senti maaaaaaaaaaaaaa... vero che dalla doccia non schizza fuori nulla?? ero indeciso se mettere il soffione sulla parete in fondo o dove l'hai messo anche tu... e sono ancora in tempo!

ti sei già lavato lì sotto?
NON ANCORA PERCIO NON SO! MA LA MIA è LUNGA 2,20 MT E ALLA FINE METTERO UN TAPPETO!

#152
Avevo già visto la tua "casina" l'anno scorso...
posso sbirciare le novità quest'anno??
....schiatterò di invidia.... te lo dico subito!! :lol:
Paola

#153
...invidia...sì...sì... profonda invidia!!
tutto bello...anzi bellissimo.
quella della sala è resina...vero?? spettacolo!!
quel grigio perla della pareti è una meraviglia...
il resto è meraviglioso come me lo ricordavo.....
che dire....
complimentsssss.
:wink:
Paola

#154
letta ha scritto:...invidia...sì...sì... profonda invidia!!
tutto bello...anzi bellissimo.
quella della sala è resina...vero?? spettacolo!!
quel grigio perla della pareti è una meraviglia...
il resto è meraviglioso come me lo ricordavo.....
che dire....
complimentsssss.
:wink:
Paola
si si, è la resina! :lol: :lol: :lol:

#155
ho riguardato anche io le tue foto vecchie e gli aggiornamenti...è sempre un piacere entrare in casa tua!!
Mi ha stupito però una cosa...mi sembra di aver visto nel tuo studiolo un orologio della Thun con i pesciolini...beh io adoro gli oggetti maracati Thun ( ho anche io l orologio a parete però con i gufetti)....

#156
ELA28 ha scritto:ho riguardato anche io le tue foto vecchie e gli aggiornamenti...è sempre un piacere entrare in casa tua!!
Mi ha stupito però una cosa...mi sembra di aver visto nel tuo studiolo un orologio della Thun con i pesciolini...beh io adoro gli oggetti maracati Thun ( ho anche io l orologio a parete però con i gufetti)....
Ecco io le odio...ma piacciono molto a mia moglie...ho anche tutta la serie delle tazzine da caffe!
Ma lo studio e di mia moglie! :wink:

password

#157
Mi piacerebbe tanto vedere le foto della tua casa ma non so come si fa a mandare un messaggio privato per chiederti la password. Uffi!!!

#159
io sono nuova, cerco idee per la mia casina in fase di progettazione e non so come si può avere la password, mi spiegate.
Grazie

#160
cara tziana per avere una qualsiasi pass devi suppplicare, promettere favori sessuali o operativi (tipo "farò per 3 mesi la colf a casa tua agggratis) e promettere in cambio l'anima.
in caso contrario la passss te la scordi.
:twisted:

#161
rananera ha scritto:cara tziana per avere una qualsiasi pass devi suppplicare, promettere favori sessuali o operativi (tipo "farò per 3 mesi la colf a casa tua agggratis) e promettere in cambio l'anima.
in caso contrario la passss te la scordi.
:twisted:
mi sa che l'hai terrorizzata :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#162
secondo me rilancia e in cambio della pass offre anche qualche organo...così per fare buon peso...

#163
rananera ha scritto:secondo me rilancia e in cambio della pass offre anche qualche organo...così per fare buon peso...
:roll: si puo' essere...nel caso avrei bisogno di una cornea....ormai sono un po' cecata....facciamo cosi' per una cornea metto una buona parola :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#165
tizianafranc ha scritto::shock: interessante, tutto questo per una password

penso che userò l'immaginazione allora. :twisted:
Buongiorno, sono il possessore di questo album...in mp!
comunque ha ragine rana...ve ne accorgerete! :lol: